Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
VVER440
view post Posted on 12/7/2009, 15:56 by: VVER440




CITAZIONE (Godzilla. @ 12/7/2009, 14:44)
Vediamo di fare un piccolo punto della situazione , almeno per le polemiche ;)
Non so se avete notato , in queste immagini , Lara ha delle armi moderne , e lo si nota dai particolari più che evidenti :034-:

Primo ; se osservate meglio la nostra Croft ha una o due pistole dietro i lombari , ma forse è uno shotgun tenuto in basso ( fucile a pompa ) :014-:

Secondo ; l'arco non mi pare improvvisato sul posto , cioè fatto in legno al volo da qualche albero a caso , ma da quello che vedo è a sezione quadra in acciaio del tipo non dico balestra militare , ma da gara competizione :014-:

Terzo ; le frecce sono esplosive , lo si vede dal piccolo serbatoio posto prima della punta di ogni freccia e dall'esplosione contro i nemici mostri :014-:

Quarto ; non sottovalutate il cavallo , è un animale fantastico , con lui si sono vinte molte guerre , tante battaglie , persino in tempi moderni , un vero compagno da WAR :014-:

Mi pare un ottimo armamento alla Rambo 2 e anche qualcosina da Predator per quel tipo di armi :034-:

Questo tipo di scelta mi pare molto oculata in quel tipo di emergenza , se si tratta non solo di sopravvivere , ma naturalmente raggiungere anche un obbiettivo di missione per l'artefatto ;)

E quella cosa accanto all'arco ?

A me ricorda la famosta spada in TRL :wacko:



Non voglio fare nessuna critica al gioco, ma c'e gia il prezzo, classificazione Pegi e quell'altro ????

image

Però, si stanno portando avanti :06-:
 
Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38706 views
  Share