Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2009, 13:05
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Le ho ingrandite , date un occhiata :052-:


 
Web  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 12/7/2009, 13:11




Non è male, in tutta sincerità, chissà se Moni è contenta, a lei piacciono mi pare le storie delle amazzoni a cavallo ^^ cmq i mostri sono splendidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li voglio nel gioco +_________+ Anyyyyy ci hanno ascoltatooooo XD
 
Top
» Ingr4to ~
view post Posted on 12/7/2009, 13:22




Oddio, che schifo sono questi artwork.. non mi possono rovinare Tomb Raider in questa maniera perchè, signori, secondo voi questo è Tomb Raider?
Lara amazzone in boschi alla Resident Evil che combatte mostri alla Forbidden Siren/Silent Hill con arco e freccie? Potrà starmi benissimo per qualsiasi survival horror orientale (tra l'altro banale), ma NON PER TOMB RAIDER. Rovineranno un gioco così!

Dalle stelle alle stalle? :062-:
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 13:22
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Godzilla. @ 12/7/2009, 14:05)
Le ho ingrandite , date un occhiata :052-:

Thx Godz, beh comunque devo dire che sarebbe fantastico manovrare Lara a cavallo, e' una cosa che pensavo da tempo, inoltre l'utilizzo dell'arco sarebbe da sbav, pur mantenendo le pistole chiaramente considerando che sono l'arma simbolo di Lara quindi inconcepibile la loro assenza, anche se in effetti sarebbero due tipi di armi che in uno stesso contesto non ci azzeccano molto, dipendera' dai singoli livelli spero :034-:

SPOILER (click to view)
allora avevo azzeccando con lo sfondo del forum, una Premonizione forse :D


CITAZIONE (DeltaTR @ 12/7/2009, 12:48)
Mi ricorda un pochino TR5 all'isola nera ... Lara giovane, la barca, l'isola misteriosa, le creature ... :030-:

E' quello che pensavo anche io mentre leggevo l'articolo riportato con trama tradotta

Edited by Aldebaran. - 12/7/2009, 14:23
 
Web Contacts  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 12/7/2009, 13:23




Speriamo NON siano fake.. ho letto che forse erano del film su TRF O___O ma che balls, va be vi riporto la discussione, ci sono molte pagine però

http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=154888


speriamo siano del gioco non del film :|
 
Top
» Ingr4to ~
view post Posted on 12/7/2009, 13:28




CITAZIONE (» Ingr4to ~ @ 12/7/2009, 14:22)
Oddio, che schifo sono questi artwork.. non mi possono rovinare Tomb Raider in questa maniera perchè, signori, secondo voi questo è Tomb Raider?
Lara amazzone in boschi alla Resident Evil che combatte mostri alla Forbidden Siren/Silent Hill con arco e freccie? Potrà starmi benissimo per qualsiasi survival horror orientale (tra l'altro banale), ma NON PER TOMB RAIDER. Rovineranno un gioco così!

Dalle stelle alle stalle? :062-:

Aggiungo anche che manco per il film ce lo vedrei.. o almeno, non un film horror! Già fare scene come quella finale di TR:LCDV nel Kilimangiaro coi mostri giganti ci può stare.. ma una Lara a cavallo.. coi mostri.. no vi prego! :015-:
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 13:44
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Vediamo di fare un piccolo punto della situazione , almeno per le polemiche ;)
Non so se avete notato , in queste immagini , Lara ha delle armi moderne , e lo si nota dai particolari più che evidenti :034-:

Primo ; se osservate meglio la nostra Croft ha una o due pistole dietro i lombari , ma forse è uno shotgun tenuto in basso ( fucile a pompa ) :014-:

Secondo ; l'arco non mi pare improvvisato sul posto , cioè fatto in legno al volo da qualche albero a caso , ma da quello che vedo è a sezione quadra in acciaio del tipo non dico balestra militare , ma da gara competizione :014-:

Terzo ; le frecce sono esplosive , lo si vede dal piccolo serbatoio posto prima della punta di ogni freccia e dall'esplosione contro i nemici mostri :014-:

Quarto ; non sottovalutate il cavallo , è un animale fantastico , con lui si sono vinte molte guerre , tante battaglie , persino in tempi moderni , un vero compagno da WAR :014-:

Mi pare un ottimo armamento alla Rambo 2 e anche qualcosina da Predator per quel tipo di armi :034-:

Questo tipo di scelta mi pare molto oculata in quel tipo di emergenza , se si tratta non solo di sopravvivere , ma naturalmente raggiungere anche un obbiettivo di missione per l'artefatto ;)
 
Web  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 12/7/2009, 13:48




CITAZIONE (Godzilla. @ 12/7/2009, 14:44)
Vediamo di fare un piccolo punto della situazione , almeno per le polemiche ;)
Non so se avete notato , in queste immagini , Lara ha delle armi moderne , e lo si nota dai particolari più che evidenti :034-:

