Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Dedicato a...

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA_
view post Posted on 10/7/2007, 19:43 by: GODZILLA_
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


E non dimentichiamo Psiko , un Lariano di grande intelligenza , umiltà , una persona veramente amica e generosa , un grande level designer . Per lui nutro stima e ammirazione , le sue doti sono illimitate :012-:
30TH con la sua dolcezza , la sua simpatia originale seguita da un inossidabile passione per la mitica Lara Croft . :054-:
Fil che con la sua arte ci ha rallegrato il forum , e da 2 anni a questa parte conosciamo il suo bel Tomb Laidel . :00-:
DeltaTR , un piccolo ma grande level designer . :014-:
La simpatica Lucy con la sua "professionalità" in qualunque situazione di gestione forum , peccato che in questo periodo è un pò timida verso di noi :06-: :023-:
E non dimentichèrò mai l'ormai ex lariano Olos-Xin con la sua fantastica preparazione nei passati Tomb Raider unita alla sua passione per l'Archeologia....... chissà forse un giorno ritornerà , noi ti aspettiamo sempre , l'amicizia verso di lui non cambia da parte nostra. :021-:
Un grazie anche ad Artist che ogni tanto viene a farci visita , persona dolce è ammirevole , un vero cavaliere solitario per motivi di rimorchiaggio :020-: :)
Per le ragazze nostre amiche sincere Anaja , Bepy , Sab , Ran ,tutti i miei sinceri complimenti , e mi limito datosi che ci hanno pensato Alde e Raider , le loro stesse parole valgono anche per me , leggere i loro post è sempre qualcosa di bellissimo , mi sembra di avere tante belle nipotine :D
Un sincero grazie anche a Darth_P41N , sono molto onorato della sua visita nel nostro forum , un vero esperto di game e console , un ragazzo che io spesso vedo nel forum di Gamevolution , e ogni volta che leggo i suoi post ne rimango ammirato , una vera potenza intellettuale , lo si riconosce per come scrive , nel forum nessuno può e ha la capacità di stare al suo pari , penso neanche il grande Elios di Gamevolution :012-: :08-:
Naturalmente grazie per la fiducia mio caro Aldebaran , ma quando c'è di mezzo una sincera amicizia , gli ostacoli si superano facilmente con grande serenità , e poi lo sai che ti voglio bene brutto babbuinozzo che non sei altro :020-:
Inoltre non si trovano parole per descrivere il fantastico Raider , un ragazzo di grandissima classe , dotato di raffinata stravaganza , intelligenza suprema circondata da una satira e simpatia impressionante , dotato persino di una retorica terrificante quando il caso e la situazione lo richiede, ma mi fermo quì , stiamo parlando di un uomo dalle qualità eccezionali , fuori dal comune , difficilissimo varcare i "confini" della sua mente , per descriverlo ci vorrebbe un libro grosso come un antico volume del sapere di Alessandria :ph34r: :022-: :012-:












 
Web  Top
3216 replies since 9/7/2007, 16:03   22845 views
  Share