Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Saki Croft
TOPIC_ICON1  view post Posted on 12/4/2015, 14:13




Sono giunta finalmente su questo forum! Che conoscevo già in realtà ma che non mi sono mai decisa a presentarmi fino ad oggi e fino soprattutto all'altro giorno grazie ad una amica ed al suo grazioso commento su fb sotto la mia foto profilo nei panni della grande ed unica Lara Croft!! <3
Ovviamente se sono approdata qui è proprio e principalmente per la passione che ho nei confronti di Tomb Raider fin da tenera età! Dalle elementari circa quando iniziai a giocare per la prima volta alla psx e con il primo gioco che comprai nonché l'eccezionalmente e stupendo Tomb Raider III! :cor:
Sono Sonia e come nickname Saki Croft! Il Croft si può ben capire da dove provenga! :shifty: Sono una grande appassionata di videogame e continuo a seguirli senza sosta! Non amo soltanto Tomb Raider ma tantissimi altri giochi come Final Fantasy, Resident Evil, Dead Or Alive, Tekken e tantissimi altri! Trasporto questa passione anche attraverso il Cosplay! Motivo per il quale vesto anche i panni di Lara Croft! A breve posterò anche foto (se è possibile) del mio lavoro e delle due versioni che per il momento ho realizzato! Non ho intenzione di fermarmi bensì mio desiderio è quello di realizzare maggior parte degli outfit della nostra cara eroina! Dopo questo lungo popolomeo, credo che possa bastare così! Spero di riuscire a condividere la mia passione per Lara qui con voi e di trovarmi alla grande! :08-:

Edited by Aldebaran. - 13/4/2015, 10:00
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 21:16
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Benvenuta tra noi! :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2015, 14:32
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Ciao, benvenuta e buona navigazione su LCG

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2015, 19:48
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Ciao mia cara Sonia, benvenuta in LCG :D
Beh....che devo dire, a quanto leggo sei un ottima fan della nostra archeologa.
A questo punto se ti va ti aspetto per qualche commento tuo personale presso le sezioni Core, siamo curiosi di cosa ne pensi.
Ma relax, come ripeto fai con calma.
Per le foto cospley idem grazie, ma ti sembrerà incredibile, io preferisco i tuoi racconti del passato quando giocavi i TR con la PS1, è sempre bello leggere che emozione si provava, e anche i pro e contro di ogni TR :054-:
 
Web  Top
Saki Croft
view post Posted on 13/4/2015, 19:55




CITAZIONE (Godzilla. @ 13/4/2015, 20:48) 
Ciao mia cara Sonia, benvenuta in LCG :D
Beh....che devo dire, a quanto leggo sei un ottima fan della nostra archeologa.
A questo punto se ti va ti aspetto per qualche commento tuo personale presso le sezioni Core, siamo curiosi di cosa ne pensi.
Ma relax, come ripeto fai con calma.
Per le foto cospley idem grazie, ma ti sembrerà incredibile, io preferisco i tuoi racconti del passato quando giocavi i TR con la PS1, è sempre bello leggere che emozione si provava, e anche i pro e contro di ogni TR :054-:

Grazie XP Ma a me piacerebbe molto mostrare non soltanto l'emozione che provavo e che provo ancora ora a giocare ma anche i miei cosplay
E grazie a tutti del benvenuto :)

Edited by Saki Croft - 14/4/2015, 12:22
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 07:07
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Saki Croft @ 13/4/2015, 20:55) 
Grazie XP Ma a me piacerebbe molto mostrare non soltanto l'emozione che provavo e che provo ancora ora ma anche i miei cosplay

Se hai fatto dei cosplay di Lara e gradisci postarli puoi farlo nella sezione Fan Art e Cosplay aprendo un nuovo topic :)
 
Web Contacts  Top
Saki Croft
view post Posted on 14/4/2015, 11:29




CITAZIONE (Aldebaran. @ 14/4/2015, 08:07) 
CITAZIONE (Saki Croft @ 13/4/2015, 20:55) 
Grazie XP Ma a me piacerebbe molto mostrare non soltanto l'emozione che provavo e che provo ancora ora ma anche i miei cosplay

Se hai fatto dei cosplay di Lara e gradisci postarli puoi farlo nella sezione Fan Art e Cosplay aprendo un nuovo topic :)

Certo in questi giorni sono un pò impegnata perciò non l'ho ancora fatto! Ma soprattutto volevo chiedere... Devo pubblicarle in uno specifico formato? :3
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 20:27
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Saki Croft @ 14/4/2015, 12:29) 
Certo in questi giorni sono un pò impegnata perciò non l'ho ancora fatto! Ma soprattutto volevo chiedere... Devo pubblicarle in uno specifico formato? :3

Le puoi anche mettere belle grandi, l'importante è che sbordi di poco la barra scroll orizzontale sotto.
Dai un occhiata alle ragazze cospley che hanno messo le foto e saprai che grandezza mettere.
 
Web  Top
Saki Croft
view post Posted on 15/4/2015, 17:53




CITAZIONE (Godzilla. @ 14/4/2015, 21:27) 
CITAZIONE (Saki Croft @ 14/4/2015, 12:29) 
Certo in questi giorni sono un pò impegnata perciò non l'ho ancora fatto! Ma soprattutto volevo chiedere... Devo pubblicarle in uno specifico formato? :3

Le puoi anche mettere belle grandi, l'importante è che sbordi di poco la barra scroll orizzontale sotto.
Dai un occhiata alle ragazze cospley che hanno messo le foto e saprai che grandezza mettere.

Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 23:37


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Ciao Sonia :) Benvenuta!
 
Web  Top
9 replies since 12/4/2015, 14:13   76 views
  Share