Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
Ranpyon
view post Posted on 2/10/2012, 20:21




Finalmente si vede una tomba... anche se faccio sempre il corvaccio di turno e quindi mi sento di dire "Una rondine non fa primavera" :P
Comunque devo dire che vedo davvero convinte le persone di questo video, sembra che siano proprio sicuri che questo sia il miglior videogioco che abbiano mai prodotto...
Be', da "LD" quale sono (con le virgolette, perché so fare due schifezze messe in croce XD) non mi sento di criticare tanto il loro lavoro, perché se già mi faccio il mazzo io, figuriamoci loro! So, o quantomeno immagino, quanto deve essere dura mettere insieme una storia, e dall'altra parte costruire tutto il gioco. Quindi almeno apprezzo il lavoro che stanno facendo.
Come giocatrice, però... non tanto.. concordo pienamente con Talos...

Edited by Ranpyon - 2/10/2012, 21:30
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 2/10/2012, 20:27




CITAZIONE (Ranpyon @ 2/10/2012, 21:21) 
Finalmente si vede una tomba... anche se faccio sempre il corvaccio di turno e quindi mi sento di dire "Una rondine non fa primavera" :P

Straquoto v.v
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 21:59
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Metto qui un articolo da gamemag.it segnalato dal sito Aspidetr.com che ringrazio :)

CITAZIONE
Tomb Raider farà felici coloro che hanno un PC potente

"Abbiamo speso molto tempo per assicurarci che la qualità fosse sufficientemente alta anche per coloro che hanno avuto esperienza con Tomb Raider solo su PC", ha detto Brian Horton, art director di Crytal Dynamics, in un'intervista a Edge. "Abbiamo un team di sviluppatori dedicato per far sì che i giocatori PC abbiano un'esperienza gradevole al pari dei giocatori console, e che al tempo usufruiscano dei vantaggi tipici di questo formato. Su PC ci saranno caratteristiche uniche, come le texture in alta risoluzione. Al momento non posso scendere nei dettagli, ma la versione PC di Tomb Raider farà sicuramente felici coloro che hanno un PC potente".

tombraidernuovonews

"Abbiamo deciso che avremmo dovuto cambiare Lara come personaggio già al termine dei lavori su Underworld. La precedente incarnazione non aveva più niente da dire", continua Horton. "Dovevamo essere innovativi, senza lasciarci sfuggire il motivo per cui un gioco della serie Tomb Raider piace ai suoi fan. Il nostro obiettivo è quello di creare il miglior gioco su Tomb Raider possibile, a prescindere dagli altri prodotti che ci sono sul mercato. Se, oltre a ciò, fossimo ai livelli dei migliori giochi già esistenti sarebbe un altro motivo di enorme soddisfazione. Nel mondo del cinema, ogni anno ci sono in estate diversi blockbuster interessanti, e sostanzialmente l'uno vale l'altro. Con Tomb Raider vogliamo che come base di partenza si ricreasse questa situazione, con il vantaggio che noi abbiamo un focus unico sull'esplorazione. Penso che la gente si innamorerà di nuovo di Tomb Raider".

"Il nostro gioco non sarà ambientato in un mondo aperto, ma il giocatore avrà sicuramente libertà di movimento", Horton inizia a parlare delle caratteristiche principali del nuovo Tomb Raider. "Ci sono delle location fondamentali nelle quali si può ritornare quando il personaggio diventa più forte: sono delle aree esplorabili. Stiamo cercando di assicurarci che ci sia un giusto mix tra sceneggiatura e momenti in cui è necessario esplorare e scoprire i misteri che ci sono sull'isola".

"L'isola è il secondo personaggio più importante del gioco, e in un certo qual modo plasma Lara. Non vogliamo creare un semplice percorso lineare che segue la permanenza di Lara sull'isola. I giocatori che vorranno molta azione saranno accontentati, ma anche coloro che amano l'esplorazione e il sentirsi persi in un posto sconosciuto rimarranno felici. Dobbiamo riuscire a fare in modo che diversi stili di gioco all'interno del genere delle avventure in terza persona possano essere premiati".

