Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum


L'arma più utilizzata
Poll choicesVotesStatistics
Arco1 [50.00%]
Pistola1 [50.00%]
Piccozza0 [0.00%]
Fucile Automatico0 [0.00%]
Fucile a Pompa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

L'arma più utilizzata

« Older   Newer »
  Share  
Dante_Sparda
view post Posted on 21/1/2014, 23:40




Apro questo sondaggio perché stavo riflettendo sulla disponibilità ed utilità di alcune armi. Mi spiego: con il contrattacco, un temerario potrebbe utilizzare solo la piccozza. La pistola tutto sommato è buona per rallentare ed è veloce. Il fucile automatico ha le granate insieme e spara a raffica. Il fucile a pompa da vicino è l'ideale, mentre l'arco potenziato è silenzioso e letale. Diciamo che sono utili in varie situazioni, però i giocatori avranno notato che non sempre si sia scelta l'arma più adatta alla situazione. Quindi quale arma credete di aver più utilizzato? Era davvero necessario un arsenale del genere in questo gioco o addirittura è poco? Votate e magari commentate pure sull'utilità delle armi.
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 00:02
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Ho votato l'arco, è in assoluto l'arma che ho utilizzato di più :sisi: , anche se come dici tu a volte in momenti fuori luogo ma mi sono sempre trovata meglio, utilizzavo le altre armi se sprovvista di munizioni o con nemici troppo potenti per il solo arco :) Ho usato raramente la picozza, più il fucile a pompa, la piccozza la usavo per "finire" gli avversari più duri :)
 
Web Contacts  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 4/2/2014, 15:12




Io la pistola. L'arco è stato molto utile però la lentezza di tensione e di scocco è una pecca. La pistola l'ho trovata più versatile anche per la possibilità di sparare 3 colpi veloci in sequenza, azzoppando nemici normali. Contro la Guardia Tonante però ci è voluta l'artiglieria pesante xD Pensavo di dover combattere gli Oni di frequente, fortunatamente non è accaduto altrimenti fucile a pompa a tutto spiano xD
 
Top
2 replies since 21/1/2014, 23:40   59 views
  Share