Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

FEMALE WMMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2016, 00:25
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Se a qualcuno gli va, parliamo di questo sport, MMA.
Personalmente non guardo i combattimenti maschili, mi annoiano, è la solita minestra riscaldata con i soliti maschi ormai sotto qualche aspetto superati, vedo al limite qualche video con una serie di KO famosi ecc e mi fermo lì.
La boxe poi è ormai uno squallore e noia incalcolabile, a parte gli incontri truccati e i morti, ormai oltre 500.
La boxe è importante soltanto per le basi delle braccia, poi basta, un combattimento VERO si fa con 4 parti: pugno, gomito, calcio, ginocchio e in casi estremi anche con la testa frontale.

Ma i combattimenti femminili mi intrigano abbastanza, perchè parecchie lottatrici sono anche simpatiche.
Faccio un certo tifo per alcune, ma sono quasi tutte interessanti, poche risultano "banali".
Piazzo qualcuna che ritengo ehm...simpatica hahahah... :D

ronda-rousey-230x345

RONDA ROUSEY

crush_002

GINA CARANO

jpg

MIESHA TATE



ROSE NAMAJUNAS

212cc4c3c5a0fb9e12d0210aa1cdc267

FELICE HERRIG

jpg

PAIGE VANZANT

jpg

JOANNA JEDRZEJCZYK

Per adesso mi fermo quì :P

Edited by GODZILLA_ - 8/2/2017, 11:51
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2016, 19:26
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


L'unica che "conosco" è Gina Carano ma per un film che ha interpretato, non seguo gli sport in generale, non credo che guarderei questo, non amo il genere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2016, 19:36
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Lory 78R @ 6/10/2016, 20:26) 
L'unica che "conosco" è Gina Carano ma per un film che ha interpretato, non seguo gli sport in generale, non credo che guarderei questo, non amo il genere.

La Carano finora ha fatto 8 films:

Blood and Bone, regia di Ben Ramsey (2009)
Knockout - Resa dei conti, regia di Steven Soderbergh (2012)
Fast & Furious 6, regia di Justin Lin (2013)
In the Blood, regia di John Stockwell (2013)
Heist, regia di Scott Mann (2015)
Extraction, regia di Steven C. Miller (2015)
Deadpool, regia di Tim Miller (2016)
Kickboxer: Vengeance, regia di John Stockwell (2016)

E speriamo che ne faccia altri.
Mi piacerebbe con lei un genere survival, tipo che lei riesce ad avere la meglio contro un terrificante serial killer o un potente boss della mafia russa, cinese ecc.
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2016, 11:35
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Ecco altre due che meritano, oltre che carine, grandi campionesse di Muay Thai.

Tiffany Van Soest, 57 kg per 165 cm, praticamente imbattuta, nessun KO subìto, con i suoi movimenti di danza, postura, tecnica stile piccola Bruce Lee del muay thai, una come lei non l'ho mai vista, e forse non ci sarà più una simile ragazza, unica nel suo genere, assolutamente spettacolare sul ring.
Carattere; dolce, simpatica, giocherellona, fantasiosa.
Naturalmente anche lei ha fatto anche qualche sfida di MMA, ma la sua professione sportiva è il muay thai.

Poi Jorina Baars, peso 67 kg per 180 cm, un altra grande del muay thai, assolutamente imbattuta, nessun KO, ha persino vinto contro quel mostro "della" cyborg cristiane giustino ai punti.
Carattere; seria professoressa del ring, sostanzialmente marziale ma gentile.
Idem qualche incontro di MMA, ma la sua passione è il muay thay da grande mestierante del ring.

Tiffany-van-Soest1

TIFFANY VAN SOEST

CTAPPJnWwAAygmJ

JORINA BAARS

Edited by GODZILLA_ - 7/10/2016, 16:38
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2016, 13:08
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Adesso altre tre lottatrici MMA che ritengo molto intriganti.
La Eye è molto furba e aggressiva, esuberante, ma non amministra molto bene l'intelligenza, fa errori sia prima che durante l'incontro, e con questo modus operandi ha pagato un certo prezzo.
É stata dura digerire anche la brutta penalità per colpa di sostanze illegali, prima dell'incontro con quella tizia della kaufmann, gli è costata una vittoria molto importante per la sua carriera sportiva e naturalmente la vittoria ai punti, e inoltre debutava in UFC, la federazione americana che paga in dollari più di tutte
Dovrà se può, risalire la china per vincere la cintura UFC con molta fatica e mi spiace, perchè come sportiva la trovo molto intrigante e affascinante.

