Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

TR Anniversary: livello 7 "Palazzo di Mida"

« Older   Newer »
  Share  
°Kurtis Trent°
view post Posted on 14/5/2008, 12:46




Sono bloccato nella stanza dietro la statua di Mida quelle con le colonne infuocate, salto da una all'altra ma non riesco a continuare il gioco :030-: se potete darmi un consiglio ringrazio anticipatamente :)
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 12:55
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Hai attivato la leva sott'acqua dietro la colonna di destra?
Hai utilizzato il rampino magnetico per ruotare la colonna dalla piattaforma di sinistra?
 
Web Contacts  Top
Ingr4to
view post Posted on 14/5/2008, 12:57




Devi attivarel le leve prima!| ^^
 
Top
°Kurtis Trent°
view post Posted on 15/5/2008, 10:15




:063-: Che sciocco era talmente facile, scusate, a volte mi blocco per delle cose da niente, grazie ragazzi, questo livello mi ha dato un po di filo da torcere ma ora posso proseguire nell'avventura :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 16:01
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


Il livellod le colosseo è stato ababstanza deludente ç_ç, però questo mi piace tantissimo *.*
Ora sono a metà, cerco di districarmi nella sal in cui ci sono i pilastri che si allungano quando tiro la leva...staremo a vedere ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2009, 18:43


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


ah si me la ricordo...all'inizio li avevo avuto dei problemi..ma poi ho capito come dovevo fare.
Buona continuazione :08-:
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2009, 00:28
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


non apete quanto ho odiato i gorilla, mi hanno fatto tanto male ç__ç
 
Web  Top
Raidermaniac.
view post Posted on 28/1/2009, 00:33




si, sono un pò tignosi a morire, però se usi l'adrenalin mode li stendi come orsacchiotti ^_^
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 18:00
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


seguirò il tuo prezioso consiglio, dal quale deduco che li incontrerpò ancora XD
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 1/4/2010, 17:45




bel livello. I gorilla sono una seccatura specialmente se spuntano all'improvviso. Delle 3 stanze quella che mi è piaciuta di più è quella con le spade di Damocle. E' stata anche la stanza che più mi ha fatto sudare,perchè volevo far cadere le 5 spade sul soffitto così da poter procedere libero,ma dovevo sempre stare attento..
Curiosità: come mai in questa stanza compare l'aiuto che dice di camminare? Esso non fa scattare le trappole?

La reliquia nella stanza di fuoco l'ho presa a livello facile così ho potuto procedere veloce anche facendomi dei danni,che proprio per la difficoltà erano risibili :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 00:46
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ci sono appena arrivata dopo aver penato non poco con il colosseo -__- non mi va di andare avanti ora ma Lara sulla mano di Mida che si trasforma in oro non ha prezzo x°D
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 21/3/2011, 11:24




armati di fucile ed avanza Coral! stenderai tutti quelli che ti si avvicinano xD ricorda di praticarti con l'adrrnalina o rimarrai in Grecia ____
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 16:55
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Finito il palazzo di Mida... con la Fly è una pacchia xD ragassuoli ho perso una reliquia, ho preso quella del gufo, ndo sta l'altra?

Tra l'altro di mattoni ne ho trovati 4 e me ne avanza uno xD non so che farmene xD
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2011, 17:20
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Edit. L'ho trovata... semo alla tomba di Tihocaaaannn! Ma il mattoncino in più serve come ricordo??
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 30/5/2011, 00:14




4 mattoni?????????? è nuova! racconta racconta **
 
Top
33 replies since 6/6/2007, 16:30   703 views
  Share