Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2012, 20:11
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Nike Revenge @ 14/7/2012, 18:57) 
(IMG:http://www.indycroft.com/news/wp-content/u...concept_art.jpg)
Ma sti mostriciattoli che fine hanno fatto ? non ne hanno mai più parlato ... qualcuno ne sa' di più ?

Considerando quanto hanno atteso dalla loro prima apparizione saranno oramai andati in pensione presumo, o si saranno suicidati per noia :D :059-:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2012, 19:03
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Il 10/07 ho postato un video del dietro le quinte di Tomb Raider, ma era in inglese, ora arriva con i sottotitoli in italiano :)

Tomb Raider [IT] The Final Hours #1 - Il ritorno di un mito



CITAZIONE
Crystal Dynamics e il giornalista Geoff Keighley hanno unito le forze per realizzare una nuova serie dei famosi documentari The Final Hours, presentata dall'attore e amante dei videogiochi Zachary Levi. The Final Hours of Tomb Raider darà ai fan una nuova e inusuale prospettiva su quello che succede durante lo sviluppo di un videogioco e metterà in evidenza gli aspetti chiave che hanno reso possibile il rilancio di Tomb Raider.

Fonte Youtube tombraider
 
Web Contacts  Top
Talos Munera
view post Posted on 24/7/2012, 19:51




Ho visto un minutino e mi è passata la voglia... si stanno appoggiando sugli allori di una roba che non è ancora uscita. Che senso ha fare un dpocumentario PRIMA? Ma vadano a lavorare!
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 20:01
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Talos Munera @ 24/7/2012, 20:51) 
Che senso ha fare un dpocumentario PRIMA?

Di solito vengono fatti i dietro le quinte anche per i film prima che escano al cinema, proprio oggi ho visto un dietro le quinte di un film che uscirà a settembre (The Bourne Legacy), danno cosi modo di conoscere un po il film e cosa possiamo aspettarci. A volte questi dietro le quinte vengono inseriti nei DVD o Blu-Ray :)
 
Web Contacts  Top
Talos Munera
view post Posted on 24/7/2012, 20:04




Si ma vengono fati prima e fatti vedere dopo... sta cosa francamente di far vedere le robe prima a prodotto non terminato, perdendo tempo e farsi una pubblicità che non meritano in quanto loro non hanno creato Lara ma hanno ereditato il brand mi sembra una grande presa per i fondelli. Vabbè che non ho molta simpatia per gli americani ma anziché fare ste scemenze non lavorassero al gioco non sarebbe meglio?
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 19:02
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


CITAZIONE
GamesCom: la lineup Square Enix

Square Enix ha annunciato la lineup dei titoli che presenterà alla GamesCom di Colonia il mese prossimo, manifestazione alla quale parteciperemo anche noi per la prima volta.

Numerose le premiere europee, ma tra tutte è presente una vera e propria premiere mondiale: la prima presentazione del gameplay di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, l'attesa update 2.0 del gioco. La presentazione si terrà sul palco ma verranno anche organizzate sessioni su appuntamento venerdì e sabato.

Tra gli hands-on più importanti ci saranno Hitman: Absolution, Tomb Raider e Sleeping Dogs, ma anche titoli mobile. Ecco la lista:

Console e PC

- Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
- Hitman: Absolution
-Tomb Raider
- Sleeping Dogs
- Quantum Conundrum
- Gameglobe
- Final Fantasy VII

Mobile

- Final Fantasy Dimensions
- Motley Blocks
- KooZac
- Qwirkle
- SolaRola
- Mensa Academy

La GamesCom si terrà a Colonia tra il 15 e il 19 agosto.

