Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Com'è stata la vostra esperienza con la nuova Lara?

« Older   Newer »
  Share  
Nike Revenge
view post Posted on 27/6/2013, 21:19




Ho aperto questo nuovo topic perchè non è ne ho visto uno simile , e potrebbe essere utile parlare delle nostre opinioni che riguardano il nuovo Tomb Raider c:
Io mi sono trovato spaesato con il nuovo sistema di puntamento , sicuramente non è adatto a un tomb raider. Le numeroso sparatorie con i vari uomini dell'isola secondo me rendono soltanto il gioco più noioso , gli enigmi che si incontrano nel corso del gioco sono banalissimi e Lara HA GLI OCCHI VERDI.
C'è da dire che gli enigmi delle tombe opzionali sono carini , la grafica è eccellente e gli ambienti sono spettacolari anche se secondo me avrebbero dovuto realizzarli più vasti con molte più zone da esplorare.
La caccia è praticamente inutile , avrebbero potuto renderla una parte interessante del gioco. Tutto questo elemento Horror io non l'ho visto a parte qualche pozza di sangue , mi aspettavo cose molto più dark per esempio attraversare foreste vastissime e cupe nella notte.. cose di questo genere.
Le munizioni per le armi si trovano abbastanza facilmente , e per alcune c'è la possibilità di un doppio utilizzo(Lancia granate e usare l'arco per il combattimento corpo a corpo per strangolare).
E' un vero peccato che non si sia potuto andare sott'acqua , avrebbero potuto fare tombe sottomarine davvero carine e in stile horror , mi sarebbero piaciute molto. Avrei gradito anche una parte di gioco che ritraeva gli avvenimenti accaduti prima del trailer , invece lo hanno proposto solo come fumetto.
Nel complesso non è un gran gioco , considerato anche il tempo di gioco molto corto ( io l'ho finito in due giorni).
Qual'è la vostra opinione? :cat:
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 21:29
Avatar

방탄소년단 ♥

Group:
Lcgfan
Posts:
5,407
Location:
Seoul

Status:
| Off |


Purtroppo non l'ho giocato :016-: però le tue opinioni sono molto belle :sisi: in effetti se le avessero aggiunte sarebbero stato più bello ^^

Devo dire riguardo all'horror che, in effetti non è stato curato molto particolarmente :016-: certo un po' spaventa, ma qualcosina in più non avrebbe fatto male :lol: ...

Potevano fare qualcosina in più :sisi: tutto sommato è un bel gioco ma qualche dettaglio potevano aggiungerlo ;)

:ciao:
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 27/6/2013, 21:36




Si , è stato fatto molto di fretta secondo me considerando le loro giornate tipo in ufficio.
Prendiamo un esempio:
861294_437986532952834_762468859_o.
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 21:39
Avatar

방탄소년단 ♥

Group:
Lcgfan
Posts:
5,407
Location:
Seoul

Status:
| Off |


Ecco :lol:

Chessò, magari 'na pozza di sangue in più in alcuni filmati avrebbe fatto più effetto :sisi:

La cosa che "horrora" XD, di più, è il mare di sangue 000202C7 .... devo dire che questa è stata una bella idea :sisi:
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 27/6/2013, 21:43




CITAZIONE (Lara_Ayane @ 27/6/2013, 22:39) 
La cosa che "horrora" XD, di più, è il mare di sangue 000202C7 .... devo dire che questa è stata una bella idea :sisi:

E' stata scopiazzata da The Descent :020-: Comunque avrei preferito non ambienti "splatter" ma horror. Io horror lo intendo come posti bui e cupi , come un castello diroccato o delle vecchie rovine dove puoi aspettarti qualsiasi cosa dietro l'angolo.
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 21:46
Avatar

방탄소년단 ♥

Group:
Lcgfan
Posts:
5,407
Location:
Seoul

Status:
| Off |


Ma LOL :020-:

