Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Auguri TR: IV

« Older   Newer »
  Share  
SUPREMERAIDERIV
view post Posted on 21/12/2009, 18:58




Tomb Raider The Last Revelation compie 10 anni!

Wikipedia


Dopo l'anniversario dei 10 anni di Lara, ecco i 10 anni di Tomb Raider The Last Revelation, non so se sia tanto utile questo topic :P Ma penso sia doveroso ricordare anche questo gioco, che resterà sempre LEGGENDA ;)
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 22/12/2009, 12:27




*inchino* TRIV è stato il mio primo gioco di TR! Mi fu regalato per natale dai miei genitori,in quanto loro cercavano un gioco per playstation,da regalare a un bambino a cui piacevano i misteri e le divinità dell'Egitto. Un negoziante consigliò loro il gioco di un'eroina che nel suo quarto capitolo affrontava proprio alcuni misteri dell'Egitto e lì era ambientata la sua avventura. Purtroppo considerata l'età,non apprezzai subito appieno il gioco e lo abbandonai arrivato al 4 livello,però mi rimase dentro qualcosa che successivamente mi fece riprendere il gioco. Scoprii i cheats e con quelli finii il gioco. Ma ancora non era abbastanza,non poteva esserlo! Presi coraggio e un'estate mi ci dedicai a finirlo senza cheats,e dopo molto tempo,e qualche occhiata alla guida prestatami da un amico,riuscii a finirlo. Da allora TRIV fu riposto in uno scaffale,per venire rigiocato dall'inizio quando avevo 16 anni e poi qualche anno fa,e prossimamente nel 2010 ^^ Tutte le volte però,ogni ricordo di TRIV,eccetto qualche piccolo flash,scompare nell'oblio: infatti ora non ricordo molto del gioco,ma solo flash appunto(esclusi il primo,terzo e quarto livello,che ricordo molto bene..forse per via delle mummie e nemici vari,che sembrano imbattibili quando hai le pistole e poche munizioni di fucile a pompa[stesso problema di Resident Evil 2,dove ero a corto di munizioni,e perciò non ho più osato andare avanti]). Quindi Buon Anniversario TRIV e grazie ^^ (anche di avermi tolto qualche anno di vita con situazioni da infarto >>>:::{{{}}} .)
 
Top
SUPREMERAIDERIV
view post Posted on 22/12/2009, 16:38




Davvero, un gioco eccezionale a dir poco! Io lo so a memoria :D segreti a parte, solo alcuni :/ non lapidatemi :S

Werner: Vuole continuare signorina Croft? O vuole fermarsi per una tazza di tè?
Lara: No, non vorrei mica rovinarle quel bel vestitino.

Jean: Lara come stai?
Lara: Mai stata meglio.

Secondo me Lara è ancora sotto la Piramide...non ce nè ;)
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 21:13
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Gran capitolo sicuramente quindi giusto ricordarne l'anniversario :08-:

un remake stile anniversary sarebbe il massimo :D

CITAZIONE (Dante_Sparda @ 22/12/2009, 12:27)
(anche di avermi tolto qualche anno di vita con situazioni da infarto >>>:::{{{}}} .)

:06-: il bello e' anche questo in effetti
megamonitor, luce spenta e audio da cinema :B):
 
Web Contacts  Top
SUPREMERAIDERIV
view post Posted on 23/12/2009, 15:14




CITAZIONE (Aldebaran. @ 22/12/2009, 21:13)
Gran capitolo sicuramente quindi giusto ricordarne l'anniversario :08-:

un remake stile anniversary sarebbe il massimo :D

CITAZIONE (Dante_Sparda @ 22/12/2009, 12:27)
(anche di avermi tolto qualche anno di vita con situazioni da infarto >>>:::{{{}}} .)

:06-: il bello e' anche questo in effetti
megamonitor, luce spenta e audio da cinema :B):

Vero ;)

Un remake sarebbe il massimo sarei al settimo cielo :D
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 24/12/2009, 15:30




Magari! Ecco cosa sarebbe un bel regalo(idipendententemente dalla festività) :Q_______
 
Top
J bhai
view post Posted on 2/9/2013, 08:23




Da allora TRIV fu riposto in uno scaffale,per venire rigiocato dall'inizio quando avevo 16 anni e poi qualche anno fa,e prossimamente nel 2010 ^^ Tutte le volte però,ogni ricordo di TRIV,eccetto qualche piccolo flash,scompare nell'oblio :lara:
 
Top
6 replies since 21/12/2009, 18:58   160 views
  Share