Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Demo Lara Croft And The Guardian Of Light

« Older   Newer »
  Share  
*LadyCroft*
view post Posted on 5/10/2010, 09:41




anche io non mi abbituo alla visuale dall'alto <_< siamo abbituate a gestirci noi laretta in tutti i suoi movimenti e cosi proprio non mi spiffera -_- quindi ti quoto alla straaaaagrande! ma come per intrattenimento ci possiamo perdere un po di tempo ;) tanto per ora non ci offrono nulla di buono :angry:
 
Top
YoungLara89
view post Posted on 5/10/2010, 14:19




Poi secondo me, che motivo avranno avuto per fare questo spin off???
Voglio dire, nn potevano concentrarsi di più e solo su tr9???
Apposto di perdere tempo così, lo trovo assurdo!!!
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 8/10/2010, 17:36




grazie LadyC per la spiegazione.. la visuale dall'alto secondo me è fondamentale come elemento negativo: non è tanto l'abitudine a gestire Lara da vicino,quanto la perdita dello spirito classico dei TR.. come dire,dall'altro si avanza e basta,non è esattamente esplorazione.. come Marvel Ultimate Alliance 2. E' identico a LCgol solo che più divertente,perchè puoi giocare in 1,2,3 o 4 giocatori e questa volta hai un parco incredibile di supereroi tra cui scegliere(altro che Totec);li puoi potenziare e usarne i poteri..
 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 8/10/2010, 20:02




CITAZIONE (YoungLara89 @ 5/10/2010, 15:19)
Poi secondo me, che motivo avranno avuto per fare questo spin off???
Voglio dire, nn potevano concentrarsi di più e solo su tr9???
Apposto di perdere tempo così, lo trovo assurdo!!!

si chiama marketing, o semplificando, voler spremere sempre più sangue dalla medesima rapa....e come in tutte le cose della vita, quantità e qualità raramente vanno a braccetto
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 21:56
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Raidermaniac. @ 8/10/2010, 21:02)
si chiama marketing, o semplificando, voler spremere sempre più sangue dalla medesima rapa....e come in tutte le cose della vita, quantità e qualità raramente vanno a braccetto

La quantità nel caso della Core era più che buona , ma la Core era la Core , è stata un mito , poveri americani ....tutto effetti speciali e niente classe , niente di originale , niente di sofisticato , complesso , intrigante , niente mistero , nessun vero labirinto tridimensionale....parlo anche dei films , non solo videogiochi.

Comunque...
Ho scaricato la demo ieri , era giusto provarla , ma non ho risolto niente , stessa sensazione dei video e di youtube , cambiava giusto che ero io a condurre il gioco.
Se la prendiamo con filosofia , si , si gioca un pò di ore con una presunta Lara Croft , le scene sono simpatiche , la trama parla sempre di un Signore del "male" cattivo , una piccola avventura tra i Maya ecc , Laretta è carucetta , anche simpatica con le sue battutine stereotipate , e c'è anche il doppiaggio di Elda.
Inoltre 15 euro spesi in circa 2 anni scarsi non sono niente , non muore nessuno , ok , ma....basta va , non aggiungo altro , magari in futuro.

Edited by Godzilla. - 9/10/2010, 21:58
 
Web  Top
*LadyCroft*
view post Posted on 9/10/2010, 09:03




Godz... ti giuro che starei per ore ad ascotare/ leggere quello che scrivi! dovresti fare il parlamentare, non e un offesa che sia chiaro^^ e che mi piaci un sacco quando parli cosi complicato (almeno per me XD )
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 21:09
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (*LadyCroft* @ 9/10/2010, 10:03)
Godz... ti giuro che starei per ore ad ascotare/ leggere quello che scrivi! dovresti fare il parlamentare, non e un offesa che sia chiaro^^ e che mi piaci un sacco quando parli cosi complicato (almeno per me XD )

No no cara , io amo esporre le cose con semplicità , senza retoriche lunghe e complesse , vado subito al nocciolo del problema , alla sostanza senza troppi giri di parole :014-:
Capisco la cultura che sia importante , ma un intellettualismo troppo spinto porta solo alla decadenza , infatti stiamo notando lo sfacelo dell'Europa :06-:
Il parlamentare ? Beh si , ogni tanto tra i miei discorsi si intravede una certa politica pur essendo apolitico , ma più che altro un ideologia , dettata anche da vecchi valori , ideali , motti , principi , coscienza e morale possibilmente vera , cose che che non moriranno mai , il tutto con una filosofia personale :)

Come ripeto anche essendo apolitico e di una certa indole anarchica tutta a modo mio , è molto difficile non fare politica , si può anche fare , ma del tipo pulito , non corrotta , tutta per il popolo e poco per i potenti.

Ritornando a GoL , sono indeciso , verso lunedì in poi decido se scaricare il gioco intero.
Fortunato a chi piace , si diverte senza troppi pensieri e vecchie nostalgie della mitica Core.
 
Web  Top
*LadyCroft*
view post Posted on 10/10/2010, 10:11




SPOILER (click to view)
per non continuare l'ot metto sotto spoiler :06-:
beh... se ci fai qualche pensierino a candidarti io voto per te! Godz president :055-: :020-:


CITAZIONE
Ritornando a GoL , sono indeciso , verso lunedì in poi decido se scaricare il gioco intero.

aspetterò di saper (se lo scaricherai) la tua impressione sul tutto il gioco :P
 
Top
37 replies since 21/9/2010, 13:24   939 views
  Share