Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

[Ufficiale] In arrivo il seguito di Tomb Raider 2013

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA_
view post Posted on 22/11/2013, 18:09 by: GODZILLA_
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Grosso modo se i "giornalisti" o gli appassionati di videogame non hanno pompato a modo loro l'intervista, la news sembra interessante.
Già se fosse metà strada tra i TR Core e TR9 non sarebbe male, diciamo che la storia e forse i livelli sarebbero più o meno come un TRU, ma con features di adesso e una grafica molto spinta, naturalmente con una struttura alla uncharted e logicamente TR9.

Una grafica spinta perchè ora come ora il motore grafico è ora di rifarlo, TR9 è stato l'ultimo di quel motore che ci hanno fatto anche TRU, cercare di continuare a stravorgerlo per il prossimo capitolo è inutile, perciò farà contenti soprattutto i "fanatici" della grafica per PC.

"Il sequel di Tomb Raider è il capitolo successivo nell'evoluzione di Lara", dice Horton. "La sua vita sta cambiando, e non può più tornare ad essere quella che era".
Questo è buono, si prospetta più una Croft archeologa che una una ragazza che tenta di sopravvivere in un ambiente survivol.
Certamente i mercenari ci saranno sempre, come ci sono stati tra i TR Core, questo è più che logico, i suoi avversari saranno i soliti umani bramosi di potere e non un "fantomatico" alieno o qualche sorta di mostro.

Come vedete forse non è tutto perduto, tra i più ottimisti si sperava più in una Lara archeologa e non un avventuriera o mercenaria :)

Aspettiamo nuove news, forse saranno anche più interessanti di questa.
Io tengo duro :lol:
 
Web  Top
13 replies since 1/8/2013, 17:34   1239 views
  Share