La Pennington è abbastanza furba e usa l'intelligenza in modo ottimale.
I suoi incontri hanno finora uno svolgimento interessante con le ultime tre vittorie, potrebbe anche ambire in futuro alla cintura campione UFC 61kg, ma sarà molto dura, deve affrontare in quasi tutti gli incontri futuri delle brutte bestie da gabbia.

Valentina Shevchenko ha tutto, furbizia, e fredda intelligenza da buona russa slava, punti deboli forse nessuno, quasi una Terminator.
Se combatterà con aggressività e professionismo, potrà buttare giù la tizia amanda nunes e strappargli la cintura campione, glielo auguro.

Jessica Eye 168cm per 61kg.
Soprannome MMA: Evil, il male
Carattere esuberante aggressivo ma intrigante e di grande fascino da attrice horror hahaha.

Raquel Pennington 170cm per 61kg-
Soprannome MMA: Rocky.
Carattere forse freddo ma scherzoso e cordiale, atteggiamento molto sportivo.

Valentina Shevchenko 165cm per 61kg.
Soprannome: The Bullet
Carattere freddo ma nello stesso tempo allegra e scherzosa

c87048c8af6c7993dfbe259709f7541b

JESSICA EYE

raquel-pennington-tuf-18-finale

RAQUEL PENNINGTON

jpg

VALENTINA SHEVCHENKO

Edited by GODZILLA_ - 8/2/2017, 11:58
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2016, 10:16
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Piazziamo anche Karolina Kowalkiewicz :D
É forte, ha classe, stile, non ha mai paura, determinata, lei si adatta con ogni avversaria che incontra.
Finora è imbattuta, non ha mai perso.
165x52 kg.
Nick? Non ce l'ha, glielo metto io hahaha...: Terminator Women.
Carattere apparentemente freddo, ma lei è molto gentile e intelligente, una delle più intelligenti campionesse mma e ha il suo fascino di ragazza dell'est.
Il 12-11-2016 combatte per ottenere la cintura mondiale mma classe 52kg contro Joanna Jędrzejczyk, ma io tifo per Joanna Jędrzejczyk, mi è molto più simpatica.
Lei è Joanna Jędrzejczyk, sono due ragazze che hanno fatto molti sacrifici per arrivare in cima, sono due polacche che avevano poco sbocco per la cintura mondiale MMA, non hanno il lusso e la pappa pronta come le atlete combattenti americane.

IMG_3736-Edit-800x1200
KAROLINA KOWALKIEWICZ
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2016, 14:52
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Come ho sempre affermato le arti marziali rinforzano il corpo e la mente, ti permettono di scaricare/sfogare lo stress in maniera estremamente positiva in maniera che non ci sia accumulo di rabbia inespressa e deleteria e sopratutto ti insegnano la disciplina e il self control indispensabili per la mente e per un carattere positivo, questo si riperquote ovviamente anche in altri ambiti della vita quindi non solo nello sport in se' praticato, insomma a mio avviso sono una medicina vera e propria, come quasi in ogni sport come ben sappiamo il nostro cervello rilascia endorfine, ossia senso di piacere, rilassamento, pace nello spirito e nel caso delle arti marziali la cosa e' in essere ancora piu estesa, anche il mio "ometto" ora sta praticando judo, ha 8 anni e penso sia l'eta' giusta per incominciare a forgiare il carattere, specie per i bambini iperattivi, impulsivi e forti fisicamente come lui, in maniera che possa diventare un uomo buono, pacifico e con un carattere stabile e forte :08-:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2016, 14:57
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Aldebaran. @ 9/11/2016, 14:52) 
Come ho sempre affermato le arti marziali rinforzano il corpo e la mente, ti permettono di scaricare/sfogare lo stress in maniera estremamente positiva in maniera che non ci sia accumulo di rabbia inespressa e deleteria e sopratutto ti insegnano la disciplina e il self control indispensabili per la mente e per un carattere positivo, questo si riperquote ovviamente anche in altri ambiti della vita quindi non solo nello sport in se' praticato, insomma a mio avviso sono una medicina vera e propria, come quasi in ogni sport come ben sappiamo il nostro cervello rilascia endorfine, ossia senso di piacere, rilassamento, pace nello spirito e nel caso delle arti marziali la cosa e' in essere ancora piu estesa, anche il mio "ometto" ora sta praticando judo, ha 8 anni e penso sia l'eta' giusta per incominciare a forgiare il carattere, specie per i bambini iperattivi, impulsivi e forti fisicamente come lui, in maniera che possa diventare un uomo buono, pacifico e con un carattere stabile e forte :08-:

