Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2010, 12:25
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (SammyRaider @ 26/12/2010, 22:48) 
Non so se sia un render l'ho scovato con gg immagini O_O

image

Bel lavoretto , complimenti , sembra quasi uno screen shots , ma ho qualche dubbio , forse è leggermente diversa l'immagine grafica , o peggio ancora , ma spero di no , la PS3 dovrebbe farcela senza grossi problemi.
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2010, 19:14
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Lei è bella, la trama non è male, solo che non so... Il nuovo volto di Lara non mi convince troppo. Magari poi giocandoci è un'altra cosa (:
 
Web  Top
A.Croft.97
view post Posted on 30/12/2010, 19:46




neanche a me mi convince ma giocandoci appunto forse cambia
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 19:55
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Così sue due piedi mi sembra che l'abbiano stravolta rispetto a come ce l'hanno presentata fino all'altro giorno. Magari poi vien fuori uno dei TR migliori, chissà... *sto facendo opera di autoconvincimento X°°D*
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2010, 21:00
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Melody; @ 30/12/2010, 19:55) 
Così sue due piedi mi sembra che l'abbiano stravolta rispetto a come ce l'hanno presentata fino all'altro giorno. Magari poi vien fuori uno dei TR migliori, chissà... *sto facendo opera di autoconvincimento X°°D*

Diciamo che hanno stravolto anche lo storico della Croft , ma forse è un inizio di partenza , la prima esperienza di Lara , se la trama è bella e meglio ancora l'isola e le features sono strutturate bene tipo i puzzle , gli enigmi , salti-nuoto ecc , direi che ci si può anche stare , una specie di TR-AOD in chiave più moderna del 2003 , con grafica più spinta.
Per il viso non è molto lontana della Croft Core , ci fanno anche onore , sembra una bellissima e grintosa ragazza italiana , con lo sguardo deciso , una Lara-Core in chiave più umana e molto meno caricaturale , questa sembra molto più naturale , la Croft passata era siliconata stile moda anni 90 e come ripeto quasi cartonesca da fumetto caricaturale , ma era bellina anche lei , in TR2-3 era stupenda , forse in TR1 era troppo dura :014-:
Ma la cosa più importante è che non trasformino Lara in un altro personaggio , sarebbe sbagliato.

Edited by Godzilla. - 30/12/2010, 22:47
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2010, 22:14
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ecco bravo hai colto il punto. ok la naturalezza, basta che non la trasformino in un altro personaggio.
In ogni caso non mi dispiaceva Lara in versione caricatura XD infondo è pur sempre un gioco, è bello anche perchè non è reale (:
 
Web  Top
DeltaTR
view post Posted on 30/12/2010, 22:31




Ecco altri screens e concepts di questo Tomb Raider 2011:

SPOILER (click to view)
image image

image image

image

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image


Fonte: www.gameinformer.com/b/features/arc...s-gallery.aspx#

Edited by DeltaTR - 30/12/2010, 23:20
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 22:51
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Melody; @ 30/12/2010, 22:14) 
Ecco bravo hai colto il punto. ok la naturalezza, basta che non la trasformino in un altro personaggio.
In ogni caso non mi dispiaceva Lara in versione caricatura XD infondo è pur sempre un gioco, è bello anche perchè non è reale (:

Si , bisogna fare attenzione a non trasformare un videogame in un simulatore , si perde la magia del gioco e inizia la tragedia , più uno stress che divertimento.
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2010, 22:55
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


In effetti si, perchè poi è reale e più ti immergi, e più ti immergi più lo prendi sul serio o.o o almeno credo
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2010, 23:44
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Allora , ringrazio Delta per le immagini che ho già visionato.

Si vedono una dozzina di navi naufragate , in pratica poi hanno formato una specie di tribù tornata allo stato brado , di nuovo selvaggi , con il culto di una divinità quasi etrusca , che come tributo vuole dei sacrifici , un culto della morte quasi satanico.
Sembra di vedere un ambiente alla Resident Evil 4 e selvaggi ostili come gli zombi japan di Forbidden Siren ....e i settori non sembrano così enormi , in alcuni casi piccoli e non vorrei fossero lineari , poi se mancano features come salti , nuoto , acrobazie , enigmi , puzzle , ecc , c'è quasi da "spararsi" , è tutto un altro gameplay , il TR tradizionale lo hanno abbandonato.
Comunque per adesso sia Lara che le immagini sono molto belle , anche intriganti , e la Croft non è mai stata così bella , datosi la sua presenza naturale , molto umana.
Aspettiamo un video , forse schiarisce meglio le idee...

