Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

[Ufficiale] In arrivo il seguito di Tomb Raider 2013

« Older   Newer »
  Share  
Dante_Sparda
view post Posted on 19/12/2013, 13:22 by: Dante_Sparda




Se ce ne fosse bisogno ecco una notizia fresca di ulteriore conferma da parte del nuovo presidente di SE:

CITAZIONE
Inviato da Giovanni Ferlazzo
Notizia | 18/12/2013 ( ore 20:11 ) : Nonostante la crescita del gaming mobile su smartphone e tablet sia ormai sotto gli occhi di tutti, Square Enix assicura che i titoli maggiori continueranno a uscire su sistemi tradizionali come PlayStation 4 e Xbox One. Lo ha detto il nuovo presidente Yosuke Masuda nel corso di una intervista concessa alla rivista nipponica Famitsu.
"Il nostro sviluppo in patria non sarà mai completamente dedicato ai dispositivi smart. I titoli di punta continueranno a evolversi intorno console di fascia alta come PlayStation 4 e Xbox One". Masuda continua ricordando che gli studi giapponesi della compagnia stanno attualmente lavorando a Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 3, mentre gli sviluppatori d'oltreoceano sono impegnati nel sequel di Tomb Raider.
In buona sostanza, il DNA di Square Enix sarà quello di continuare a offrire titoli single player story-driven. Tuttavia, questo non significa escludere nuovi modelli di business, come i free-to-play o prodotti in cui la componente online sia praticamente il perno dell'esperienza di gioco.
Fonte: Dualshockers.com

Fonte

(ho evidenziato pure Kingdom Hearts 3 perché è dal 2005 che si aspetta qualcosa xD) Chissà se Square Enix intenda creare una trilogia o un nuovo arco narrativo durativo? Certo che dovranno lavorare un bel po' perché se il nuovo fosse una copia dell'ormai vecchio reboot, dubito che vendano lo stesso numero di copie. L'entusiasmo iniziale dei consumatori potrebbe precipitare. Beh non ci resta che aspettare.
 
Top
13 replies since 1/8/2013, 17:34   1239 views
  Share