Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
master sasori
view post Posted on 12/7/2009, 16:44 by: master sasori




uno è ancora mezzo addormentato e guarda come si sveglia leggendo queste cose!!!!
Anzitutto dico: fake o no,l'importante è che abbiano la volontà di riuscire bene a fare questo gioco.
-Poi,giocare con una Lara giovane mi andrebbe bene,perchè in next-gen non abbiamo ancora avuto questo piacere. Certo,da come dicono lì,non sarebbe male il sistema di combattimento,anzi..forse saliremo a un livello successivo di TR(sebbene non siano i combattimenti la cosa principale di un TR a mio avviso). Però vedere una Lara in un gioco di "Cast Away" horror non mi entusiasma,soprattutto perchè quei nemici non sono dark,ma sono aborti!!!! A questo punto preferivo delle mummie-zombi dei morti dell'isola o degli spettri..ovviamente voglio le armi da fuoco.
-La trama,ammesso che non sia fake ovviamente,forse è troppo un Lara contro tutti..in sintesi non mi attira molto..(spero sia fake o che la cambino o che la organizzino molto meglio;sono disposto ad aspettare anche uno o due anni)
-Il titolo: TR: Origins...sembra il titolo del film veramente..però ci si può fare l'abitudine..
ammetto di essere un pò inquieto O_o
ho notato post di alcuni utenti redidvivi..bentornati XD
 
Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38706 views
  Share