Bel parere, bella prova, grazie Mario :08-:
Sono contento che pratica il Judo, basta con quello "sport" incompleto, il calcio :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2016, 01:24
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Prima di andare a dormire voglio scrivere qualche parola per l'interessante Katlyn Chookagian, 27 anni, classe 62 kg UFC, eccola:

jpg

Se andate a vedere il suo ultimo incontro UFC 205 del 12 novembre 2016, purtroppo ha perso, ma ha perso per qualche losca azione mafiosa della UFC.
Lei soprattutto al terzo round stava non solo vincendo, ma stava quasi per massacrare l'avversaria, e che succede? Succede che i dannati "giudici" sportivi danno la vittoria alla tizia liz carmouche, infatti dopo il decreto il pubblico ha risposto con un sonoro BUUUUUUUHHH.......deluso dai giudici.....mah....
Questa "sconfitta" costa parecchio alla cara simpatica signorina Katlyn Chookagian, se vinceva ambiva alla vetta con qualche altro incontro vinto e si mettava in lizza per la cintura.
Questa porcheria non l'ho capita, forse un giorno me la spiega un grosso esperto MMA o una persona americana del settore MMA.
Notte....

Edited by GODZILLA_ - 16/11/2016, 17:44
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2016, 21:01
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


UFC 205, Joanna Jędrzejczyk vs Karolina Kowalkiewicz, due polacche per il titolo mondiale MMA classe 52 kg, ha vinto Joanna.
E ne sono molto contento, brava Joanna, pluricampionessa, difende la cintura per la quarta volta e vince ai punti con molti più colpi dati con il gomito, pugno e calci, ottima performance.
Ma attenzione che al quarto round, Karolina è stata pericolosa per circa 15-20 secondi, Joanna ha rischiato molto in quel momento.
Infatti è la prima volta che vedo Joanna con la faccia gonfia, aveva almeno 4 bozzi sul viso.
Io lo sapevo che la sua connazionale aveva questo potenziale, Karolina è come un turbodiesel, gli ci vuole tempo, appena ha capito tutti i limiti della sua avversaria ha sferrato una serie quasi micidiale di combinazioni al volto.
E come ripeto karolina ha un gioco di gambe, tecnica, e classe invidiabile in futuro potrà ambire alla cintura.
Ma il sottoscritto tifava per Joanna, Joanna è una piccola Bruce Lee in femminile, sia come tecnica che come fisico. assolutamente fantastica, spettacolare.
É anche spettacolare come carattere, comportamento e simpatia, una vera attrice caratteristica, ha pure una bella voce.

PAY-Joanna-Jedrzejczyk

JOANNA JEDRZEJCZYK

Edited by GODZILLA_ - 8/2/2017, 12:02
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2016, 08:29
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Prima che esco stamattina con la mia motina, spendo qualche parola per Cortney Casey.
Pochi giorni fa è stata vittima di un ingiustizia in Brasile durante un combattimento.
La tizia claudia gadelha ha piazzato un calcio intenzionale in testa alla povera Cortney Casey nel mentre stava al tappeto, è un fallo grave.
L'arbitro non ha tirato fuori il cartellino giallo, eh beh...ci mancherebbe altro, appena usciva dallo stabile sportivo gli aspettava una bella festa per aver penalizzato una sua connazionale.

cortney-casey_538698_LeftFullBodyImage

CORTNEY CASEY
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2016, 00:28
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Tra poco vado a nanna, ma scrivo qualcosa per miss JJ.
Auguro buon fine guarigione per Joanna Jedrzejczyk, quando l'ho notata a fine round bella gonfia, mi sono preoccupato per lei, infatti guarda caso non ha fatto neanche la conferenza, l'hanno subito spedita all'ospedale, sicuramente poteva parlare, ma penso che aveva probabilmente un certo mal di testa.
In certi casi si rischia anche il coma e parecchi atleti sono morti, ma per fortuna non è il caso di Joanna, ora sta benissimo, l'incontro è stato il 12-11-16.
Potete stare tranquilli, non mi sono innamorato di lei, ma la seguo perchè mi fa parecchio divertire, lei è una delle piccole eredi di Bruce Lee in femminile e come ben sapete ho sempre amato le arti marziali come genere assoluto sportivo.
Notte Joanna.

