"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...
complimentissimi!!! belli gli award xD ahahahahah xD
Vero, hai fatto un bel lavoro Fortu
"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...
Eppure il cinema avrebbe potuto offrirle di più... «Verdone dice che sono anarchica. Ho molto lottato per essere libera, dalle etichette, dai gruppi... Ho sempre avuto idee politiche ben chiare, sono di sinistra e a volte aver lavorato con qualcuno che non faceva parte di un certo gruppo mi ha penalizzato. Ma non ho rimpianti e sono orgogliosa di aver fatto delle gran belle cose anche in tv, "Mio figlio ha settant'anni", "Caro maestro"... Ho potuto riempire i teatri con "Estate e fumo" di Tennessee Williams grazie alla popolarità della televisione. E poi nel cinema per le donne c'è poco spazio e si tende a seguire le mode, per qualche anno i film li fa tutti un'attrice, poi si cambia. Io ho fatto anche teatro e radio, non mi sono fatta mancare nulla». ESR Marzo 2004