Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Problema con l'installazione

« Older   Newer »
  Share  
jira89
view post Posted on 8/2/2014, 19:50




Ciao, e da un pò che mi sono messo a giocare a TR3.. essì, un pò in ritardo.. giocai tomb raider 1 e 4 più di 10 anni fa ma recentemente ho finito anche il 2 ( ganzissimo ) e ora ho iniziato il 3..ma bando alle ciance e veniamo al problema :

il gioco non si installa XD clicco setup, da CD e non si apre nulla...
ho risolto facendo così :
copiato tutte le cartelle del gioco nell'hardisk, sostituento tomb3.exe con un altro scaricato e modificato che aggiusta qualche bug dell'audio.. ma rimane ancora un problema :( praticamente quando tengo le pistole estratte Lara non può andare ne avanti ne indietro.. può solo ruotare su se stessa e saltare da ferma :(
Chiedo se altre persone hanno avuto questo problema e hanno risolto, oppure se non riuscivano ad istallare e poi ci sono rusciti magari.

ps:non suggeritemi di installare la multipatch perchè per poterla istallare devi avere anche il gioco installato altrimenti si rifiuta :(
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 20:03
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Io non saprei aiutarti purtroppo, spero che altri ti possano consigliare, magari è un problema risolvibile con facilità ma non lo so :unsure:
 
Web Contacts  Top
jira89
view post Posted on 8/2/2014, 20:07




CITAZIONE (Lory 78R @ 8/2/2014, 20:03) 
Io non saprei aiutarti purtroppo, spero che altri ti possano consigliare, magari è un problema risolvibile con facilità ma non lo so :unsure:

grazie spero anche io :( così è ingiocabile, sono sicuro che basterebbe installarlo, il problema che quando clicco per il setup il pc non fa una piega, come se non lo avessi mai cliccato.. graaaaarrr !! :026-:
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 21:15
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Copiando le cartelle non e' sicuramente il sistema migliore, che sistema operativo utilizzi?
 
Web Contacts  Top
jira89
view post Posted on 9/2/2014, 00:46




CITAZIONE (Aldebaran. @ 8/2/2014, 21:15) 
Copiando le cartelle non e' sicuramente il sistema migliore, che sistema operativo utilizzi?

Windows 7 64 bit.
Adesso in qualche modo sono riuscito ad installare sia gioco che multipatch ma continua ad andare male quando impugni le armi.. tipo premo destra e m và dritta :( poi le rimetto via e funzionano normalmente :015-:
Non esiste per caso qualche patch che corregge i comandi ?
 
Top
Simo^TR
view post Posted on 9/2/2014, 16:12




Destro del mouse sul file exe> Proprietà> Compatibilità> Esegui il programma in modalità compatibilità per: Windows XP

Prova a eseguire il gioco con il controller scollegato. Controlla i driver e le DirectX installati.
 
Top
jira89
view post Posted on 9/2/2014, 16:40




CITAZIONE (Simo^TR @ 9/2/2014, 16:12) 
Destro del mouse sul file exe> Proprietà> Compatibilità> Esegui il programma in modalità compatibilità per: Windows XP

Prova a eseguire il gioco con il controller scollegato. Controlla i driver e le DirectX installati.

Ciao, grazie per aver risposto. Avevo già provato anche la modalità Windows 98 ma non è cambiato nulla :( non ho un gamepad collegato e con le directx dovrei essere apposto avendo giocato a giochi più moderni su questo pc.. stò valutando l'idea di giocare la versione ps1 sotto emulatore <_<
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 08:30
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Prova ad utilizzare un'altra tastiera o modificare la combinazione dei tasti nelle opzioni, tanto per escludere che si tratti di un conflitto
 
Web Contacts  Top
jira89
view post Posted on 10/2/2014, 13:07




CITAZIONE (Aldebaran. @ 10/2/2014, 08:30) 
Prova ad utilizzare un'altra tastiera o modificare la combinazione dei tasti nelle opzioni, tanto per escludere che si tratti di un conflitto

al momento possiedo solo questa, appena ho modo proverò :) lo avevo pensato anche io che poteva essere la tastiera ( è senza tastierino numerico ).grazie del consiglio
 
Top
Il Bambo dei Brodi
view post Posted on 18/4/2014, 22:08




CITAZIONE (jira89 @ 10/2/2014, 14:07) 
al momento possiedo solo questa, appena ho modo proverò :) lo avevo pensato anche io che poteva essere la tastiera ( è senza tastierino numerico ).grazie del consiglio

Ti consiglio un buon brodo di cinghiale, aguzza l'ingegno e ripulisce i bug delle tastiere -_-
 
Top
9 replies since 8/2/2014, 19:50   238 views
  Share