Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Residenza Croft Ultimata

« Older   Newer »
  Share  
» Ingr4to ~
view post Posted on 28/2/2009, 13:01




Finendo le sfide a tempo, raccogliendo le reliquie, finendo il gioco! ^_^
 
Top
kiba™
view post Posted on 28/2/2009, 13:07




ah grazie^^
 
Top
Spyro36
view post Posted on 30/3/2010, 19:04




CITAZIONE (Anaja @ 8/6/2007, 17:22)
Ragazzi stamattina ho appena finito la Residenza Croft!!!!!!!!!! :D é davvero bella,ho risolto tutti gli enigmi,poi ogni volta che passavo da una stanza all'altra vedevo Winston fermo da una parte che si aggiustava la giacchetta :huh: certo che poteva avvisare di essere tornato dal night club!!! :020-: :020-:

si anche io ho completato la residenza croft è molto divertente...per quanto riguearda winston hai ragione :011-: :06-:

CITAZIONE (raidermaniac @ 8/6/2007, 18:47)
Effettivamente Winston è un pò spettrale, appare all'improvviso dove meno te lo aspetti.....se almeno gli si potesse sparare o frizerare come ai vecchi tempi.... :020-: :020-: :020-:

infatti io lo sparavo sempre ma lui si nascondeva dietro il vassoio e appena lo sollevava non cadeva il servizio da tè ahahah... un'altra cosa divertente era l'hobby di chiuderlo nel freezer hahahaah :06-: :043-: :071-:
 
Top
~Ashley
view post Posted on 26/7/2011, 23:33




La Residenza Croft di TR Anniversary mi piace moltissimo, molto più di quella del Legend :) soprattutto perchè c'è Winston che mi fa compagnia xD anche se devo ancora capire con che ordine si sposta per la casa :P Prima è nella stanza di Lara, poi è nel salotto, poi scompare e non lo trovo più.. xD che burlone il nostro Winston!! xD
Poi la Residenza mi piace moltissimo anche perchè ci sono un sacco di libri disseminati in giro per i corridoi e ogni volta mi fermo a leggerli! Ormai li so tutti a memoria ^_^
E per finire adoro il labirinto nel giardino.. poi è notte, c'è un'atmosfera bellissima!!!
In poche parole... vorrei abitarci io lì!! :D
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 27/7/2011, 12:50




ahahah vorresti abitarci con tanto di servitù però xD perchè curare quel giardino sarebbe l'avventura finale di Lara Croft O.o xD comunque la residenza croft di TRA è piaciuta pure a me ^^ non saprei però se regge il confronto con quella in TRIII mi pare o.o
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 17:55
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Il prossimo Tomb Raider altro che reborn... Lara Croft e il giardino infinito XD
Io preferisco la residenza di Legend perchè almeno interagisce con lo staff O_O in Anniversary parla da sola .-.
 
Web  Top
~Ashley
view post Posted on 27/7/2011, 19:08




CITAZIONE (Dante_Sparda @ 27/7/2011, 13:50)
ahahah vorresti abitarci con tanto di servitù però xD perchè curare quel giardino sarebbe l'avventura finale di Lara Croft O.o xD comunque la residenza croft di TRA è piaciuta pure a me ^^ non saprei però se regge il confronto con quella in TRIII mi pare o.o

Ahahaha :032-: sìsì, con la servitù! altrimenti sarebbe proprio una mission impossible! :014-: soprattutto perchè mi perderei in quel giardino e poi Winston dovrebbe pure venirmi a cercare!! xD e poi, ragazzi, come farà Winston a pulire tutto il maniero da solo?? me lo sono chiesta già un paio di volte :06-:

CITAZIONE (EiskalterEngel; @ 27/7/2011, 18:55)
Il prossimo Tomb Raider altro che reborn... Lara Croft e il giardino infinito XD
Io preferisco la residenza di Legend perchè almeno interagisce con lo staff O_O in Anniversary parla da sola .-.

In effetti nel Legend è carino perchè parla con Zip e Alister :) a me piace quando faccio le acrobazie e sento Alister che mi fa all'auricolare: "Sei stata bravissima!" :D che carino :00-:
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 22:33
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Quello che a me piace complienti a parte sono le frecciatine che si danno a vicenda XD.
Secondo me Winston è solo una specie di "supervisore" e poi i lavori grossi li fanno degli operai perchè tutto lui è impossibile xD
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 29/7/2011, 15:14




anche perchè winston è una cariatide e in quel giardino ci resterebbe per sempre se provasse a pulirlo x°°°°D mi immagino Lara che va ad esplorare la tomba di Winston(il giardino) xD
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 17:13
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ahahaahahahahha X°°°°°°°°°°°D tutte ragnatele e polvere e la mummia di winston dentro xD
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 29/7/2011, 20:48




ahahaha xD ovviamente winston è il boss finale ultrapotente :D
 
Top
~Ashley
view post Posted on 3/8/2011, 15:46




CITAZIONE (EiskalterEngel; @ 27/7/2011, 23:33)
Quello che a me piace complienti a parte sono le frecciatine che si danno a vicenda XD.

Pure a meee!!! :D pensa che all'inizio io pensavo che Alister ci provasse con Lara :032-:


CITAZIONE (Dante_Sparda @ 29/7/2011, 16:14)
anche perchè winston è una cariatide e in quel giardino ci resterebbe per sempre se provasse a pulirlo x°°°°D mi immagino Lara che va ad esplorare la tomba di Winston(il giardino) xD

Ahah questa si che è bella!! :011-: quoto xD
 
Top
41 replies since 8/6/2007, 16:22   1121 views
  Share