Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2010, 17:26
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Non so se è un immagine ufficiale , comunque il 6 dicembre vediamo.
Per le immagini ho qualche dubbio , perchè GoL penso che vende almeno entro fine gennaio , deve avere spazio di vendita , ma forse ci fanno una piccola sorpresa.
Si comunque è carina , ma va rivista meglio , sarebbe bello che assomigliasse parecchio alla versione Core , ma non credo sia possibile , per le tre società la Core è ufficialmente scomparsa , giusto un nostalgia vintage-game , dipende dal trend , se molti fans e il mercato gradisce versioni del passato con una grafica potente.
 
Web  Top
Spyro36
view post Posted on 30/11/2010, 18:55




si si molto bello l'outfit ma io preferirei qualcosa dei semplice e nello stesso tempo nuovo
 
Top
Spyro36
view post Posted on 3/12/2010, 19:39




ragazzi lunedì cioé dopo domani vedremo di cosa si tratta :D sono impaziente

Edited by Spyro36 - 4/12/2010, 17:22
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 4/12/2010, 11:58




CITAZIONE (Godzilla. @ 23/11/2010, 17:06) 
Leggo che in alcuni blog-forum , qualcuno osa paragonare Uncharted alla Regina , Lara Croft :050-:
Nathan Drake se osa bussare alla villa della Croft , Lara gli da tanti di quei calci in culo che arriva fino all'aereoporto per spedirlo da dove è venuto :01-:

In galera dovresti stare te,per tentato omicidio!!(il mio) :026-:

Ho visto l'outfit ma non credo rimarrà tale..forse alla fine del gioco potrebbe vestire il costume classico dei TR però penso che all'inizio avrà un costume originale.
 
Top
Spyro36
view post Posted on 6/12/2010, 15:14




mi piace mi piace mi piaceee :D
 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 6/12/2010, 16:20




CITAZIONE (SammyRaider @ 6/12/2010, 14:21) 

Traduco dalla pagina web:

"Dopo che una violenta tempesta ha distrutto la nave su cui viaggiava, una giovane e impaurita ragazza si ritrova sul bagnasciuga di una spiaggia sconosciuta. Con le sue proprie forze, ma non da sola, avrà un solo obiettivo, sopravvivere".

Inizia così la prima avventura di una giovane ed inesperta Lara Croft, in un avventura che mostra il viaggio di una donna comune la quale scoprirà quanta strada dovrà fare per restare viva".

"Dimenticate qualsiasi cosa sapevate riguardo Tomb Raider, stiamo sperimentando cose mai fatte precedentemente in questo videogioco" ha dichiarato Darrell Gallagher, capo dello studio Crystal Dynamics. "Questa è la storia sulle origini di Lara Croft e sul viaggio che definisce il suo personaggio come nessun altro".

SPOILER (click to view)
'After a brutal storm destroys the boat she was travelling on, a frightened young woman is left washed ashore on an unknown beach. On her own but not alone she has only one goal, to survive'

"Here begins the first adventure for a young and inexperienced Lara Croft in a story which charts the journey of an ordinary woman who finds out just how far she must go in order to stay alive.

"Forget everything you knew about TOMB RAIDER, we are exploring things that have never been done before in this game," said Darrell Gallagher, Head of Studio, Crystal Dynamics. "This is an origins story that creates Lara Croft and takes her on a character defining journey like no other."


Queste dichiarazioni eccitano e spaventano al tempo stesso...
...bella comunque la giovane Laretta "survivor" ^_^
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 16:32


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


CITAZIONE
Dimenticate qualsiasi cosa sapevate riguardo Tomb Raider, stiamo sperimentando cose mai fatte precedentemente in questo videogioco

Brutta cosa...io voglio una nuova avventura TR e non un nuovo gioco! Quanto alla Lara ragazzina...si per se non è male, ma non ci vedo nessun tratto della nostra lara...mah
 
Web  Top
Spyro36
view post Posted on 6/12/2010, 18:49




ragazzi guardate cosa ho trovato...

una specie di sito ufficiale del nuovo tomb raider
http://tombraider.com/
 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 6/12/2010, 18:59




