Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Lara Croft And The Guardian Of Light, Topic di discussione

« Older   Newer »
  Share  
ArtistaGIU
view post Posted on 5/3/2010, 22:42




mmm trovo la qualità grafica veramente bassa, anche se bisogna capire da quale piattaforma provengono... spero che la qualità del gioco non si equivalga. In ogni caso il mio parere è che questo sia una specie di test per cercare di capire quali novità, da aggiungere eventualmente in TR9, possono esserci gradite... e quindi testeremo...
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 23:19


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


ok...mi sono letta tutti i messaggi...e a dir la verità non ci ho capito sto granchè. Ma in realtà poco importa...non è importante che sia test, gioco demo, spin off, chiamatelo come volete...la realtà è che a mio parere qui si sta andando alla deriva....io, per la definizione che do a TOMB RAIDER, ci trovo sempre meno i tratti che lo hanno sempre caratterizzato.
Per quanto mi riguarda tomb raider è Lara Croft (e solo lei!!) alla ricerca di leggende e enigmi da svelare che la portano ogni volta in qualche angolo remoto della terra in luoghi quasi mai violati da altri.
Ora mi ritrovo sto maya totec...ma chi lo vuole il suo aiuto???? IO NO! Nella prima immagine postata da Godz praticamente noi aiutiamo totec a lanciarci le lance sul muro per poi poter passare noi...ho sempre odiato questi generi di passaggi in tutti i TR, a che scopo complicare il percorso (o meglio allungarne i tempi) in questo modo..non lo capiscono che sarebbe meglio prediligere altro?e non parliamo di Lara con il lanciafiamme...ma scherziamo??????Per carità...la trovo un'idea davvero stupida..opinione personale, intendiamoci ;)
Quanto al paesaggio...si carino...ma il realtà non è che si vede molto, lo scenario in questa ambientazione è quello, e non sembra male (grafica a parte..x il momento ;) )
 
Web  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 5/3/2010, 23:39




CITAZIONE (Cloe85 @ 5/3/2010, 23:19)
ok...mi sono letta tutti i messaggi...e a dir la verità non ci ho capito sto granchè. Ma in realtà poco importa...non è importante che sia test, gioco demo, spin off, chiamatelo come volete...la realtà è che a mio parere qui si sta andando alla deriva....io, per la definizione che do a TOMB RAIDER, ci trovo sempre meno i tratti che lo hanno sempre caratterizzato.
Per quanto mi riguarda tomb raider è Lara Croft (e solo lei!!) alla ricerca di leggende e enigmi da svelare che la portano ogni volta in qualche angolo remoto della terra in luoghi quasi mai violati da altri.
Ora mi ritrovo sto maya totec...ma chi lo vuole il suo aiuto???? IO NO! Nella prima immagine postata da Godz praticamente noi aiutiamo totec a lanciarci le lance sul muro per poi poter passare noi...ho sempre odiato questi generi di passaggi in tutti i TR, a che scopo complicare il percorso (o meglio allungarne i tempi) in questo modo..non lo capiscono che sarebbe meglio prediligere altro?e non parliamo di Lara con il lanciafiamme...ma scherziamo??????Per carità...la trovo un'idea davvero stupida..opinione personale, intendiamoci ;)
Quanto al paesaggio...si carino...ma il realtà non è che si vede molto, lo scenario in questa ambientazione è quello, e non sembra male (grafica a parte..x il momento ;) )

tre parole: CLOE PROMOSSA SUBITO!! :011-: :012-:
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 23:41
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Cloe85 @ 5/3/2010, 23:19)
ok...mi sono letta tutti i messaggi...e a dir la verità non ci ho capito sto granchè. Ma in realtà poco importa...non è importante che sia test, gioco demo, spin off, chiamatelo come volete...la realtà è che a mio parere qui si sta andando alla deriva....io, per la definizione che do a TOMB RAIDER, ci trovo sempre meno i tratti che lo hanno sempre caratterizzato.

Io non direi che sia tutto sto problema , questo progetto di gioco fa capire una sola cosa , salvo soprese; che Tomb Raider 9 mi sa che lo danno per i primi 2011 o peggio fine , da ciò dico che la cosa negativa è aspettare tutto sto tempo.
Se questo progetto va male , comporta delle scelte alternative che non conosco , ma mi pare impossibile che rinuncino a TR9 , hanno spesso ben 100 milioni di dollari per il brand Tomb Raider , sarebbe un controsenso non farlo , un marketing senza senso , se hanno comprato , vuol dire che vanno avanti , si spera solo in tempi veloci :034-:
 
