Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

TR Anniversary: livello 7 "Palazzo di Mida"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2011, 00:15
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Giuro... ho preso quello dentro la colonna a palazzo intero e quello che scende dalla colonna una volta che la spezzi... o è un bug o ce ne sono 4 .-. *premetto che ho usato la fly per prendere il mattone nella colonna intera...
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 30/5/2011, 23:39




allora mi sa che è questo il problema xD perchè quello nella colonna è protetto da inferriate e solo quando la spacchi giù di sotto(nella stanza con la leonessa) cade lì da te.. (giusto?) ma aloora i muri che ti si chiudevano mentre dovevi stare in bilico li hai superati con la fly??
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 31/5/2011, 10:03




se non ho capito male la zona, sì il mattone si recupera nella stanza inferiore dopo aver tirato col rampino le 3 o 4 colonne. Tuttavia mi pare sia capitato anche a me un bug, dove appunto ho risparmiato tale operazione perchè si riusciva a recuperare il mattone anche dalla stanza superiore nella colonna protetta dalle inferiate. Come sfruttare il bug non lo ricordo.. ma vabbè l'importante è avere il mattone!
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 17:40
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Oh yeah xD si anche quella ho fatto con la fly, quando c'è troppo da scalare o da camminare uso quella per svolazzare da una parte all'altra xD
 
Web  Top
33 replies since 6/6/2007, 16:30   703 views
  Share