Primo ; se osservate meglio la nostra Croft ha una o due pistole dietro i lombari , ma forse è uno shotgun tenuto in basso ( fucile a pompa ) :014-:

Secondo ; l'arco non mi pare improvvisato sul posto , cioè fatto in legno al volo da qualche albero a caso , ma da quello che vedo è a sezione quadra in acciaio del tipo non dico balestra militare , ma da gara competizione :014-:

Terzo ; le frecce sono esplosive , lo si vede dal piccolo serbatoio posto prima della punta di ogni freccia e dall'esplosione contro i nemici mostri :014-:

Quarto ; non sottovalutate il cavallo , è un animale fantastico , con lui si sono vinte molte guerre , tante battaglie , persino in tempi moderni , un vero compagno da WAR :014-:

Mi pare un ottimo armamento alla Rambo 2 e anche qualcosina da Predator per quel tipo di armi :034-:

Questo tipo di scelta mi pare molto oculata in quel tipo di emergenza , se si tratta non solo di sopravvivere , ma naturalmente raggiungere anche un obbiettivo di missione per l'artefatto ;)

quoto tutto ;) e dei mostri che mi dite? +_+
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 13:54
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


I mostri sono del tipo Silent Hill e AOD , molto interessanti , rientrano sempre nel contesto Tomb Raider classico :034-:

Il cavallo non solo da Alde , ma lo ammetto , era un mio vecchio sogno che la Croft lo cavalcasse :D
Ma sicuramente ci saranno anche i mezzi moderni sia prima che dopo quel settore ;)
 
Web  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 12/7/2009, 13:58




Infatti raga, non significa che se abbiamo visto quei concept, tutto il gioco sia così.. magari è solo un settore del gioco..
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 12/7/2009, 14:12




Leggendo l'anteprima sembrerebbe tutto ambientato lì :06-: cmq non sono il cavallo e l'arco che non mi piacciono, anzi avvolte ho pensato di cercare di crearli per un livello custom :03-: le cose che non mi piacciono sono la trama (basta con il passato di Lara ... pensiamo al presente), l'ambientazione (l'isola nera di TR5 non mi è mai piaciuta troppo), Lara che non sembra lei (spero tantissimo che in game sia la solita), poi non vedo le carissime doppie pistole, le fondine e la treccia ... ci manca solo che ci tolgono anche la voce di Elda <_<
Per quanto riguarda i mostri, se li conservano per i livelli finali come hanno fatto un po' per tutti i TR allora mi vanno anche bene, poi non voglio solo azione ma anche esplorazione ed enigmi...
Se mi trasformano TR in un altro gioco scopiazzato di qua e di la e che non ha nulla a che fare con i precedenti TR, non so se continuerei a seguirlo -_-
 
Top
YoungLara89
view post Posted on 12/7/2009, 14:54




ODDIOOOO MA CHI SONO QUEI MOSTRI??????
OH MA SEMBRA QUELLA DI THE RING, MA STIAMO SCHERZANDO, STIAMO SCHERZANDOOO??????
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 15:01
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (• Stefy92 • @ 12/7/2009, 14:58)
Infatti raga, non significa che se abbiamo visto quei concept, tutto il gioco sia così.. magari è solo un settore del gioco..

Lo penso anche io, speriamo sicuramente in vari settori/livelli, stavo considerando una cosa, nella piccola traduzione sulla probabile trama si parla solamente di un deserto e di una zona sotterranea tra le tombe pero' vedo che nell'artwork Lara ha anche una lama tipo machete, probabilmente per qualche settore nella foresta come si vede nel secondo :034-: beh comunque per ora e' presto fare troppe ipotesi anche se la fantasia "galoppa" :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2009, 15:04
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Il machete sarebbe molto utile per lei , si fa largo tra quella foresta dark e i relativi mostri :034-:
 
Web  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 12/7/2009, 15:18




CITAZIONE (Aldebaran. @ 12/7/2009, 16:01)
CITAZIONE (• Stefy92 • @ 12/7/2009, 14:58)
Infatti raga, non significa che se abbiamo visto quei concept, tutto il gioco sia così.. magari è solo un settore del gioco..

Lo penso anche io, speriamo sicuramente in vari settori/livelli, stavo considerando una cosa, nella piccola traduzione sulla probabile trama si parla solamente di un deserto e di una zona sotterranea tra le tombe pero' vedo che nell'artwork Lara ha anche una lama tipo machete, probabilmente per qualche settore nella foresta come si vede nel secondo :034-: beh comunque per ora e' presto fare troppe ipotesi anche se la fantasia "galoppa" :D

Già, concordo, probabilmente sono aggiunte interessanti :034-: nelle tombe magari ha la vecchia torcia al posto del nuovissimo e ipertecnologico pls o come si chiama :06-:

o ma ci si lamenta se è troppo tecnologico, se è troppo primitivo, che cosa volete una buona volta? :03-: :03-:
 
Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38703 views
  Share