Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

TR Anniversary: livello 6 " Il Colosseo"

« Older   Newer »
  Share  
~Ashley
view post Posted on 6/8/2011, 13:48




Bellissimo livello, anche se molto corto e questo mi è dispiaciuto molto.. :( .. secondo me dovevano articolarlo meglio come in TR1.. Però l'atmosfera è bellissima e anche i rumori di sottofondo sono esileranti!! :D mi sembrava di essere li con Lara ^^ bellissimi i due balconi all'interno, da lì si gode una vista spettacolare!! ^_^
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 7/8/2011, 20:53




i balconi belli sì..i passaggi col rampino un po' meno xD e pure il gorilla che mi tira i massi era poco simpatico u.u l'ho sedato con lo shotgun x°°°D avevo sempre il terrore di ritrovarmi una leonessa davanti o.o
 
Top
~Ashley
view post Posted on 11/8/2011, 20:44




CITAZIONE (Dante_Sparda @ 7/8/2011, 21:53) 
i balconi belli sì..i passaggi col rampino un po' meno xD e pure il gorilla che mi tira i massi era poco simpatico u.u l'ho sedato con lo shotgun x°°°D avevo sempre il terrore di ritrovarmi una leonessa davanti o.o

Il gorilla tira-massi l'ho odiato all'estremo xD la prima volta mi sono ritrovata proprio spiazzata, mi ha centrata in pieno!!! :06-: ci sono rimasta pure male :P le leonesse ti disconcentrano dai due gorilla perchè continuano a correrti attorno, una vera rottura!! xD i passaggi con il rampino li ho trovati carini, ma anche io avrei preferito qualcosa di più, come dire, spericolato, sìsì :06-:
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 13/8/2011, 11:27




x°°°°°°°°°°°°D allora non è capitato solo a me! anzi a dir la verità,la prima volta che ci giocai,il gorilla non mi centrò..più in là,quando lo ripresi in mano(il gioco) mi centrò in pieno appena all'entrata :01-: i pipistrelli pure!!! uno mi prese alla sprovvista mentre ero in pace col mondo sulle gradinate,e oltre ad urlare come una ragazzina sparai con le pistole,ma ti giuro che su 40 proiettili,rimasi con tipo 5-6 o.o scaricai quasi i caricatori xD è che mi stava sopra e Lara non riusciva a colpirlo..solo dopo mi sono spostato e l'ho seccato :P
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 13/8/2011, 20:55




LOL ... io invece con i gorilla ho avuto difficoltà , le leonesse rompipalle che mi hanno attaccato , e hanno afferrato il braccio di Lara , e mentre la liberavo il gorilla mi ha preso in pieno ... SPLAT ! xD
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 13/10/2011, 15:41




vero vero! fanno un bel lavoro di squadra per rompere le scatole! Poi corrono e mica ti mollano! Mi fiondavo subito sulla rampetta per salire sulle gradinate e cercare di ucciderli da lì sopra. Non mi andava di fare l'1 vs 4 eheh
 
Top
~Ashley
view post Posted on 24/11/2011, 22:16




CITAZIONE (Dante_Sparda @ 13/8/2011, 11:27) 
i pipistrelli pure!!! uno mi prese alla sprovvista mentre ero in pace col mondo sulle gradinate,e oltre ad urlare come una ragazzina sparai con le pistole,ma ti giuro che su 40 proiettili,rimasi con tipo 5-6 o.o scaricai quasi i caricatori xD è che mi stava sopra e Lara non riusciva a colpirlo..solo dopo mi sono spostato e l'ho seccato :P

Oddio quei pipistrelli maledetti!! xD ricordo che mi raggiungevano prima che riuscissi ad arrampicarmi sulla colonna e prendevo certi spaventi!! :04-: ahah che ricordi!! :011-:
 
Top
36 replies since 5/6/2007, 18:23   682 views
  Share