Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Com'è stata la vostra esperienza con la nuova Lara?

« Older   Newer »
  Share  
Nike Revenge
view post Posted on 27/6/2013, 21:19




Ho aperto questo nuovo topic perchè non è ne ho visto uno simile , e potrebbe essere utile parlare delle nostre opinioni che riguardano il nuovo Tomb Raider c:
Io mi sono trovato spaesato con il nuovo sistema di puntamento , sicuramente non è adatto a un tomb raider. Le numeroso sparatorie con i vari uomini dell'isola secondo me rendono soltanto il gioco più noioso , gli enigmi che si incontrano nel corso del gioco sono banalissimi e Lara HA GLI OCCHI VERDI.
C'è da dire che gli enigmi delle tombe opzionali sono carini , la grafica è eccellente e gli ambienti sono spettacolari anche se secondo me avrebbero dovuto realizzarli più vasti con molte più zone da esplorare.
La caccia è praticamente inutile , avrebbero potuto renderla una parte interessante del gioco. Tutto questo elemento Horror io non l'ho visto a parte qualche pozza di sangue , mi aspettavo cose molto più dark per esempio attraversare foreste vastissime e cupe nella notte.. cose di questo genere.
Le munizioni per le armi si trovano abbastanza facilmente , e per alcune c'è la possibilità di un doppio utilizzo(Lancia granate e usare l'arco per il combattimento corpo a corpo per strangolare).
E' un vero peccato che non si sia potuto andare sott'acqua , avrebbero potuto fare tombe sottomarine davvero carine e in stile horror , mi sarebbero piaciute molto. Avrei gradito anche una parte di gioco che ritraeva gli avvenimenti accaduti prima del trailer , invece lo hanno proposto solo come fumetto.
Nel complesso non è un gran gioco , considerato anche il tempo di gioco molto corto ( io l'ho finito in due giorni).
Qual'è la vostra opinione? :cat:
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 21:29
Avatar

방탄소년단 ♥

Group:
Lcgfan
Posts:
5,407
Location:
Seoul

Status:
| Off |