Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

TR Anniversary commenti di gioco, Considerazioni, commenti, screen in game

« Older   Newer »
  Share  
Nike Revenge
view post Posted on 21/6/2011, 15:53




si è vero , l'hanno inserita in molte parti di atlantide dove originariamente non c'era , poi anche natla era bruttina xD e non mi è piaciuto lo scontro contro il T-Rex
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 23:23
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Nike Revenge @ 21/6/2011, 15:57) 
Scusate il ritardo , ma avrei un commento di gioco su anniversary .... il gioco è bello , la grafica , la trama è quasi uguale (tranne piccoli particolari ) , ma sarei stato molto curioso di provare la versione di annyversary che stava sviluppando la core , dalle immagini e dai video non si direbbe che avrebbe fatto fiasco ... aveva migliorato tutto l'ambiente di gioco , aumentado i poligoni e la qualità delle textures ( mi piacevano molto quelle che dovrebbero essere quelle di atlantide perchè non erano fatte di pietra come anniversary della CD ma era fatta di materiale vivo tipo muscoli xD come in TR1 )

Non ne so niente!!! Mostra mostra!! :029-:
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 22/6/2011, 09:42




CITAZIONE (Autumn; @ 22/6/2011, 00:23) 
CITAZIONE (Nike Revenge @ 21/6/2011, 15:57) 
Scusate il ritardo , ma avrei un commento di gioco su anniversary .... il gioco è bello , la grafica , la trama è quasi uguale (tranne piccoli particolari ) , ma sarei stato molto curioso di provare la versione di annyversary che stava sviluppando la core , dalle immagini e dai video non si direbbe che avrebbe fatto fiasco ... aveva migliorato tutto l'ambiente di gioco , aumentado i poligoni e la qualità delle textures ( mi piacevano molto quelle che dovrebbero essere quelle di atlantide perchè non erano fatte di pietra come anniversary della CD ma era fatta di materiale vivo tipo muscoli xD come in TR1 )

Non ne so niente!!! Mostra mostra!! :029-:

l'ho già postata ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 12:08
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Dove o.o??
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 22/6/2011, 12:42




CITAZIONE (Nike Revenge @ 21/6/2011, 16:13) 
no no no anche la core lo stava iniziando a sviluppare e doveva uscire nel 2006 , o quello che ho visto è un fake , ma lo posto ...
Subito dopo l' uscita nel 2003 di Tomb Raider: The Angel of Darkness, il team di Core Design iniziò a lavorare ad un nuovo progetto: Tomb Raider Anniversary Edition, ovvero il capitolo celebrativo del decennale di Tomb Raider.





Il progetto avrebbe dovuto vedere la luce nell'estate del 2006 a 10 anni esatti dal primo Tomb Raider, ma quando ormai la lavorazione era a buon punto, probabilmente nel 2005, la produzione venne annullata.
La Core Design, o almeno quello che ne rimaneva, dopo aver sviluppato 5 capitoli della saga fu venduta nel 2006 alla società inglese sviluppatrice di videogiochi Rebellion.

La realizzazione del capitolo celebrativo venne affidata a Crystal Dynamics e nel Giugno 2007 i fan hanno festeggiato i dieci anni (11 in realtà) di Lara Croft acquistando Tomb Raider: Anniversary.

Ma che cosa ne è stato del progetto originario di Core? Lo immaginiamo simbolicamente "chiuso in un cassetto", ma quel che è certo è che non vedrà mai la luce.

ecco le textures : (IMG:http://www.tombraideradventure.it/videogam...re_tra_core.jpg)

è solo un accenno dell'articolo , se vuoi altro ti mando il link per mp se no è spamo , giusto ?
anzi metto la fonte ... : www.tombraideradventure.it/videogam...ersary_core.asp

bella pagina indietro , riportato qui sopra , c'è anche il link della fonte ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 23:17
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Garzie!

Bu... non mi piace come lo avrebbero fatto... molto meglio che non sia uscito xD le movenze sembrano quelle di traod venute male :lol:
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 23/6/2011, 10:24




i movimenti non erano il massimo , ma le texture a me piacevano , soprattutto quelle di atlantide , che in anniversary della CD non mi è piaciuto , perchè era troppo diverso dall'originale .
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 23/6/2011, 22:58




CITAZIONE (Nike Revenge @ 21/6/2011, 16:53) 
si è vero , l'hanno inserita in molte parti di atlantide dove originariamente non c'era , poi anche natla era bruttina xD e non mi è piaciuto lo scontro contro il T-Rex

beh,un t-rex non lo si potrebbe sconfiggere con le pistole come forse(perchè non l'ho giocato) era in TR1 quindi in trA hanno fatto bene a fare così col quick time.. magari con un'altra giocabilità potevano fare pure che lo si affrontava in un'arena più articolata ** comunque,atlantide è caratteristica però quei colori caldi e gli aborti che la popolano,davvero è disgustoso >.< grazie nike per l'info su trA Core :D
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 13:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Lcgfan
Posts:
2,777
Location:
Il Kanto no? :P Quello Astigiano ovviamente XD

Status:
| Off |


Secondo me rifacendolo hanno fatto un bel lavoro, anche perchè in inglese non si capiva più di tanto, almeno così ora oltre alla grafica mooooooooooooooooolto più bella hanno fatto capire come è iniziato tutto quanto XD

in oltre a me è piaciuto un sacco lo scontro col t-rex XD
 
Web  Top
tommyp_91
view post Posted on 18/8/2012, 22:48




Io lo sto rigiocando in questi giorni anniversary ed è davvero molto piacevole (ho la trilogy su ps3) beh riguardo alle 4 ambientazioni del gioco posso dire che 2 le ho preferite in tr1 e le altre 2 in anniversary :D la grecia e atlantide decisamente più belle nel mitico tr1, avevano quel fascino in più che in anniversary hanno perso, la grecia l'ho trovata una palla mostruosa e atlantide troppo semplice e lineare, mi aspettavo qualcosina di più, in ogni caso mi sono rifatto con i boss non semplicissimi la prima volta specialmente :) invece egitto e perù, per quanto gia mi piacessero molto in tr1, ebbene li ho preferiti in anniversary, il perù per l'ottima grafica e la lost valley a dir poco stupenda :wub: l'egitto soprattutto perchè pieno zeppo di trappole e di enigmi un po' nuovi, il tutto come piaceva a me :) Beh TRA è davvero un buon Tomb Raider, c'è poco da dire :)
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 23:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Lcgfan
Posts:
2,777
Location:
Il Kanto no? :P Quello Astigiano ovviamente XD

Status:
| Off |


anch'io lo sto rigiocando e ammetto che è così XD nella cosa della ps3 hd XD
 
Web  Top
280 replies since 23/5/2007, 08:40   2808 views
  Share