Web  Top
F_tr
view post Posted on 5/3/2010, 23:45




Numer one!Cloe santa subito! ma chi lo vuole l'aiuto di sto scemo totem? vabè quello ci siamo intesi..
Ma poi non ho capito.. che è na principiante lara, che deve saltare sulle lancie posizionate da sto idiota?ahahahah
Per quanto riguarda lo stile.. non so ma non mi attrae proprio..
Alla fine sono andato sul gruppo ufficiale della Crystal Dynamics e ho scritto
"congratulations Crystal dynamics,you destroyed tomb raider'saga! I want core design now!"
E uno dei membri, mi ha detto di aspettare e di vedere in seguito, che come promettono loro, sarà un successone..
Io intanto intanto ho fatto capire che non valgono a na mezza calzetta! rivoglio i giochi come i vecchi core!
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 5/3/2010, 23:59




CITAZIONE (Godzilla. @ 5/3/2010, 02:16)
Forse è uno spin off di prova , scaricabile per testare fans e clienti vari in tutto il mondo , per poi partire con il secondo progetto , cioè Tomb Raider 9.

In data , le prime informazioni sul titolo verranno distribuite in occasione della Game Developers Conference 2010, che si terrà a San Francisco dal 9 marzo al 13 marzo, dove il nuovo progetto sarà mostrato.

Da una parte come ripeto , la cosa è strana , o è una paura della Square Enix questo digital delivery , che usano come test per sicurezza marketing.
Oppure fa parte di un super progetto , cioè 1 o più digital delivery , per poi lanciare verso primi 2011 il progetto finale , cioè Tomb Raider 9 su disco blu ray.

condivido la stranezza del fatto in questione..però questa news è uscita senza nessun preavviso;ciò lascia sperare in nuove improvvise dichiarazioni più specifiche ^^
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 00:15
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Dante_Sparda @ 5/3/2010, 23:59)
condivido la stranezza del fatto in questione..però questa news è uscita senza nessun preavviso;ciò lascia sperare in nuove improvvise dichiarazioni più specifiche ^^

Eh si mio caro , il 9 marzo ci diranno meglio di cosa si tratta :)

Comunque se era un GDR gameplay tipo Diablo 1-2 o altri tipi di gdr strategici con maghi , territori ed eserciti da sconfiggere, non lo scaricavo neanche gratis :016-:
Per fortuna è quasi ( più sul gdr in cop ) una via di mezzo tra un gdr e un terza persona classico :034-:
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2010, 08:33
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Ma gli screenshoots li hanno fatti con il Commodore 64? :06-: ...come ambientazioni mica male pero'

Il gioco, le varie opzioni e le nuove strategie di vendita e distribuzione del prodotto non mi esaltano in effetti, per la verita' neanche la collaborazione con "Kurtis Maya"
in ogni caso sono curioso, un certo cambiamento ce lo si aspettava, non tanto per i vecchi fan piuttosto legati al "tradizionale" ma per le nuove leggi di mercato, giocano con il fuoco comunque, la cosa e' delicata, forse per questo prima di TR9 stanno testando questo progetto, fortunatamente mi pare di aver capito che e' un gioco a parte con caratteristiche particolari, differenti e non inerenti al proseguo della saga, magari per tener occupati i fans dato che l'attesa e' stata piuttosto lunga dall'uscita di TR:U, vorrei comunque vedere un video e sentire cosa diranno alla GDC prima di giudicare o farmi opinioni sbagliate
 
Web Contacts  Top
Raidermaniac.
view post Posted on 6/3/2010, 09:14




alla fine gli scenari (seppur in versione test) sono la cosa che mi piace di più, per il resto darei volentieri alle fiamme l'aiutante bonzo, e il cerchietto sotto Lara tipo giocatori di calcio TIF del 1800 letteralmente nun se pò vedè

a parte questo della giocabilità online me ne impippo gli zebedei e vedo nella scaricabilità un solo possibile pregio: il basso costo.

mi fermo qui in attesa del 9 marzo, nella speranza di poter modificare le prime negativissime impressioni...in questi giorni (anzi notti) mi sto rifacendo TR2, ecco, bisognerebbe spedirlo a questi signori e dirgli: QUESTO è Tomb Raider, clonatelo!


@ Delta: sorry, ma i giochini per cellulare proprio non li conoscevo :014-:
 
Top
SammyRaider
view post Posted on 6/3/2010, 15:48




Vi abbiamo parlato già di Lara Croft and the Guardian of Light, prossimo progetto di Crystal in ambito Tomb Raider, ricordate? Bene, grazie a Gamespot siamo venuti a conoscenza delle prime, vere info riguardanti il titolo.



Vi ricordiamo che The Guardian of Light non rappresenterà un vero e proprio seguito alle vicende dell'archeologa, ma uno spin-off scaricabile dai rispettivi negozi online (probabilmente a prezzo contenuto). Citiamo alcuni pezzi dell'articolo di Gamespot in merito.



