Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Le notizie piu strane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2008, 09:53
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


(ANSA) - LONDRA, 18 GIU - Burger King offre a cinque vincitori di un'estrazione l'opportunita' di mangiare 'il panino con hamburger piu' buono di tutti i tempi'.L'hamburger costa 95 sterline ed e' in edizione limitata: contiene ingredienti esclusivi, selezionati per qualita', carattere stagionale e combinazione di aromi: filetto di manzo giapponese Wagyu, sale rosa dell'Himalaya, tartufo bianco, fette di prosciutto crudo Pata Negra, cipolla delicata,aceto balsamico di Modena, maionese organica e zafferano iraniano.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2008, 11:53


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Che? Alla faccia, 95 sterline per un hamburger????
Bah alla fine è carne, salsa, prosciutto, cipolla, tartufo (che manco mi piace) etc...saranno anche ingredienti prelibati ma preferisco cmq mangiarmi una pizza o una bella lasagna :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2008, 17:09
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


La solita sola dei Chef "famosi" ;)
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2008, 19:55
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Godzilla. @ 19/6/2008, 18:09)
sola

:06-:







(ANSA) - LONDRA, 1 LUG - Il principe Carlo ha convertito il motore della sua Aston Martin in modo da poterla alimentare con bioetanolo distillato da vino inglese. Lo riporta il Daily Mail. L'auto - un regalo avuto dalla regina Elisabetta per il suo 21esimo compleanno - consuma l'equivalente di 4,5 litri di vino per miglio. Al costo di 1,4 euro per litro, il bioetanolo non costituisce un gran risparmio, ma produce l'85% in meno di anidride carbonica.
 
Web Contacts  Top
Fefy92°
view post Posted on 2/7/2008, 12:51




CITAZIONE (Aldebaran. @ 19/6/2008, 10:53)
(ANSA) - LONDRA, 18 GIU - Burger King offre a cinque vincitori di un'estrazione l'opportunita' di mangiare 'il panino con hamburger piu' buono di tutti i tempi'.L'hamburger costa 95 sterline ed e' in edizione limitata: contiene ingredienti esclusivi, selezionati per qualita', carattere stagionale e combinazione di aromi: filetto di manzo giapponese Wagyu, sale rosa dell'Himalaya, tartufo bianco, fette di prosciutto crudo Pata Negra, cipolla delicata,aceto balsamico di Modena, maionese organica e zafferano iraniano.

Beh, io sarei curiosa di provarlo, a volte la qualità degli ingredienti fa la differenza, e si sente... E cmq spendere una volta nella vita 95 sterline per un hamburger non credo che faccia crepare :06-: ;)
 
Top
*DyanaGreen95*
view post Posted on 2/7/2008, 15:13




beh, ke dire...1 bella notizia^^
 
Top
Kitt.
view post Posted on 12/7/2008, 14:02




preferirei un'auto a "tutta birra" :lol:
 
Top
°DyanaGreen95°
view post Posted on 12/7/2008, 15:36




ecco, appunto, proprio x te :lol: ^_^
vorrei provarlo sto panino...però devo limitarmi, perkè se è fatto con salsine di McDonalds devo mangiarne poco :06-:
 
Top
VVER440
view post Posted on 12/7/2008, 17:22




CITAZIONE (Aldebaran. @ 19/6/2008, 10:53)
(ANSA) - LONDRA, 18 GIU - Burger King offre a cinque vincitori di un'estrazione l'opportunita' di mangiare 'il panino con hamburger piu' buono di tutti i tempi'.L'hamburger costa 95 sterline ed e' in edizione limitata: contiene ingredienti esclusivi, selezionati per qualita', carattere stagionale e combinazione di aromi: filetto di manzo giapponese Wagyu, sale rosa dell'Himalaya, tartufo bianco, fette di prosciutto crudo Pata Negra, cipolla delicata,aceto balsamico di Modena, maionese organica e zafferano iraniano.

Come ha detto Fefy, per una volta nella vita non nuoce :P

CITAZIONE (Aldebaran. @ 1/7/2008, 20:55)
(ANSA) - LONDRA, 1 LUG - Il principe Carlo ha convertito il motore della sua Aston Martin in modo da poterla alimentare con bioetanolo distillato da vino inglese. Lo riporta il Daily Mail. L'auto - un regalo avuto dalla regina Elisabetta per il suo 21esimo compleanno - consuma l'equivalente di 4,5 litri di vino per miglio. Al costo di 1,4 euro per litro, il bioetanolo non costituisce un gran risparmio, ma produce l'85% in meno di anidride carbonica.

Secondo me tutto quel vino va a finire da qualche altra parte :lol:
 
Top
°DyanaGreen95°
view post Posted on 12/7/2008, 23:35




io invece ho da dire ke a Miglionico adesso c'è troppo risparmio: 1 mio amico di 3°A B mette l'acqua invece del carbrante nella sua moto e dice ke va da Dio :lol:
 
Top
*Evy93*
view post Posted on 13/7/2008, 21:38




va da dio perchè ci sarà stato un miracolo XD
 
Top
*Evy93*
view post Posted on 13/7/2008, 21:52




personalmente, l'acqua me la sarei bevuta XD
 
Top
Fefy92°
view post Posted on 14/7/2008, 09:02




Si, effettivamente, poi sta cosa + un po' strana XD
 
Top
°DyanaGreen95°
view post Posted on 14/7/2008, 11:02




CITAZIONE
va da dio perchè ci sarà stato un miracolo XD

:01-: :01-: :01-: , però ci mette l'acqua, x non spendere soldi x il carburante :06-:
 
Top
231 replies since 28/3/2008, 13:47   2867 views
  Share