Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

TR Anniversary: livello 11 "Santuario dello scion"

« Older   Newer »
  Share  
YoungLara89
view post Posted on 20/3/2008, 22:29




l'enigma si fa in 2 secondi, basta che studi la soluzione e la scrivi, il gioco è fatto^^
 
Top
Ingr4to
view post Posted on 20/3/2008, 22:49




Eh si ^^

Ma io tempo che memorizzavo avevo gia concluso il liceo! XD
 
Top
lexio
view post Posted on 21/3/2008, 15:09




Ok...superato :D ora miniere di natla!
 
Top
Fefy92°
view post Posted on 21/3/2008, 15:11




Complimenti :012-: :012-:
 
Top
Tiny Fusion
view post Posted on 2/9/2008, 11:54




io non riesco a raccogliere la reliquia perchè quando vado a prendere la reliquia e chiusa in un cancello.
sono andato su youtube e ho visto che la porta era aperta,perchè a me invece no ?
 
Top
Ingr4to
view post Posted on 2/9/2008, 11:56




Innanzitutto benvenuto/a! ^^

Allora, per prendere quella reliquia devi andare nella stanza adiacente, con la lava e i mutanti, scendi nella piscina accanto, apri le leve e, se segui il percorso, noterai nella stanza precedente, ma sopra una leva, tirala e si aprirà la porta nel corridoio con la reliquia! :)

Ah, gran bel gioco Crash ;)
 
Top
Tiny Fusion
view post Posted on 2/9/2008, 11:57




grazie per l'aiuto
 
Top
Tiny Fusion
view post Posted on 3/9/2008, 05:27




Si che lo fatta,adesso ho tutte le Reliquie!
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 15:52
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


:wub: ho amato alla follia questo livello....bello bello bello anche se un pò condensato in alcuni punti forse^_^
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2009, 17:05
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (la_cacciatrice @ 20/2/2009, 15:52)
:wub: ho amato alla follia questo livello....bello bello bello anche se un pò condensato in alcuni punti forse^_^

Si ha un fascino incredibile , poi ha grandi spazi per stimolare la nostra fantasia , i sogni con la Croft avventuriera tra i pericoli dell'Egitto perduto ;)
 
Web  Top
kiba™
view post Posted on 10/4/2009, 21:11




Sono arrivato quiii *-*
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 1/4/2010, 18:15




L'enigma iniziale mi ha distrutto! la prima volta che giocai TRA girai a caso. Quando l'ho rigiocato per 360,cercai di capire come funzionasse,e dopo parecchio ci sono riuscito ^^ ora me lo sono dimenticato,quindi: videosoluzioni :P Naturalmente i 2 aborti che si fiondano su di noi riuscivano anche a danneggiarmi,non morendo dopo 2 colpi di fucile a distanza ravvicinata e neanche entrando in modalità furia! Anzi ci entravano,ma sempre quando mi fosse sconveniente..esempio: quello con Rabbia piena era il più lontano,e quello più vicino mi teneva occupato permettendo all'altro di caricare. La Sfinge sotterranea mi è piaciuta molto,come se fosse un monumento di vigilanza a ciò che era al suo interno. Per prendere i 2 anhk non ho faticato tanto..era superare le trappole che mi metteva a dura prova..I centauri li ho fatti secchi stando vicino le zampe della sfinge e usando le doppie pistole,risparmiando così le munizioni. Le due statue colossali di Horus e Anubis sono state uno spettacolo per gli occhi e anche ottenere la reliquia è stato soddisfacente. Infine nel colonnato ho fatto strage di aborti facendo in modo che mi seguissero indietreggiando verso le 2 statue e intanto li massacravo.
 
Top
~Ashley
view post Posted on 6/8/2011, 13:42




Bellissimo livello, mi è piaciuto tantissimo!! Quando ho visto la Sfinge poi.. magnifica! Bellissimi gli enigmi per prendere le chiavi di Ankh ;) dopo St.Francis Folly e il Colosseo, questo è il mio livello preferito! :D
 
Top
42 replies since 12/6/2007, 11:06   846 views
  Share