Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

LCG in TOP 200

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2009, 21:13
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Cambiato il sistema di conteggio visite in forumfree, oltre a non darci piu punti tramite ricerche il supporto ha pensato bene anche di escludere per tutti i forum dei 3 circuiti dai siti e dai social network che non ritenevano consoni (dove con fatica) ho linkato in nostro forum, in pratica quelli che avrebbero potuto aiutarci a mantenere una posizione che ci permettesse una certa visibilita', questo per tutti comunque, chi volesse darci una mano puo' visitare il nostro sponsor periodicamente in fondo alla home in prima connessione su LCG senno' non serve manco quello, e , in caso rimanessimo in top 200 (lo saremmo anche questo mese se non fosse successo non so cosa, eravamo in posizione appena sopra i 100) puo' votarci tramite pulsante in tabella a partire dal mese prossimo. ;)

Edited by Aldebaran. - 1/12/2009, 11:41
 
Web Contacts  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 14/11/2009, 12:29




chissą quali magheggi fa forumfree...e soprattutto CHI,verrą favorito ora..credo che stia diventando un po' un circolo ristretto dei soliti noti..mi chiedo che accordi siano stati fatti..
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 11:39
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Questo mese il nostro forum torna in top 200, chi volesse votare LCG in Top forum lo puo' fare tramite l'apposito pulsante in tabella, ogni voto vale 50 punti per la classifica Top Forum.

Ogni utente (nick-IP) puo' votare solo una volta al mese.
All'inizio di ogni mese vengono azzerati i voti e viene aggiornata la lista dei forum che possono essere votati. La lista viene calcolata prendendo i primi 200 forum della top forum mensile del mese scorso (escludendo i voti del mese scorso).


Votare e' semplicissimo e automatico, e' sufficiente cliccare il tasto presente in alto a destra nella tabella sotto la scritta rossa ed il voto verra' aggiunto automaticamente senza bisogno di altre operazioni.



Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione :08-:
 
Web Contacts  Top
*LadyCroft*
view post Posted on 9/12/2009, 14:11




io...ioooo...ioooooooo votato il gran bel forello di LCG^^
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 09:44
Avatar

Founder
♦♦♦

Group:
Administrator
Posts:
142

Status:
| Ghost |


Questo mese (Febbraio 2018) il nostro forum torna in top 200, chi volesse votare LCG in Top forum lo puo' fare tramite l'apposito pulsante in tabella,

oppure cliccando direttamente qui --->

ogni voto vale 50 punti per la classifica Top Forum.

Ogni utente (nick-IP) puo' votare solo una volta al mese.
All'inizio di ogni mese vengono azzerati i voti e viene aggiornata la lista dei forum che possono essere votati. La lista viene calcolata prendendo i primi 200 forum della top forum mensile del mese scorso (escludendo i voti del mese scorso).


Votare e' semplicissimo e automatico, e' sufficiente cliccare il tasto presente in alto a destra nella tabella sotto la scritta rossa ed il voto verra' aggiunto automaticamente senza bisogno di altre operazioni.



Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione :08-:
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2018, 15:39
Avatar

La mia felicitą sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Fatto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2018, 04:56
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Idem
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2021, 10:03
Avatar

Founder
♦♦♦

Group:
Administrator
Posts:
142

Status:
| Ghost |


Clik sul pulsante, grazie ---->
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2021, 16:55
Avatar

granatiere granitico
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
23,027
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:
| Off |


TH_IRON2
 
Top
38 replies since 1/1/2009, 13:04   569 views
  Share