Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Le auto più brutte del mondo.

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA_
view post Posted on 28/2/2017, 00:23 by: GODZILLA_
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Ogni tanto in qualche blog mi capita di leggere sto titolo e c'è anche un sito abbastanza specializzato, è il simpatico autodimerda.it, ma.....non sono abbastanza soddisfatto, in questi innumerevoli blog mancano tantissimi tipi di auto, e autodimerda.it gli mancano diversi modelli che non elencano, forse perche le considerano auto normali o addirittura carine, ora scrivo una lista a modo mio.
Inizio dalla Fiat.
Avviso che è inutile alterarsi, è soltanto una questione di punti di vista e gusti, ognuno i suoi gusti.
Chi insulta e offende per difendere un auto di indubbio gusto estetico o addirittura bruttissima, ha problemi.
Ma secondo me, c'è anche un limite ai gusti, un confine, quando è troppo è troppo, ma naturalmente rimane un mio parere.
Giustamente chi se ne sbatte dell'estetica, tanto di cappello, infatti la mia è solo una constatazione personale sul gusto estetico di un auto.
E non FRAINTENDETE neanche le mie battute se ogni tanto hanno un vago lontato sapore personale o "politico", sono soltanto unicamente battute scherzose.
Tiro fuori solo modelli dal 1950 in poi, al di sotto sono troppo vecchie e al di sotto del 1940 sono quasi calessi col motore.
Non calcolo i familiari, tipo SUV, monovolume, fuoristrada, pickup, crossover, pulmini, elettriche, ecc, non sono macchine, sono quattroruote trasporta famiglie-merce-militari-animali ecc.
Metto in lista soltanto, utilitarie, berline, coupè sportivi e supercar, le quattro classiche fascie amate soprattutto dall'italiano medio.
Certamente sta lista è dovuta al circa 90% della fascia povera o come dicevano spesso negli anni 70 i comunisti: classe operaia....grazie al caxxo....
Sto per scrivere forse la lista più completa del mondo in assoluto.
In futuro per favore, se qualcuno volesse copiare la mia lista, mettesse il mio link di LARA CROFT GLOBAL https://laracroftglobal.forumfree.it/ , grazie!

FIAT-1
Ci sono si le Fiat carine sia del passato che del presente, ma non sono queste che ho messo in lista.


Fiat 1100, con quel design ci volevano almeno 5 metri, diciamo leggermente bruttina, senza esagerare..

Fiat 600, brutta, con il motore in posizione sbagliata, andava davanti, da bambino appena l'ho vista mi prese un colpo, ho pensato tipo: un bagherozzo di latta con non si sa il davanti e il dietro.

Fiat 500, esteticamente simpatica, quasi carina, ma il motore andava davanti, troppo consumo benzina, troppo rumore, troppa ruggine, troppe volte dal carburatorista, poco spazio.
E più la guardi più ti sembra un accrocco sia dentro che fuori.
É la classica auto ranocchia.
Secondo me forse hanno copiato il progetto Volkswagen Maggiolino 1938, un plagio segreto? Chi lo sa...comunque sono almeno 42 anni che lo penso.

Fiat 1800-2300, idem a 5 metri aveva fascino, con 4.3 no.

Fiat 850 leggermente brutta, posizione motore errata, troppo rumore.

Fiat 850T, pulmino porta suore.
Ma sicuramente apprezzato dai giapponesi.
in effetti non era così brutto, suscitava simpatia.

Fiat 1300-1500, quasi brutta, troppo piccola per quell'estetica.

Fiat 124 una scatola orribile...

Fiat 125 idem scatola orribile.

Fiat 128 scatola meno orribile, ma una vera presa in giro per il cliente.

Fiat 127 progetto interessante, ma estetica orribile, una due volumi dal design studiato malissimo.
Ci sono anche le derivate Fiat Oggi e Panorama progetto sola 147, due macchine allucinanti.

Fiat 126, buone le dimensioni per il parcheggio e forse consumo come utilitaria, ma progetto vecchio e disegnato male a scatola insignificante, motore posizione sbagliata.

Fiat 131, scatola brutta, per quel design ci voleva almeno 5 metri, progetto vecchio, fari quadrati orridi.

Fiat Ritmo....orribile e banale, quasi una chimera automobilistica.

Fiat Panda, scatola orribile, vecchio progetto militare, fari bruttissimi, inganno totale, grande presa in giro per il popolo fiatdipendente lobotomizzato.
Buona per trasporto economico e parcheggio.....

Fiat Argenta, scatolone orribile su vecchio progetto della ottima 132, geometria fari allucinante......quadrati.

Fiat Regata, non ha nessun senso estetico, molto insignificante, estetica tutto sbagliato.

Fiat Marengo 1979, un altro abominio

Fiat Uno, bruttissima, senza anima e stile, vera presa in giro, tutto sbagliato idem, buona solo per consumo e parcheggio.
Uno turbo?......Mah.....
Fiat Mille.......hahaha...

Fiat Duna, orribile.

Fiat Tipo, un rospo quadrato, aborto, fari banali.

Fiat Tempra, un altra macchina disegnata con i piedi, fari rettangolari ma pur sempre allucinanti.

Fiat Cinquecento 1991, non ha nessun fascino, ma buona per parcheggio e consumo.

Fiat Punto prima serie, seconda serie, insignificante, disgustosa a vedere, fanali allucinanti.

Fiat Brava, brutta dietro e zero fascino, la Bravo va bene, non la metto in lista.

Fiat 600 sembra una Japan, ma non va, comoda solo per consumo parcheggio.

Fiat Coupé, mi spiace non perdono neanche questo coupè, profilo bruttino con quei tre tagli, anteriore copiato a cavolo dalla bellissima Nissan ZX300, posteriore misto tra Bravo e Ferrari, troppo alta di almeno 5cm, un coupè bruttino quasi da povero, auto chimera.

Fiat Stilo, brutta, ancora peggio Multiwagon.

Fiat Panda (2003) rospo orribile.

Fiat Grande Punto, brutta profilo e posteriore, anteriore sembra la copia della bella Toyota Supra, vergogna.

Fiat Qubo 2008, rospone scappato dallo stagno.
Va bene come mezzo lavoro.

Fiat 500 (2007) ehm......

Fiat Panda (2012) ehm.....

Fiat Punto (2012) ehm......

Fiat 500L gigante, ehm....

35 Fiat bocciate.

La prossima lista è Lancia.

Edited by GODZILLA_ - 9/3/2017, 21:20
 
Web  Top
92 replies since 28/2/2017, 00:23   4647 views
  Share