Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

TR: A Survivor is Born: Topic di gioco

« Older   Newer »
  Share  
Gablovecroft
view post Posted on 24/3/2013, 18:05




Ragazzi è davvero incredibile. Più si va avanti più il gioco diventa sempre più avvincente e adrenalinico. Mi sta piacendo troppo, davvero. Sono contento che finalmente la Crystal abbia dato vita ad un capolavoro. :012-:

Credo di essere alla fine :)
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 18:16
Avatar

방탄소년단 ♥

Group:
Lcgfan
Posts:
5,407
Location:
Seoul

Status:
| Off |


Bravo Gab! :08-: Sono contenta che ti piaccia :08-:

Edited by Lara Croft AoD - 1/4/2013, 15:22
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 21:11
Avatar

Senior Member
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
27,506
Location:
Brindisi

Status:
| Off |


Un amico che lavora da gamestop mi ha fatto dono di due splendidi poster della nostra sopravvissuta: per ora ne ho appeso solo uno

525399_4859401319180_672917749_n

Settimana prossima conto di mettere anche l'altro e vi farò vedere il lavoro (quasi) finito.
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 21:17
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Bello, io ho quello della confezione Survival, l'ho guardato ma non l'ho ancora appeso anche perché non saprei dove metterlo, la mia stanza è un disastro :06-:
 
Web Contacts  Top
DevilTyphoon
view post Posted on 10/4/2013, 12:26




Il livello grafico è semplicemente pazzesco. Non riesco a distinguere i filmati dal gioco vero e proprio. Dopo il primo pezzo che lei guarda il mare e appare la scritta tomb raider sono rimasto ad aspettare come un deficiente 5 minuti credendo che fosse il filmato, aspettavo che caricasse il livello, invece quello stesso momento sei tu che muovi lara, sparisce la scritta e il gioco vero e proprio è già iniziato!!! Mi sono sentito un pirla...
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 20:33
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Eh si Devil la grafica del gioco e' davvero sorprendente e a quanto leggo in rete, anche se inizialmente molti erano scettici, il game sta' piacendo parecchio e questo e' sicuramente un bene per valutare un eventuale proseguimento, magari con qualche modifica sulla struttura in se' e sui contenuti, certamente un cambiamento c'e' stato ma a quanto pare anche lo "stile Lost" ha dato i suoi frutti...

CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 1/4/2013, 22:11) 
Un amico che lavora da gamestop mi ha fatto dono di due splendidi poster della nostra sopravvissuta: per ora ne ho appeso solo uno

Settimana prossima conto di mettere anche l'altro e vi farò vedere il lavoro (quasi) finito.

Bel poster Elfo, allora attendiamo il prossimo :B):
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2013, 21:27
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Il poster è preso dalla guida?
Comunque ho visto al negozio la guida TR9, è grossa e carina, ma costicchia.
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2013, 14:05
Avatar

Senior Member
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
27,506
Location:
Brindisi

Status:
| Off |


Grazie, lo appenderò prossimamente, ho gi acquistato le bacchette. Non è della guida è preso da gamestop, ho un amico che ci lavora e quando non gli serviva più me l'ha regalato. Ho rifiutato il cartonato di Lara: ho sbagliato?
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 14:29
Avatar

