Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum


Voto e commento per Tomb Raider Anniversary
Poll choicesVotesStatistics
910 [27.03%]
108 [21.62%]
8.55 [13.51%]
73 [8.11%]
7.53 [8.11%]
83 [8.11%]
9.53 [8.11%]
51 [2.70%]
6.51 [2.70%]
00 [0.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Voto e commento per Tomb Raider Anniversary

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2008, 18:15
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Caporale USCM @ 27/6/2008, 15:24)
Salve.
e poi tutto il gioco è caratterizzato dall'uso di quel "dannato" rampone (già introdotto in tomb raider legend), che se all'inizio può sembrare una piacevole innovativa, dopo un pò si rileva assai ripetitivo e noioso.

In effetti il rampino da fastidio anche a me , ma più che altro sulle scalate a pendolo nei muri :034-:
 
Web  Top
VVER440
view post Posted on 30/6/2008, 00:12




Quando avrò finito anche questo voterò, ho iniziato a giocarlo, per adesso sono arrivato alla fine del famoso stanzone delle 4 porte [come la chiamo io], gran bei ricordi di TR1.

A proposito del rampino, a me non da un gran fastidio. Ci sono persone che si abbituano ed altre che no :066-:
 
Top
°¤TIFA¤°
view post Posted on 2/7/2008, 17:54




Ho votato 8,5,xkè è un remake davvero fatto bene ed è stato capace di farmi rivivere il fanytastico TR1,le uniche pecche che ho trovato sono la breve durata e la risoluzione troppo ovvia e facile!!
 
Top
Laretta_23
view post Posted on 3/7/2008, 18:07




Ciao °¤TIFA¤° per te e' stato facile? Beata te, io se no guardo i video sono alla frutta e a volte non riesco neanche con quelli :lol:
 
Top
lexio
view post Posted on 4/7/2008, 12:11




Anche io preferisco votare alla fine del gioco...sperando di finirlo! :063-: Oggi sono arrivato alla parte dell'ologramma...e pensare che credevo fosse un Boss... :01-: :01-:

Per il rampino, io mi trovo bene e ho imparato ad usarlo senza grossi problemi, è proprio divertente :D
 
Top
lexio
view post Posted on 8/7/2008, 15:37




Finalmente ho finito Anniversary! Mi è piaciuto anche se in alcuni punti mi è sembrato troppo facilotto...cmq ho messo un 8 pieno! ;)
 
Top
°DyanaGreen95°
view post Posted on 8/7/2008, 15:47




mi ha detto Ingr4 ke qui è assente la grafica...adesso non ricordo come si kiama, presente in legend...cmq è abbastanza bello...io ho votato 8,5
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 8/7/2008, 19:04




Scusate se insisto ma a nessuno è sembrato che i tomb raider della nuova casa produtrice abbiano assunto dei percorsi troppo prestabiliti, con ragionamenti veramente facili e atmosfere non misteriose come i capitoli della Core Design . Cioè ho molta nostalgia dei vecchi salti manuali senza bisogno nè di rampini nè strutture per far fare a lara doppi, tripli salti...
 
Top
.:°Lily°:.
view post Posted on 8/7/2008, 19:19




Io gli ho dato un 9.5! un Tomb Raider che riprende senza dubbio tutte le caratteristiche calssiche dei precedenti...
La grafica era bellissima, gli enigmi intriganti...insomma..tutto il gioco in sè era veramente ben fatto...
 
Top
(¯`·._)Màtty_92(¯`·._)
view post Posted on 9/7/2008, 14:35




io gli do un bel 9 perkè la grafica è molto bella ed anke la giocabilità non e male
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 15:10
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (lexio @ 8/7/2008, 16:37)
Finalmente ho finito Anniversary! Mi è piaciuto anche se in alcuni punti mi è sembrato troppo facilotto...cmq ho messo un 8 pieno! ;)

Complimenti Lexio, finalmente hai concluso il gioco :08-: ora preparati per Underworld mi raccomando ;) :03-:


CITAZIONE (Caporale USCM @ 8/7/2008, 20:04)
Scusate se insisto ma a nessuno è sembrato che i tomb raider della nuova casa produtrice abbiano assunto dei percorsi troppo prestabiliti, con ragionamenti veramente facili e atmosfere non misteriose come i capitoli della Core Design . Cioè ho molta nostalgia dei vecchi salti manuali senza bisogno nè di rampini nè strutture per far fare a lara doppi, tripli salti...

Diciamo che qualche tempo fa ci fu' una sorta di cambiamento, a mio avviso anche per il fatto che dopo l'ultimo capitolo Core la strategia di marketing evidentemente puntava su un prodotto che potesse essere gradito specialmente a gran parte dalle nuove generazioni di fans, in ogni caso penso che gia' con Anniversary, che personalmente ho gradito, le cose siano cambiate e sono sicuro che con Underworld si tornera' alla vecchia e gradita da molti struttura di gioco, difficile e ricca di mistero, perlomeno mi auguro sia cosi' ;)
 
Web Contacts  Top
lexio
view post Posted on 9/7/2008, 15:58




CITAZIONE (Aldebaran. @ 9/7/2008, 16:10)
CITAZIONE (lexio @ 8/7/2008, 16:37)
Finalmente ho finito Anniversary! Mi è piaciuto anche se in alcuni punti mi è sembrato troppo facilotto...cmq ho messo un 8 pieno! ;)

Complimenti Lexio, finalmente hai concluso il gioco :08-: ora preparati per Underworld mi raccomando ;) :03-:

Grazie Alde :D

Spero che TRUnder. mantenga le buone aspettative

 
Top
°DyanaGreen95°
view post Posted on 11/7/2008, 22:04




CITAZIONE
Spero che TRUnder. mantenga le buone aspettative

quoto e idem...cmq Anni9versary è il secondo ke stimo dopo Legend :)
 
Top
Anaja
view post Posted on 12/7/2008, 10:23




Oddeo io ancora non avevo votato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :04-: :04-:

Cmq gli ho dato un bel 9, xk anche se mi aspettavo di più, il gioco in sé é davvero fatto molto bene, ci sono più trappole (k io le amo *-*) e i nemici più aggressivi e anche i livelli sono più lunghi!!! apparte i primi k mi é un pò dispiaciuto k fossero così corti :028-: poi in effetti il rampino semplifica molto il lavoro di arrivare alla fine del livello, il che questo non mi piace xk io un livello se lo voglio finire lo finisco per bene e non usando il rampino k mi porta subito alla meta, pensate a tutti i percorsi k avrebbero potuto fare in quei pezzi dove si usa il rampino, ci avrebbero potuto mettere molte più cose, e così il livello si sarebbe allungato, però io lo lascerei comunque, secondo me é meglio usarlo in punti k sono davvero difficili da raggiungere e non in punti come quelli k hanno messo k io ci avrei messo benissimo qualche asta oppure qualche parete scalabile k sinceramente sarebbe stata più gradevole da fare invece k usare il rampino :066-: se non ci fossero stati questi difetti io gli avrei ank potuto mettere un dieci ecco per il resto mi é piaciuto tantissimo, sopratutto i livelli dell'Egitto :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:09
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Si in effetti al posto del rampino preferivo le vecchie corde di TR4 , per fortuna ci sono anche al Colosseo di sopra , le ho trovate divertenti :)
 
Web  Top
77 replies since 3/11/2007, 19:09   1401 views
  Share