Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Demo Lara Croft And The Guardian Of Light

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2010, 11:28


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Si...beh i combattimenti non sono difficili..giocando al pc basta gestire il mirino e il gioco è fatto. Non mi muovevo molto perchè con quella visuale facevo difficoltà a dirigere Lara dove volevo io (la freccia avanti non significava mai avanti!)
SPOILER (click to view)
No, sono morta..mi sono fatta fregare dal secondo mega troll/orco XD Poi alla seconda ero preparata e sono riuscita a fregarlo io
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 27/9/2010, 11:36




ma la barra azzurra sotto quella degli hp che rappresenta?
SPOILER (click to view)
I mega troll mi sono parsi davvero forti per il danno che infliggono! E pure i loro raggi che seguono,mica male. Se piazzi le bombe però gli fai molti male XD
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 11:51


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Boh..me lo sono chiesta anche io..
boh penso sia riferito alle armi, cioè forse quando la barra è completa infliggi un danno maggiore, ma non lo so. Io non ho nemmeno capito come usare i reperti e se era possibile intercambiare pistole e lance..alla fine ho fatto tutta la demo con le lance

SPOILER (click to view)
Si..un colpo e mezzo e nonostante la salute al massimo e sei morto..vero XD alle bombe non avevo pensato
 
Web  Top
*LadyCroft*
view post Posted on 27/9/2010, 15:28




si cloe eha detto bene e la barra delle capacità delle munizioni :P
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 27/9/2010, 21:12




infatti mi sembrava calasse mentre sparava..però più potente è l'arma e più si esaurisce velocemente?
 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 28/9/2010, 13:08




sai che non ci ho fatto caso!?? ho notato che quando si potenziano i colpi il colore dello sparo cambia da blù a viola
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 22:45


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Ed ecco che è arrivato il momento di inveire contro i giapponesi...maledetti!!!!!!!! :026-: :026-: :026-:
Sapevo io che qualche cavolata alla fine me la combinavano
Ho giocato la demo solo una volta..sul pc del mio papà..ma poi ho dovuto disinstallare tutto perchè steam dava qualche problema con i registri di windows. Ora l'ho riscaricata sul mio PC dove steam va benissimo..ma la demo non gira causa processore non sufficientemente evoluto.
Ma io dico, non potevano mettere un download normale?????????????????
Quindi a sto punto non penso di poter prendere il gioco (anzi giochino)..se anche lo avessi voluto
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 30/9/2010, 23:27




come li potenzia i colpi Lara? O.o è stata promossa a divinità? Cloe che sfortuna..io al tuo posto avrei gridato al cielo la mia frustrazione XDXD
 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 3/10/2010, 09:17




SPOILER (click to view)


beh non dico che e passata a un grado di divinità! ma dico solo che se si riempie questa barra (quella che ti indico con le frecce gialle) a forma di drago (diventa multicolore se ammazzi più nemici ) i colpi diventano più potente...e aumentano di numero quindi più efficaci :029-:
 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 3/10/2010, 13:08




ecco un nuovo screen dove si vede meglio la barra che ti dicevo^^ e indicato con la frecca rossa ^_^

 
Top
YoungLara89
view post Posted on 3/10/2010, 20:45




Ma ragazzi a voi piace questa grafica e visuale?? o_O a me nn sembra neanche tomb raider!!!

ma è tomb raider 9???
oppure è una sorta di spin off????? o_O

 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 4/10/2010, 07:09




no non lo è! e tutt'altra cosa^^ come ho detto all'inizio non mi fa impazzire ma e impegnativo e tanti nemici forti (mi ricorda un pò i vecchi TR in quando a difficoltà e nemici tosti :P )

io la grafica la vedo perfetta forse perche ho uno schermo fullHD e sembra tutto così reale credimi :)
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 4/10/2010, 13:52




quindi con i reperti si potenziano le armi? La difficoltá di questo gioco la vedo nel survival,cioè nel nulla perche TR non è un survival né deve sterminare eserciti di nemici..
 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 4/10/2010, 15:24




si con i reperti si potenziano le armi, e in effetti e un survival non ha niente a che fare con gli altri TR ;) come ho gia detto non mi fa impazzire il gioco ma nella attesa del TR9 perdo un po di tempo con questo :D , augurandomei che il 9 non sia un altra delusione :(
 
Top
• Stefy92 •
view post Posted on 4/10/2010, 18:47




Provata anche io ^^
devo dire che dal punto di vista dell'intrattenimento, fa il suo lavoro...
Ci sono ovviamente altre cose che non piacciono e credo non mi piaceranno mai, come quella dannatissima visuale dall'alto. ma si può sorvolare SE, e dico SE, questa caratteristica rimarrà tipica solamente degli spin off. qualora dovesse intaccare anche i capitoli successivi ad Underworld, sarà mooolto diverso.
 
Top
37 replies since 21/9/2010, 13:24   939 views
  Share