SE HAI TORTO CHIEDI SCUSA-SE SEI NEL DUBBIO RIFLETTI-SE SEI NEL GIUSTO DIFENDITI

Group:
Lcgfan
Posts:
2,963

Status:
| Off |


il gioco è davvero spettacolare .................anche se mi diverto tantissimo ad ammazzare i nemici a picconate hahahahaha ...........la grafica è sorprendente si niente da dire ma (ebbene si ce un ma) rimango dell'idea che la povera Lara è stata umanizzata sin troppo ....insomma ogni volta che cade si rompe una costola se nn peggio sono attaccata alla vecchia Lara che come dice mio figlio é una con le pa.......le mi abituerò alla nuova Lara ????? ma chissà hahahahahaha
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 14:35
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Ho iniziato a giocare ieri, (cosa alquanto strana dato che non ho mai aspettato cosi tanto per gli altri capitoli...anzi :rolleyes: :B): )... sara' la "crisi" hehe comunque...il mio pc riesce a soddisfare appena appena i requisiti minimi e anche mettendo tutto al minimo ho dei rallentamenti non indifferenti, perlomeno in alcuni "luoghi" dove il game richiede piu risorse grafiche e di CPU tipo locazioni in fiamme o altro...devo dire che il gioco (anche se, almeno per ora, non lo vedo certo come un TR classico) non mi dispiace per niente, anzi...giocandolo senza paragonarlo agli altri capitoli TR mi ricorda molto (e sarebbe anche inutile dirlo) il mitico "Gothic", come struttura, aumentare le proprie capacita', assemblare armi, aumentare e migliorare giocando tutte le proprie caratteristiche, ovviamente e' molto simile, mi ricorda inoltre una serie televisiva che mi piacque parecchio ossia "Lost"
Una pecca e' che il mio gamepad non riesce a soddisfare tutte le varie azioni, cosa alquanto fastidiosa perche dovrei acquistarne uno della micozozz e la cosa non mi garba per niente :rolleyes:

Per chi volesse fare un paragone, per capire come potrebbe girare il game, i miei requisiti di sistema sono i seguenti:

SO: Windows XP home 5.1
Processore: AMD Athlon 64 3500+ 2,2 G.
RAM: 2 G.
Direct X 9.0c
Scheda grafica: Nvidia GeForce 8600 GT da 512 MB.

Edited by Aldebaran. - 8/5/2013, 15:52
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2013, 19:39
Avatar

Senior Member
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
27,506
Location:
Brindisi

Status:
| Off |


IN effetti stai messo un po' male con i requisiti, Aldebaran: è un vero peccato perchè questo Tomb raider è ottimizzato per girare sui Pc come sulle attuali console non può fare, ovviamente su computer abbastanza performanti. Avere un joypad cablato della Microsoft è un must per chi gioca spesso a Pc, direi che è una spesa non dovresti trascurare se intendi proseguire il pc gaming.
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 20:13
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Eh lo so' Elfo ma prima dovrei cambiare il PC in toto, lo avrei gia' fatto ma e' un periodo un po' incasinato e anche le piccole cose oramai vanno considerate come spese primarie, certo che mi piacerebbe giocarmelo a mille ma attendo, per ora comunque mi fa piacere anche provarlo in tale frangente :)...anche l'Admin purtroppo e' vittima della crisi :B):
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2013, 20:56
Avatar

Senior Member
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
27,506
Location:
Brindisi

Status:
| Off |


Tranquillo Aldebaran, purtroppo siamo tutti nella stessa, malandata, barca!
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 22:24
Avatar

SE HAI TORTO CHIEDI SCUSA-SE SEI NEL DUBBIO RIFLETTI-SE SEI NEL GIUSTO DIFENDITI

Group:
Lcgfan
Posts:
2,963

Status:
| Off |


CITAZIONE
Per chi volesse fare un paragone, per capire come potrebbe girare il game, i miei requisiti di sistema sono i seguenti:

SO: Windows XP home 5.1
Processore: AMD Athlon 64 3500+ 2,2 G.
RAM: 2 G.
Direct X 9.0c
Scheda grafica: Nvidia GeForce 8600 GT da 512 MB.

Modificato da Aldebaran. - 8/5/2013, 15:52

alde hai lo stesso sistema mio solo la scheda è diversa io ho su una saphire ma con la stessa potenza tua a me gira benissimo il gioco O.o ho abbassato la misura dello schermo a 800 x600 va da re senza scatti molto fluido forse hai il pc troppo pieno????
 
Top
MartaRo
view post Posted on 10/5/2013, 17:27




wow, bel gioco!
 
Top
32 replies since 4/3/2013, 19:45   597 views
  Share