Le sto osservando , mi piacciono molto , poi sicuramente in movimento rendono molto di più , a parte che devono migliorare alcune cose , penso che siamo al massimo con il 40-50% del lavoro , non di più.
Le ho salvate sul PC e sono molto più grandi , hanno un formato più esteso , ma non ingrandite troppo , non è la vera visione del gioco , per quelle dimensioni dovreste avere come minimo un 60 pollici , ingrandite giusto per vedere meglio alcuni particolari.

La storia non è molto originale , si copia romanzi , films , videogame già visti , ma se scritta bene non è male , in fondo la Croft ha sempre spesso e volentieri affrontato forze negative , entità ostili , poi la cosa importante è sapere se cerca un artefatto di prospettiva interessante , spero sia qualcosa di storico , oppure un oggetto quasi geniale come lo Scion di TR1 , bisogna vedere quanto lei ci tiene a questo oggetto , sperando che non sia una dimostrazione per i genitori che lei è brava , sarebbe una blanda rappresentazione hollywoodiana di questi tempi , non ci interessano i lavori americani di adesso , sono infettati da totale decadenza sociale , ormai siamo quasi sul patetico.
I genitori stiano lontano il più possibile , basta con le soap opera , noi lariani siamo più raffinati , ci interessa una storia più esotica , quasi occulta , la chiave giusta è il mistero , ciò che è sconosciuto , sarà sempre geniale.
Deve essere quasi una premonizione , ma nata per alcune ricerche personali di sua iniziativa , da vera neo archeologa , deve essere una sua passione , uno stimolo personale , mai fermarsi al parere di certi professori da cattedra , creano solo un blocco , come la vecchia Lara , partire e indagare , per poi agire , meglio del padre archeologo , la sua energia deve essere più grande , un energia che ha creato l'incredibile personaggio dei Tomb Raider , che per certi aspetti sono molto più intriganti di un Indy.

Edited by Godzilla. - 31/12/2010, 20:17
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2010, 08:46
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Grazie Delta ;)

CITAZIONE
a parte che devono migliorare alcune cose , penso che siamo al massimo con il 40-50% del lavoro

Sono daccordo, comunque la grafica e' decisamente gia' di ottimo livello, pur essendo ancora lontani dallo sviluppo completo.
Come gia' eravamo preparati vedo che lo stile "Survival horror" la fa da padrone
alcuni dettagli sono veramente curati anche se sicuramente alcune textures verranno ancora migliorate

CITAZIONE
in pratica poi hanno formato una specie di tribù tornata allo stato brado , di nuovo selvaggi , con il culto di una divinità quasi etrusca , che come tributo vuole dei sacrifici , un culto della morte quasi satanico.

Gia', una divinita' e strani simboli in giro, per ora incomprensibili :034-:

image

image

image

image





 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2010, 14:48
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Comunque dalle figure sembra una donna , l'hanno proclamata Dea :014-:
 
Web  Top
DeltaTR
view post Posted on 31/12/2010, 15:13




Per le immagini, di niente ;)

CITAZIONE (Godzilla. @ 30/12/2010, 23:44) 
....e i settori non sembrano così enormi , in alcuni casi piccoli e non vorrei fossero lineari...

Nel podcast l'intervistato mi sembrava già meno convinto dell'esplorazione completa dell'isola, secondo me alla fine spunta fuori qualcosa alla TRU ... ha detto che non è nemmeno esattamente Open World se non ricordo male :015-:
Comunque la speranza è l'ultima a morire ... spero che almeno un po' di TR ci sia :016-: :lara:
 
Top
A.Croft.97
view post Posted on 31/12/2010, 17:42




prevedo un'avventura molto emozionante e avvincente dagli screenshot :woot:
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 17:50


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


che immagini strane....sono rimasta senza parole, davvero, non so nemmeno cosa dire in merito...ma, sono strane, strane tanto....ma tr che fine ha fatto?
 
Web  Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38717 views
  Share