"Lara Croft and the Guardian of Light, atteso in formato digitale per quest'estate, è un action ispirato ai vecchi giochi per cabinati con visuale isometrica e punteggi da battere", dice il redattore. "Nonostante il genere sia palesemente diverso da quello dei Tomb Raider originali, il prodotto sembra mantenere buona parte del carisma della saga (tombe da esplorare, puzzle da risolvere), questa volta incentrandolo attorno alla cooperativa"



"Guardian of Light è la storia di Lara Croft e di Totec, un guerriero Maya. La trama gira attorno allo Specchio del Fumo, un artefatto tanto antico quanto misterioso. E, ovviamente, come ogni artefatto è conteso da molte persone pronte a battagliarsi per averlo. Lara e Totec si trovano così in una lotta contro Xoxolt, uno spirito malvagio liberato proprio dallo specchio"



"Ma la parte principale non sarà di certo la trama, ma il gameplay. I punti spuntano fuori ad ogni uccisione, un po' come accadeva negli anni '80. Oltre questo, la visuale isometrica inquadrerà l'azione sempre dall'alto, così da dare lo spazio necessario alle corpose orde di nemici che ci toccherà affrontare"



"Ogni personaggio ha proprie abilità e armi. Lara, ovviamente, ha le sue pistole gemelle con proiettili infiniti, mentre Totec ha una lancia. Le armi non torneranno utili solo in battaglia, ma anche nell'esplorazione: Totec può lanciare la sua arma contro le pareti, ad esempio, così da permettere a Lara di utilizzarla come appoggio. Lara stessa ha un rampino che può utilizzare per aggrapparsi a varie sporgenze"



"Le tombe da esplorare sono un ottimo metodo per staccare dai combattimenti. Queste caverne vantano rompicapi da risolvere e trappole da evitare in cooperativa. La co-op sarà disponibile sia online che offline, anche se sarà possibile giocare l'intero titolo senza alcuna persona in carne ed ossa ausiliaria"
 
Top
Swanee >Tom >Richard Croft
view post Posted on 6/3/2010, 15:58




Darrel Gallagher,General Manager dichiara che il titolo sarà "completamente innovativo" per la protagonista dei passati titoli Tomb Raider= ancora con queste frasi sterili trite e ritrite.Che patetici arraffa soldi (che poi neanche li fanno più come una volta).Se VERAMENTE voglio innovarare devono tornare ai vecchi tomb dell'era playstation 1-2.Questa è gente sfrutta marchio ma con la testa dura,fanno meno soldi,il gioco fa schifo...ci sarà un motivo no?
Comunque rimango sempre dell'idea che la povera Lara è ormai una prostituta a loro servizio (contro la sua volontà) e che la serie deve essere sepolta e cancellare dalla mente collettiva gli ultimi 10 anni di tomb raider.Comprese quelle schifezze di film.
Che il nuovo gioco abbia perso dal titolo la scritta "tomb raider" mi mette solo i brividi per il prossimo abominio scempio videoludico di una leggenda (l'unica vera al femminile) nel panorama mondiale dei videogiochi LARA CROFT.
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 16:36
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Hai un IP Familiare o famigliare dato che sono entrambi attestati nei dizionari, in parte ti quoto comunque :D

Grazie Sammy per la delucidazione ;)
 
Web Contacts  Top
YoungLara89
view post Posted on 6/3/2010, 21:19




ufffh...sempre cambiamenti...gli sembra che se mettono sempre cose nuove ci sono più compratori, l esatto contrario....u.u
 
Top
_Cronos
view post Posted on 6/3/2010, 21:44




Uno spin-off non me lo aspettavo non lo perendero' di certo attendo tr9 ;)
 
Top
F_tr
view post Posted on 6/3/2010, 23:52




CITAZIONE (Raidermaniac. @ 6/3/2010, 09:14)
alla fine gli scenari (seppur in versione test) sono la cosa che mi piace di più, per il resto darei volentieri alle fiamme l'aiutante bonzo, e il cerchietto sotto Lara tipo giocatori di calcio TIF del 1800 letteralmente nun se pò vedè

a parte questo della giocabilità online me ne impippo gli zebedei e vedo nella scaricabilità un solo possibile pregio: il basso costo.

mi fermo qui in attesa del 9 marzo, nella speranza di poter modificare le prime negativissime impressioni...in questi giorni (anzi notti) mi sto rifacendo TR2, ecco, bisognerebbe spedirlo a questi signori e dirgli: QUESTO è Tomb Raider, clonatelo!


@ Delta: sorry, ma i giochini per cellulare proprio non li conoscevo :014-:

ahahah sei mitico
 
Top
330 replies since 4/3/2010, 17:25   6802 views
  Share