Per lo più in questo gioco diciamo che il sangue è un po' esagerato 000202C8 gli ambienti bui e cupi sono belli, danno emozione e paura :sisi:
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 27/6/2013, 21:51




CITAZIONE (Lara_Ayane @ 27/6/2013, 22:46) 
Per lo più in questo gioco diciamo che il sangue è un po' esagerato 000202C8 gli ambienti bui e cupi sono belli, danno emozione e paura :sisi:

Concordo :03-: Inoltre penso che i "cambi di outfit " (intendo l'outfit principale che mano a mano si logora) sia un aggiunta carina al gioco. Poi la trama è prevedibile , se guardi nei post vecchi del topic :"Prime immagini e discussioni riguardo Tomb Raider 9" noti che prima dall'uscita del gioco avevo già intuito che
Roth moriva :\
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 21:55
Avatar

방탄소년단 ♥

Group:
Lcgfan
Posts:
5,407
Location:
Seoul

Status:
| Off |


Si :sisi: beh in effetti Squre & Crystal potevano essere un po' più furbi :016-:
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 20:46
Avatar

The Walking Dead Italia Forum

Group:
Lcgfan
Posts:
2,202
Location:
Raccoon City

Status:
| Off |


Di primo impatto non mi ci trovavo proprio..

Abituata a quelli vecchi, le sparatorie e la presenza massiccia di action mi ha annoiato parecchio. C'è un punto, mi sembra quello che si svolge nelle baraccopoli, che sembra Battlefield 3 in terza persona. Sarò morta mille volte in quel punto e lo odio da morire.
Diciamo che questo è quello che mi ha lasciata più spiazzata. Troppa gente da uccidere e poca importanza all'elemento tombe (come poi avete già detto).

Le parti più carine sono le tombe e anche quel pezzo dove bisogna far fuori tutti quei nemici nella foresta, però in silenzio. Quel pezzo è molto bello secondo me, bisogna ragionare prima di agire per evitare di venire scoperti.

Comunque alla fine mi sono abitutata un po' al tutto e devo dire che tutto sommato mi sono divertita nel giocarlo :) gli ambienti sono molto belli e curati, mooolto suggestivi!
Ho apprezzato molto l'arco che è l'arma che ho usato di più in assoluto.

Ammetto però che preferisco rigiocare un Underworld o un Anniversary al posto di Tomb Raider 2013 :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2013, 21:27
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Lo prendo sicuramente verso i primi di gennaio che il prezzo sarà molto basso tipo 10 euro, e vi dirò un parere.

L'arco mi piace, in TR4 lo usavo molto.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2013, 14:37
Avatar

The Walking Dead Italia Forum

Group:
Lcgfan
Posts:
2,202
Location:
Raccoon City

Status:
| Off |


Aspettiamo il tuo parere Godz, siamo curioselli ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2013, 20:35
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Godzilla. @ 22/10/2013, 22:27) 
Lo prendo sicuramente verso i primi di gennaio che il prezzo sarà molto basso tipo 10 euro, e vi dirò un parere.

Oppure :rolleyes: ---> Clik ;)
 
Web Contacts  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 25/11/2013, 01:52




Rispetto a TRU i movimenti sono davvero intuitivi e ci sono una grande varietà di azioni. L'unica "pecca" è che forse è troppo facile: riesco a schivare i colpi di mitra e ad aggirare facilmente gli isolani con scudo semplicemente con la schivata. E' vero che mentre miravo (fortuna che hanno messo le armi) i nemici si spostavano e li mancavano, però altre volte si nascondono o posizionano proprio male, dandomi tutto il tempo di ucciderli. L'arco mi devo ricredere perché utilizzarlo nel modo in cui l'hanno concepito è sicuramente interessante e funzionale. Poi mano mano che ci gioco valuterò meglio.
 
Top
12 replies since 27/6/2013, 21:19   194 views
  Share