Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

TR: A Survivor is Born: Topic di gioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2013, 19:17
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Benvenuta MartaRo, se vuoi presentarti alla community puoi farlo aprendo un nuovo topic in sezione Wecome Zone ---> Clik ;)

CITAZIONE (mom64 @ 8/5/2013, 23:24) 
alde hai lo stesso sistema mio solo la scheda è diversa io ho su una saphire ma con la stessa potenza tua a me gira benissimo il gioco O.o ho abbassato la misura dello schermo a 800 x600 va da re senza scatti molto fluido forse hai il pc troppo pieno????

Si in effetti ho il PC troppo pieno, dovrei deframmentare e fare un po' di pulizia, in risoluzione 800x600 avevo gia' provato ma non cambia gran che, i rallentamenti ci sono ugualmente, ho letto in giro che comunque il gioco ha alcuni problemi con le schede Nvidia, ovviamente non sara' solamente quello il problema, un Upgrade al PC lo avevo gia fatto per Underworld ma mi sa che ora sarebbe proprio il caso di mandarlo in pensione e prenderne uno bello potente :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2013, 19:32
Avatar

SE HAI TORTO CHIEDI SCUSA-SE SEI NEL DUBBIO RIFLETTI-SE SEI NEL GIUSTO DIFENDITI

Group:
Lcgfan
Posts:
2,963

Status:
| Off |


piacerebbe anche a me prendere un mostro(pc) piu potente ma adesso come te ho altre priorità sigh
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 20/11/2013, 19:47




Preso tramite regalo. Per il momento sono già morto nei quick time event della grotta 5 volte, anche perché non capivo quando premere un tasto; poi si è rivelata una cosa normale, ero stato solo io che la prima volta mi ero attardato a premere il tasto così da dubitare del timing. Ora sono arrivato a prendere l'arco e a cacciare il daino, con successo, alla quarta freccia. Direi che l'inizio da survival è coinvolgente se non si pensa: "ok è un gioco, adesso corro spavaldo e giro l'angolo, salto e volo nel cielo, tanto ho i check point" però onestamente fino al recupero dell'arco non ho notato quella libertà di poter compiere le azioni in più modi che tanto pubblicizzavano. L'arco è troppo facile da utilizzare almeno per quanto ho visto. L'esplorazione c'è ma più che per curiosità è per sopravvivenza, per trovare qualcosa che ti aiuti; ecco questo non mi entusiasma molto, facendomi storcere il naso virgolettando il titolo del gioco, sia il "Tomb" che il "Rider". Pecca che ormai è diventata una chimera: rendere fluida la chioma di Lara. Sempre posticcia, per quanto lucida sia la grafica. Inoltre la differenza tra la grafica dei filmati e quella del gioco è chiaramente un punto a sfavore del gioco, memore di mio fratello giocare ad Assassin's creed 3 con questa differenza molto assottigliata.
Per ora questo il resoconto. Passo e chiudo.

Edit 02/12/2013: Gli intermezzi grafici (non filmati) sono scorrevoli e precisi entro un certo limite accettabile. Finalmente le armi automatiche hanno preso a delinearsi e quindi io ad utilizzarle xD L'unica che finora mi ha deluso è il fucile a ripetizione. Ho anche intravisto un Oni e ho pregato che Mjolnir arrivasse da TrU :01-: Per il resto ottima fusione di movimenti e sparatutto, ma un po' senza senso il trovare reliquie..cioè non mi danno quel senso di ricompensa per aver fatto qualcosa di difficile. Un po' troppo Assassin's Creed (anche per le tombe) però è un gioco che funziona.

Edited by Dante_Sparda - 2/12/2013, 13:10
 
Top
32 replies since 4/3/2013, 19:45   597 views
  Share