Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Documentario GAMETAP - 10 anni di Lara

« Older   Newer »
  Share  
Dante_Sparda
view post Posted on 20/4/2011, 22:57




CITAZIONE (• Stefy92 • @ 20/4/2011, 13:24) 
O.O quindi mi stai dicendo che tu non hai il documentario?
ma come è possibile?? XD

esatto. Ci sono i trailer dei precedenti TR,gli artwork,le colonne sonore di TRA e TRL e i filmati. Invece durante il gioco c'è un extra che fà apparire dei cristalli con cui interagire per attivare il commento degli sviluppatori(sono in 2)
 
Top
• Stefy92 •
view post Posted on 20/4/2011, 23:39




O___O Strano
 
Top
A.Croft.97
view post Posted on 21/4/2011, 10:56




CITAZIONE (• Stefy92 • @ 20/4/2011, 23:11) 
E' interessante anche senza seguire le "voci", perchè fa vedere tantissime cose =)

sisi io i video li ho scaricati tutti poi li vedo!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 14:23
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (• Stefy92 • @ 20/4/2011, 14:58) 
O.O possibile che nessuno l'abbia visto??? XDDD

Si, ho l'edizione speciale cartonata per PC

SPOILER (click to view)
image


oltre al disco di gioco e a quello con le soundtrack e' presente anche il bonus disc contenente oltre ai vari trailer, immagini ecc. anche il documentario "Rivivi il passato" inerente ai precedenti capitoli, in inglese ma sottotitolato in italiano, con molti interventi da parte dei principali esponenti di Eidos e CD

SPOILER (click to view)
Toby Gard
Jan Livingstone (Creative Director)
Gavin Rummery (Studio Manager)
Larry Spearks (Global head of brand management)
Chris Deering (Former president Sony computer entertainement Europe)
Jeremy Heath Smith (Founder Core Design)
Tom Scutt (Creative director)
Phil Chapman (Lead artist)
Andy Sandham (Script writer)
Kathryn Clements (Senior brand manager)
Janet swallow (Vp Licensing)
Morgan Gray (Producer CD)
Troels Folmann (composes TRA)
e
Riley Cooper (Lead designer CD) :034-: :B):


e' molto interessante inquanto si tratta di una retrospettiva di GameTap che ripercorre un po tutte le tappe principali riguardo alla storia di Lara e Tomb Raider dal principio, quando Toby Gard nel 95 ebbe l'idea giusta per un nuovo ed innovativo tipo di videogiochi d'avventura.
A parte chiaramente la presentazione dei vari capitoli e ai vari restyling nel corso del tempo, spiega un po tutto cio' che e' attinente all'argomento, spaziando tra curiosita' (tipo le vendite astronomiche di TR1, mettendo una custodia di gioco sull'altra avrebbero superato 27 volte l'altezza della torre Eiffel), franchise, merchandising, informazioni, interviste ad alcuni fans (Katie Fleming con i suoi racconti, Chantal Slagmolen che sostiene di essere la fan n°1 e Catsuit e Ponytail e Goran Agar che si conobbero e sposarono grazie a Lara pur abitando lontani: Germania lui e Canada lei), presentazione e commenti delle varie testimonial da Nathalie Cook a Karima e altro ancora.
Quindi a mio parere un simpatico e interessante contenuto da non perdere da parte di noi fans :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2011, 16:20
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


No non ce l'ho sto documentario :034-:
 
Web  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 21/4/2011, 20:31




Ecco Alde allora chiedo a te, nel tuo documentario, il capitolo Anniversary è l'ultimo o il primo??

CITAZIONE
Toby Gard
Jan Livingstone (Creative Director)
Gavin Rummery (Studio Manager)
Larry Spearks (Global head of brand management)
Chris Deering (Former president Sony computer entertainement Europe)
Jeremy Heath Smith (Founder Core Design)
Tom Scutt (Creative director)
Phil Chapman (Lead artist)
Andy Sandham (Script writer)
Kathryn Clements (Senior brand manager)
Janet swallow (Vp Licensing)
Morgan Gray (Producer CD)
Troels Folmann (composes TRA)
e
Riley Cooper (Lead designer CD) :034-: :B):

Potrei sapere perchè hai "separato"? :06-:
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 21/4/2011, 22:38




nooooo maledetti(gli sviluppatori eh?)! con tanto che ho pagato 30€ l'edizione speciale io non avrei quel contenuto?? O.o è così?
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 08:30
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Dante_Sparda @ 21/4/2011, 23:38) 
nooooo maledetti(gli sviluppatori eh?)! con tanto che ho pagato 30€ l'edizione speciale io non avrei quel contenuto?? O.o è così?

Probabilmente nella versione per Xbox non c'e' :B):

CITAZIONE (• Stefy92 • @ 21/4/2011, 21:31) 
Ecco Alde allora chiedo a te, nel tuo documentario, il capitolo Anniversary è l'ultimo o il primo??

Il documentario come dicevo ripercorre un po tutta la vita di Lara dalle origini, quindi (tranne qualche immagine all'inizio) il capitolo TR:A e' citato alla fine essendo l'ultimo uscito a quell'epoca ;)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Potrei sapere perchè hai "separato"? :06-:

Beh sai, a Riley piace distinguersi dagli altri quindi mi ha chiesto di separarlo in qualche modo dagli altri nomi, era pure arrabbiato perche dice che un tempo si parlava molto piu di lui qui sul forum (specialmente una utente di vecchia data, una sua grande fan) e ora lo abbiamo quasi dimenticato, ah...dice che ha pure tolto dalla sua scrivania la foto di quella fan e che non le vuole piu bene :066-: :06-:


Rettifico dal mio post precedente: Nathalie Cook non mi pare sia presente, ricordo comunque gli interventi delle testimonial facenti parte del servizio fotografico "Tomb Raider Anniversary - Lara Croft Models" se non erro: Nell McAndrew, Lara Weller, Lucy Clarkson, Jill de Jong e Karima Adebibe, poi logicamente si parla di Angelina Jolie e dei film dove e' stata protagonista nei panni di Lara :)
 
Web Contacts  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 22/4/2011, 17:12




Sicuro che non ci fosse Nathalie Cook? E' da tanto che non lo guardo, però mi sembra ci fossero tutte


SPOILER (click to view)
Alde ma io lo stimo comunque, e lo ritengo lo stesso una grande persona (anche se non ha mai cagato le sue fans XD), digli che non si deve pigliare collera :06-:
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 18:08
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (• Stefy92 • @ 22/4/2011, 18:12) 
Sicuro che non ci fosse Nathalie Cook? E' da tanto che non lo guardo, però mi sembra ci fossero tutte


SPOILER (click to view)
Alde ma io lo stimo comunque, e lo ritengo lo stesso una grande persona (anche se non ha mai cagato le sue fans XD), digli che non si deve pigliare collera :06-:

mmm. pareva anche a me inizialmente ma mi e' venuto un dubbio, riguardero' il documentario :034-:

SPOILER (click to view)
In effetti....chissa se ai tempi ha letto quelle email :034-: ..."non si deve pigliare collera" ok provvedero' :06-:
 
Web Contacts  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 22/4/2011, 18:17




Ok, riguardalo e poi dimmi qualcosa ;)

SPOILER (click to view)
Secondo me sì, però è rimasto shockato dallo "stalking" che stavo facendo :06-:
EDIT: aspe E-mail?? quali e-mail?? :blink:
 
Top
25 replies since 19/4/2011, 19:14   381 views
  Share