CITAZIONE (Cloe85 @ 6/12/2010, 16:32) 
CITAZIONE
Dimenticate qualsiasi cosa sapevate riguardo Tomb Raider, stiamo sperimentando cose mai fatte precedentemente in questo videogioco

Brutta cosa...io voglio una nuova avventura TR e non un nuovo gioco! Quanto alla Lara ragazzina...si per se non è male, ma non ci vedo nessun tratto della nostra lara...mah

son daccordo con te Cloe! la ragazzina e carinissima e assomiglia molto alla Laretta dei giorni nostri, ma vorrei anche io un capitolo nuovo di TR :033-:

CITAZIONE (Spyro36 @ 6/12/2010, 18:49) 
ragazzi guardate cosa ho trovato...

una specie di sito ufficiale del nuovo tomb raider
http://tombraider.com/

ma dovrei registrarmi? perche non mi fa accedere :048-:
 
Top
Spyro36
view post Posted on 6/12/2010, 19:12




lady appena hai aperto la pagina ti ha chiesto la nazionalità e metti una delle due poi metti l'età che hai e dopo ti fà vedere lara che spunta ecc.. poi se vuoi ricevere le info non devi fare altro che cliccare su sign up for newsletter quello che ho fatto io
 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 6/12/2010, 19:22




sorry... e che io con l'inglese non vado daccordo :050-:

SPOILER (click to view)
ma anche con l'italiano lol...lol.... :055-: :020-: :020-: :020-: :020-:
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 20:06
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Cloe85 @ 6/12/2010, 16:32) 
Brutta cosa...io voglio una nuova avventura TR e non un nuovo gioco! Quanto alla Lara ragazzina...si per se non è male, ma non ci vedo nessun tratto della nostra lara...mah

Bellina Lara , sembra una nostra connazionale , ha l'aria italiana :014-:
Un bel bacione e abbraccio tenero dallo zio Godz , chi ti stima tanto :01-:

Peccato , solo la cover , volevo vedere alcuni possibili screen shots e magari un filmato .....forse dopo gennaio...

Aspetta Claudia , forse il responsabile della CD non si è spiegato bene, la nostra giovanissima Croft , andrà sicuramente alla ricerca del suo primo artefatto o almeno uno dei suoi primi oggetti archeologici esotici di grande pregio.
Non credo che sarà solo un misto di Silent Hill-Resident Evil , poco ma sicuro :023-:
Diciamo che avrà forse interessanti innovazioni e nuove feature.
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2010, 20:10


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Godzilla. @ 6/12/2010, 20:06) 
Aspetta Claudia , forse il responsabile della CD non si è spiegato bene, la nostra giovanissima Croft , andrà sicuramente alla ricerca del suo primo artefatto o almeno uno dei suoi primi oggetti archeologici esotici di grande pregio.
Non credo che sarà solo un misto di Silent Hill-Resident Evil , poco ma sicuro :023-:
Diciamo che avrà forse interessanti innovazioni e nuove feature.

Speriamo :rolleyes:
 
Web  Top
*LadyCroft*
view post Posted on 6/12/2010, 20:15




CITAZIONE (Godzilla. @ 6/12/2010, 20:06) 
CITAZIONE (Cloe85 @ 6/12/2010, 16:32) 
Brutta cosa...io voglio una nuova avventura TR e non un nuovo gioco! Quanto alla Lara ragazzina...si per se non è male, ma non ci vedo nessun tratto della nostra lara...mah

Bellina Lara , sembra una nostra connazionale , ha l'aria italiana :014-:
Un bel bacione e abbraccio tenero dallo zio Godz , chi ti stima tanto :01-:

Peccato , solo la cover , volevo vedere alcuni possibili screen shots e magari un filmato .....forse dopo gennaio...

Aspetta Claudia , forse il responsabile della CD non si è spiegato bene, la nostra giovanissima Croft , andrà sicuramente alla ricerca del suo primo artefatto o almeno uno dei suoi primi oggetti archeologici esotici di grande pregio.
Non credo che sarà solo un misto di Silent Hill-Resident Evil , poco ma sicuro :023-:
Diciamo che avrà forse interessanti innovazioni e nuove feature.

beh... detto cosi Godz :woot: mi dai buone speranze :08-:
 
Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38717 views
  Share