Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
androme^321
view post Posted on 1/6/2012, 06:00




Qualcuno sa se è uscito qualocsa? :)
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 06:02
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Ciao Androme, per il momento ancora nulla ;)
 
Web Contacts  Top
androme^321
view post Posted on 1/6/2012, 06:40




Ecco a voi :D
www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/157?ch=4
dopo il primo gameplay , si potrà vedere il trailer completo :D
comunque la data di rilascio da quanto di vede nel trailer sarà il 5 marzo 2013 :D , ragazzi il trailer è molto carino , alcune parte sono molto belle , a me con questo trailer mi è venuta voglia di giocare XD , tranne per alcune parti in cui lara dovrà riuscire più volte a scappare da chissà chi :06-: , comunnque secondo me vale la pena giocarlo quando uscirà :)
Sembra abbiano migliorato molti modelli , ma sulle animazioni ingame ho ancora qualche dubbio , e poi in alcune parti sembra che si stia giocando ad uncharted (vedi il ponte che crolla XD )

Edited by androme^321 - 1/6/2012, 07:51
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 06:43
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Dev'esserci qualcosa che non va nel tuo link, il link funzionante è questo ---> www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/157?ch=4

Grazie Androme :)
 
Web Contacts  Top
androme^321
view post Posted on 1/6/2012, 06:51




Corretto ^_^ , prego ;)
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 07:31
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Wow grazie androme :08-: ho dato un'occhiata veloce e devo dire niente male, poi lo guardero' con piu' attenzione

qui anche sul tubo:

Tomb Raider [ITA] Trailer "Crossroads"
Video

Tomb Raider E3 2012 Trailer - Crossroads
Video

Edited by Aldebaran. - 1/6/2012, 19:27
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2012, 07:33
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Mi hai anticipata di un minuto :lol: , grazie Alde :)
 
Web Contacts  Top
Talos Munera
view post Posted on 1/6/2012, 09:35




Mah... troppa americanata, solo la parte finale quando si arma è passabile. Mammia mia che delusione... mi chiedo "perché?", perché fare una pacchianata del genere? Molto meglio Guardian of Light.
 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 1/6/2012, 13:22




Qualcuno può spiegarmi cosa c'è di Tomb Raider in questo trailer?
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 1/6/2012, 13:27




CITAZIONE (Raidermaniac. @ 1/6/2012, 14:22) 
Qualcuno può spiegarmi cosa c'è di Tomb Raider in questo trailer?

Spiegatelo anche a me... :026-: :lara:
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 21:07
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Ma... vi diro' a me non dispiace, certo non avra' l'atmosfera dei TR classici ma c'era da aspettarselo le cose cambiano e ne abbiamo gia' avuto conferma in precedenza, oramai i games devono vendersi anche tenendo conto della nuova corrente di giocatori che predilige azione, difficolta' medio /bassa, effetti speciali/cinematografici a discapito della vera essenza del gioco in se stesso, capisco benissimo che per i fans di vecchia data come noi le priorita' sono altre ma purtroppo la legge di mercato ha spesso il sopravvento, comunque riguardo al trailer certo e' tutto un po' confuso bisognerebbe poter vedere un po piu di gameplay (forse lunedi a quanto dicono)
da quanto si vede la storia e' piu incentrata sull'azione a discapito di esplorazione ed enigmi, poi ci si mette pure quel tizio a fare il "tacchino con Lara" :blink: :B): mah... comunque si e' preso un bel calcione nelle parti basse perlomeno :D
Una Lara differente sicuramente, nel dialogo lo dice anche lei "Non penso di essere quel tipo di Croft" e "Odio le Tombe" :rolleyes:
certo come dice talos "l'americanata" e' presente e direi anche lo scarso realismo riguardo agli eventi, notiamo che Lara e' diventata un terminator indistruttibile, ferite da coma e bastano due bende sulle braccia? :B):
In ogni caso come di consueto rimango parzialmente ottimista, consideriamo che anche in passato prima dell'uscita dei capitoli precedenti le considerazioni della maggior parte dei fan erano pessimistiche ma forse e' meglio dare un giudizio dopo averlo testato, certo lo giochero' considerando un'ottica differente e in ogni caso rimango curioso :03-:

P.S. e' uscito anche un nuovo render:
render

Qui in versione gigante: 9000x4400 px. --->Clik

Edited by Aldebaran. - 1/6/2012, 22:09
 
Web Contacts  Top
Talos Munera
view post Posted on 1/6/2012, 21:09




CITAZIONE (Aldebaran. @ 1/6/2012, 22:07) 
certo come dice talos "l'americanata" e' presente e direi anche lo scarso realismo riguardo agli eventi, notiamo che Lara e' diventata un terminator indistruttibile, ferite da coma e bastano due bende sulle braccia? :B):

Buahahhaha dai, appunto è Terminator XD

:026-: :026-: :026-: :026-: :026-: :026-: :026-:
 
Top
Swanee >Tom >Richard Croft
view post Posted on 2/6/2012, 06:20




Crystal Dynamics ormai ha la stessa credibilità di una società di videopoker: nessuna.
Una saga trucidata, piuttosto dovevano cambiare il nome e lasciare tomb raider nel limbo.
E la vera notizia sulla saga di Lara è che i primi tre capitoli sono in vendita, a $ 9,99, su gog.com
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 08:09
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Molto in stile americano hollywood e poco inglese Core, piace ai nuovi fans e chi non ha mai giocato un TR.
Comunque carino, spero abbia una buona durata, almeno 14 ore, ma sarà difficile conoscendo la CD.
Scene hard, molto crude, un misto tra avventura violenta e horror.
La violenza gratuita si sfiora, ma ancora regge, la Croft ha tutto il diritto di difendersi.
Come il criminale che la vuole stuprare, una sequenza tipo ginocchiata sui testicoli, morso sull'orecchia, e infine lei riesce a spararlo in faccia, è tutto legittimo per una donna in casi così estremi, ma pur sempre stile USA.
Ma non troppo USA, ci sono scene con la Core in cui Lara spara spesso in faccia gli avversari, una "velata" violenza c'è anche con i capitoli inglesi.
Qui è più cinematografico, sceneggiature più da film che da videogioco.
 
Web  Top
Raidermaniac.
view post Posted on 2/6/2012, 08:28




CITAZIONE (Swanee >Tom >Richard Croft @ 2/6/2012, 07:20) 
Una saga trucidata, piuttosto dovevano cambiare il nome e lasciare tomb raider nel limbo.

Esattamente. Avrei preferito anche l'oblio purchè non quello che abbiamo davanti agli occhi, che di Tomb Raider non ha più NULLA.

CITAZIONE (Aldebaran. @ 1/6/2012, 22:07) 
consideriamo che anche in passato prima dell'uscita dei capitoli precedenti le considerazioni della maggior parte dei fan erano pessimistiche...

....considerazioni che purtroppo si sono sempre rivelate esatte

se già storcevamo il naso con roba tipo Legend o Underworld come possiamo accogliere benevolmente questo trailer? Del resto già quell'obbrobbrio di GoL era un avvisaglia abbastanza chiara su cosa ci riservasse il futuro...

Capisco la tua curiosità, e posso anche concederti che, nel suo totale distaccarsi dalle origini, potrebbe uscirne anche un gioco dal buon intrattenimento, ma per la miseria sembra di vedere un film con Stallone e Swarzenegger! Se volessi un gioco così ne troverei a decine nel mondo videoludico!

Questa è la fine definitiva di Tomb Raider e io non comprerò mai un gioco del genere, l'unica speranza di rinascita è che il brand venga tolto di mano a questi cialtroni e restituito a gente che sappia capire il vero spirito del gioco.
 
Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38716 views
  Share