205-JEDRZEJCZYK_JOANNA

Edited by GODZILLA_ - 6/12/2016, 11:11
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2016, 21:08
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Ora va bene, il viso si è sgonfiato e sta bene, sta alle Maldive.
Bene Joanna, riposati, relax hahaha



Edited by GODZILLA_ - 22/12/2016, 22:41
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2016, 19:12
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Ieri ha perso Paige Vanzant, mi spiace.
Ma in futuro avrà altre occasioni e potrà anche migliorarsi.

Bene per Leslie Smith, ha vinto contro quella tizia brasiliana.
Dopo le due batoste contro Eye-Justino, poverina si è un minimo rifatta.

2BF2725000000578-0-image-a-32_1441362535116

PAIGE VANZANT

leslie-smith

LESLIE SMITH

Edited by GODZILLA_ - 18/12/2016, 23:30
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2016, 22:40
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Il RITIRO di Miesha TATE mette fine a un’ ERA!

E così finisce la carriera della Tate(18-7 MMA;5-4 UFC)!Dopo nove anni e 25 incontri da professionista.


La donna che aprì un club di MMA del college, allenandosi fianco a fianco con quello che sarebbe poi diventato il suo ragazzo e il suo allenatore, ora annuncia che la sconfitta per decisione unanime contro Raquel Pennington (9-5 MMA ; 6-2 UFC ) al Madison Square Garden le ha fatto rendere conto di non farcela più.

“Avevo molto di più da dare, ma non sono riuscita a tirarlo fuori.” ha detto al commentatore della UFC Joe Rogan subito dopo l’incontroAmo ancora questo sport. “Voglio bene a tutti quanti voi, grazie mille veramente, ma per me è finita.”

La Tate ha preso molti colpi nella sua carriera nonostante abbia subito solo due KO. Parte di questo era dovuto al suo stile. Si approcciava a questo sport come qualcuno che cerca di tagliare a pezzi un albero con una mazza. Lei soffriva, incassava il colpo e vinceva. Vinceva a volta in maniera non bella. Ha vinto degli incontri che in realtà avrebbe dovuto perdere. In questo modo è diventata una campionessa, sia della Strikeforce sia della UFC.

Questo sarà parte della sua eredità, come potrebbe essere altrimenti? Ma affermare che ha vinto due titoli ma che poi non è stata in grado di difenderli non sarebbe raccontare l’intera storia.

La Tate rappresentava per le MMA femminili un ponte fra due ere. Lei è cresciuta dentro questo sport ma le stesse MMA sono cresciute con lei, avendo cominciato in un periodo in cui bisognava essere pazzi per cercare di diventare un lottatore professionista donna. All’epoca i soldi non erano tanti neanche per gli uomini, per le donne la paga era più che altro una cortesia. La gente voleva che le donne fossero grate che gli fosse concessa la possibilità di lottare e basta, e spesso lo erano.

Avete presente quei lottatori che affermano che amano così tanto questo sport o odiano così tanto un determinato avversario che entrerebbero nella gabbia senza ricevere un soldo in cambio? Nelle MMA femminili, soprattutto all’epoca questa era più o meno la normalità. La Tate ovviamente non era la sola, ma è l’unica che è rimasta in attività così a lungo da vedere le cose cambiare.

E ora è finita. Dopo aver aperto la parte pay-per-view dello show in quello che potrebbe essere il più grande evento UFC fino ad oggi, la Tate ha perso un incontro nel quale è sembrata spesso rigida e non a suo agio, come se stesse cercando di cambiare marcia ma senza mai riuscirci, come lei stessa ha confessato dopo l’incontro.

E sebbene lo show sia andato avanti lo stesso, ci si augura che la sua carriera e i suoi contributi a far crescere il lato femminile di questo sport non vadano dimenticati.

http://www.mma-europa.com/mma-europa/il-ri...-a-un-era/5650/

miesha-tate-750x400
 
Web  Top
115 replies since 6/10/2016, 00:25   2188 views
  Share