Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza

« Older   Newer »
  Share  
Aldebaran.
view post Posted on 24/10/2016, 20:38 by: Aldebaran.
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Ho visto il film al cinema appena usci', quindi dato che e' passato piu di un anno non mi ricordo ciu' nnente, praticamente na mazza data anche la mia eta'...manco mi ricordo cosa ho mangiato oggi figuriamoci :lol:
Dai in ogni caso un bel film, finalmente si ritorna in un contesto inerente alla prima saga, l'unica degna di nota insomma, anche se in molti frangenti non combaciano alcune cose, io mi chiedo ma caxx avete avuto un lasso di tempo piuttosto cospiquo per considerare suddette cose almeno pensateci bene espertoni registi ecc.
le vostre recensioni a quanto leggo sono gia' pregne di considerazioni che condivido quindi non ho molto da aggiungere, inoltre siccome se c'ero dormivo :lol: meglio che la recensione piu approfondita la scriva Francesca che e' stata sveglia per tutta la durata del film :woot:

hahahah Raider Paolo Jannacci ... un clone... che ci sia un nesso? El purtava i scarp de tenis....el parlava de per lu'...con quella spada in effetti verrebbe da pensarci :lol:
ottime comunque le vostre considerazioni :08-: dai un buon film alla fine, voglio Luke nel prossimo che si opera alla prostata con l'aiuto della forzaaaaaaaaa!!!!!! :00-:
 
Web Contacts  Top
5 replies since 20/10/2016, 09:24   93 views
  Share