Fonte Badgames.it :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2012, 23:37
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Grazie Lory :08-: aspettiamo anche la GamesCom di Colonia allora chissa' .... :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2012, 20:30
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Son curiosa di vedere quali altre perle ci elargiranno xD
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 3/8/2012, 14:55




tumblr_m7uimySjdW1qmp2hdo1_250
Questa la trovo davvero di pessimo gusto ! -.-
 
Top
tommyp_91
view post Posted on 3/8/2012, 19:40




Ma io non capisco cosa ci sia di bello nei reboot, ultimamente stanno andando parecchio di moda (guardate anche il film di Spiderman) resettare da zero una serie come TR, ma ha un senso?? Ma perchè? Ma non potevano fare tranquillamente un sequel di Underworld? Va bene che è finita la trilogia riguardante la storia di sua madre però un sequel ambientato dopo Underworld sicuramente l'avrei apprezzato molto di più...cos'è sta cominciando a invecchiare? E beh? Una Lara cinquantenne vederla ancora scalare montagne e sfuggire alla morte con mille trappole in agguato come ai "vecchi" tempi per me poteva ancora avere il suo fascino..... magari ogni tanto partiva qualche filmato del tipo "Zip, passami l'antirughe", magari in questo capitolo potevano benissimo farle i capelli con qualche colpo di sole (eh i primi capelli bianchi, io la capisco).... magari mentre correvi dentro tombe paurose e immense foreste ogni tanto le poteva mancare il respiro e lara che dice: "Eh, non ho più la vitalità di una volta"...e mentre combatteva con altri nemici magari dire benissimo "ahi, mi fa male un dente".... E invece niente, si torna indietro nel tempo.... a me l'idea di questo reboot mi sta piacendo ben poco, staremo a vedere...
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 17:20
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Nuovi screenshot dal Gamescom di Colonia :08-:



Fonte buddhagaming.it e Badgames.it

Edited by Lory 78R - 16/8/2012, 21:35
 
Web Contacts  Top
Raidermaniac.
view post Posted on 16/8/2012, 18:22




CITAZIONE (tommyp_91 @ 3/8/2012, 20:40) 
Ma io non capisco cosa ci sia di bello nei reboot, ultimamente stanno andando parecchio di moda (guardate anche il film di Spiderman) resettare da zero una serie come TR, ma ha un senso??

L'unico senso che ha il reboot, così come nel cinema la piaga dei sequel, prequel, volumi 2,3,4,5 ecc. sta semplicemente nel fatto che quando non si hanno più idee si tende a raschiare il fondo del barile :06-:

@ Lory: grazie per i nuovi screenshots ;)
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 22:17
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Anche gli screen shots danno una buona impressione della grafica che mi pare ottimale :014-:

Gli ambienti sono belli, peccato che storia e livelli sono piuttosto discutibili.

Per i mostriciattoli speriamo di non cascare sul ridicolo, sembrano di uno stile japan-silent hill, forse ne vediamo qualcuno con gli ultimi video, ma ci saranno ? Mah...boh :06-:
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2012, 16:40
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Alcune dichiarazioni di Karl Stewart, con un bell'errore :06-:

CITAZIONE
[GamesCom 2012] Durante Tomb Raider assisteremo alla crescita di Lara

Karl Stewart (Crystal Dynamics) è stato intervistato durante il GamesCom in merito a Tomb Raider, l'ultimo gioco della casa.

Nel reboot della serie figurerà una giovanissima Lara Croft. Il titolo mostrerà il passaggio da una Lara spaventata e indifesa all'indomita cacciatrice di tesori della serie originale:

Vedrete un lato di Lara che tutti hanno sempre atteso. Man mano che supererà i suoi ostacoli diventerà sempre più forte. Non finirà mai con l'essere totalmente soverchiata dagli eventi, non diventerebbe la persona che vogliamo.

Ogni colpo di scena e vicenda servirà a darle la motivazione per farla diventare il personaggio che desideriamo.
Questo porrà le basi per il futuro, ma in ogni caso non sarà come la stessa Lara che si incontra all'inizio di Lara Croft 1 [sic, probabilmente intende il Tomb Raider originale, ndr]

Fonte badgames.it
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2012, 19:49
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Grazie Lory, belli gli screens :08-:

CITAZIONE
Man mano che supererà i suoi ostacoli diventerà sempre più forte

Stile "Gothic" insomma dove man mano che si prosegue nel gioco si affinano/migliorano le tecniche, la forza, la destrezza, l'abilita' ecc. del personaggio, riguardo a questo direi che e' cosa buona e giusta :D
 
Web Contacts  Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38717 views
  Share