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2012, 20:04
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Iniziano già le Pre-Ordinazioni per TR

La cosa sarà più o meno così, ma arriveranno aggiornamenti:

Stati Uniti: Bonus di Preordine da GameStop, Best Buy, Amazon preorders e la Collector's Edition

Regno Unito: Bonus di Preordine da Tesco, ShopTo.net e Amazon.co.uk

Germania: Bonus di Preordine da Amazon.de and GameStop.de

Europa: Collector's Edition e Survivor Edition

Contenuti delle versioni con Bonus di Preordine (USA, UK e GER)

jpg
jpg
jpg

Contenuti delle Versioni Survivor's e Collector's
Survivor's Edition
- Mini-Artbook (fatto da Brian Horton)
- Una mappa dell'isola
- Tomb Raider Outdoor Bag
- La Soundtrack di TR
- Un DLC per le armi di TR

Collector's Edition
- Tutto il contenuto della Survivor's Edition
- Una statuetta di Lara di 15 centimetri fatta da Play Arts Kai
- Il tutto in un box di Metallo d'Alta Qualità

Ringrazio di cuore l'utente pidipidi39 del sito Aspidetr.com :)
 
Web Contacts  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 9/10/2012, 22:54




Una domanda: sono previsti DLC?
 
Top
Kitt.
view post Posted on 11/10/2012, 13:51




CITAZIONE
Tomb Raider farà felici coloro che hanno un PC potente

figurarsi e quindi anche questo dal mio pc non funzionera' :ph34r:
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 15:16
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Dante_Sparda @ 9/10/2012, 23:54) 
Una domanda: sono previsti DLC?

Qualche tempo fa venne confermata la Collector's Edition, che, a sentire il brand manager Karl Stweart, sarà degna di questo titolo :016-: mentre sui DLC si è dimostrata la possibilita' riguardo alla loro presenza, ma dalle dichiarazioni non si tratterà di frammenti di storia sottratti al gioco completo, bensì di elementi aggiuntivi non indispensabili per la piena fruizione del gioco :065-:

CITAZIONE (Kitt. @ 11/10/2012, 14:51) 
CITAZIONE
Tomb Raider farà felici coloro che hanno un PC potente

figurarsi e quindi anche questo dal mio pc non funzionera' :ph34r:

In effetti in versione PC ogni qualvolta nascono i suddetti problemi, specialmente per questo capitolo (per TR:U mi basto' una "elaborazione") mi sa che questo me lo gioco sul PC di Eterna cosi risparmio, non penso sia il caso di spendere na cifra di questi tempi :B): logicamente se riesco inoltro le prew come ho sempre fatto anche se questa volta senza i soliti "aiuti" :016-: :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2012, 21:24

Senior Member
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
12,827

Status:
| Ghost |


CITAZIONE
gioco sul PC di Eterna cosi risparmio

te lo cedo molto volentieri lo sai ;) speriamo si possa giocare...ma se và cavoli tuoi poi con Giulia :lol: ^_^
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 19:13
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Questa dichiarazione mi lascia qualche dubbio, l'esplorazione darà soddisfazione ? :034-:
Mah..non sarà mai come un TR Core o i custon amatoriali.

"L'isola è il secondo personaggio più importante del gioco, e in un certo qual modo plasma Lara. Non vogliamo creare un semplice percorso lineare che segue la permanenza di Lara sull'isola. I giocatori che vorranno molta azione saranno accontentati, ma anche coloro che amano l'esplorazione e il sentirsi persi in un posto sconosciuto rimarranno felici. Dobbiamo riuscire a fare in modo che diversi stili di gioco all'interno del genere delle avventure in terza persona possano essere premiati".
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 17/10/2012, 20:17




Concordo... queste trovate pubblicitarie non attaccano più ormai... ovviamente si lascia sempre il beneficio del dubbio, eh :P
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 23/10/2012, 19:06




Ecco a voi la Cover ufficiale di TR9 (deludente, a mio parere ^^)

XBOX 360


PS3


Edited by Gablovecroft - 23/10/2012, 20:16
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 19:14
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Grazie Gab :)
 
Web Contacts  Top
YoungLara89
view post Posted on 23/10/2012, 19:16




Agggggh non mi piace per niente...questo gioco mi trasmette solo tanta malinconia...spero vivamente di sbagliarmi però... :028-: :028-:
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 19:55
Avatar

Senior Member
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
27,506
Location:
Brindisi

Status:
| Off |


A me piace, è una svolta nuova per Tomb raider. Spero di non sbagliarmi dopo aver preso il gioco, però.
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 20:00
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Grazie Gab ;) a me non dispiace per niente :08-:
 
Web Contacts  Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38717 views
  Share