Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Trailer e video: Lara Croft And The Guardian Of Light

« Older   Newer »
  Share  
*Evy93*
view post Posted on 19/5/2010, 15:01




Mmm...non mi convince proprio...è ben lontano dalla mia idea di TR..
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 19/5/2010, 15:20




Allora visto il trailer, non so ancora se mi piace o no ... preferisco commentare quando avrò le idee un po' più chiare, dico solo che mi aspettavo ancora peggo :06-:
 
Top
YoungLara89
view post Posted on 19/5/2010, 19:15




mmmh, bello, ma la telecamera da lontano non mi piace per niente, speriamo cambi
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 20:22
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Che banda di chiacchieroni :06-: comunque l'Arcade non cambia quello e' :P
 
Web Contacts  Top
DeltaTR
view post Posted on 19/5/2010, 21:21




CITAZIONE (YoungLara89 @ 19/5/2010, 20:15)
mmmh, bello, ma la telecamera da lontano non mi piace per niente, speriamo cambi

Mah non credo purtroppo ... dalle recensioni lette fino ad ora mi è sembrato di capire che sia una delle cose di cui vadano più fieri :06-:
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 07:32
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Nuovo video: Gameplay e intervista

Video rimosso su richiesta di Crystal Dynamics Inc e Sqaure Enix Europe...

Edited by Aldebaran. - 26/5/2010, 13:38
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2010, 12:02
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Carino il video , Lara è bellina ma mi pare che il viso sia strano , voglio vederla meglio.
A quanto pare il tratto di strada da fare sembra lineare , da questo video ingame si nota bene , o almeno è un settore senza strade particolari , ma ne dubito , il gioco sarà lineare per velocizzare la coop game , e rendere più divertente il tutto , ma purtroppo a discapito di noi esperti lariani.
Poi ritornando di nuovo alla nostra Croft , lo zainetto forse non lo ha per un motivo particolare , e forse perchè non tiene pezzi per gli enigmi strada facendo , è un raccogli e usa per sbloccare portoni ecc , idem energia e armi , prendi e usa al volo.
Grazie Mario :08-:

Edited by Godzilla. - 23/5/2010, 22:22
 
Web  Top
.:Coledo:.
view post Posted on 24/5/2010, 16:50




Ci giocherò di sicuro... anche se non mi pace per niente! La telecamera dall'alto mi spaventa e ci sono troppe sparatorie! sono sicura che non ci sarà mezzo mistero!
lara è.. UNO SCHIFO! sembra più muscolosa (cosi come secondo me dovrebbe essere facendo quel che fà o,o) ma non è quello a cui siamo abituati! per poi non parlare dei vestiti! ha una maglietta sgarciantissima, la cinta BIANCA e si è dimenticata per strada lo zainetto e gli insuperabili guanti.
il viso invece è ok.. credo sia molto simile a quello di underworld anche se non vedo bene perchè ha la grandezza di una briciola...
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 24/5/2010, 18:41




Sembra bello ma il viso di Lara ha qualcosa ke nn và ,a era buio e nn si vede bn..magari mi sbaglio ;la visuale nn mi piace la visuale classica secondo me ti coinvolgeva di + nel gioko
 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 26/5/2010, 08:57




ecco... ci risiamo <_< come sempre rimuovono le notizie che ci danno -_- se vogliamo rivedere il video cosa dobbiamo fare? chiedere la grazia alla madonna?!?!! :029-: :028-:

cmq anche io non ne son convinta della visuale! :030-:
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 12:48
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (*LadyCroft* @ 26/5/2010, 09:57)
ecco... ci risiamo <_< come sempre rimuovono le notizie che ci danno -_- se vogliamo rivedere il video cosa dobbiamo fare? chiedere la grazia alla madonna?!?!! :029-: :028-:

cmq anche io non ne son convinta della visuale! :030-:

Il video l'abbiamo salvato :023-:
 
Web  Top
*LadyCroft*
view post Posted on 27/5/2010, 18:21




azz....doveeee please! :(

si può rivedere? beh spero che non sia stato messo in un cavò :lol:
 
Top
SammyRaider
view post Posted on 8/6/2010, 12:51




CITAZIONE (*LadyCroft* @ 26/5/2010, 09:57)
ecco... ci risiamo <_< come sempre rimuovono le notizie che ci danno -_- se vogliamo rivedere il video cosa dobbiamo fare? chiedere la grazia alla madonna?!?!!

Lo hanno rimesso qui :blink:

Lara Croft and the Guardian of Light Gameplay

e qui altri 2 video :wacko:

Lara Croft And The Guardian of Light - Combat Gameplay


Lara Croft And The Guardian of Light - Chompy Boss Gameplay
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 8/6/2010, 19:49




Non mi sembra niente che possa piacermi particolarmente :06-: anzi sono ancora più deluso da questo ... coso :053-:
Visto che Crystal/Square sono in vena di esperimenti, invece di stravolgere TR lanciandolo verso un'altro genere di gioco, perchè non provare a reinserire il vecchio caro sistema a cubi, magari molto piccoli, ripristinando il vecchio gameplay per vedere se può piacere ancora? (io penso di si) Magari ispirandosi ai livelli custom a cui, sicuramente, non danno mai nemmeno uno sguardo ... :062-:
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 22:33
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (SammyRaider @ 8/6/2010, 13:51)
Lo hanno rimesso qui :blink:

Lara Croft and the Guardian of Light Gameplay

e qui altri 2 video :wacko:

Grazie Sammy, per il primo la responsabilita' e tua, dato che io l'ho cancellato da canale YouTube di LaraCroftGlobal :P (no problem e' caricato da qualcun'altro hai postato solo il link) ;)

Per quanto riguarda gli altri due video ok come dicono in molti non e' TR e lo sappiamo gia a meeemoria :03-: quindi essendo un capitolo a parte mi sta benissimo cosi' come', a quanto vedo "bello adrenalinico" :D ottimo per un intermezzo ibrido e a mio avviso, divertente da giocare senza aspettarsi troppo, puro divertimento in coop o single player, non e' TR9 quindi non posso lamentarmi ma solamente provarlo senza aspettarmi la pura atmosfera Tombraideriana ;)
 
Web Contacts  Top
86 replies since 12/5/2010, 19:46   1977 views
  Share