Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Le auto più brutte del mondo.

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA_
view post Posted on 1/3/2017, 02:07 by: GODZILLA_
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


ALFA ROMEO-3

Alfa Romeo Alfa 6 1979, tutto sommato non era brutta, ma una specie di goffa alfettona obesa, assomigliava ai BMW serie 5 anni 80, ma era pesante, consumava, poco veloce, 6 carburatori difficili da regolare, e il progetto era quasi vecchio, poi con il restyling a fari quadrati era orrenda, ( la moda dei fari quadrati fu veramente schifosa, è uno stile orripillante, infatti guarda caso se mi fossi comprato all'epoca una Lancia Delta, montavo subito i doppi fari della delta HF) 12.070 modelli venduti, flop...

Alfa Romeo Arna, bruttina, e per gli alfisti era un alfa sterile.

Alfa Romeo 90, ottimi motori, buon peso, ma, scatolone che voleva sostituire la mitica Alfetta, orridi fari quadrati, decadenza e scarsa fantasia sportiva del design.

Alfa Romeo 33, ottimo peso, buoni motori, ma estetica bruttina, fari quadrati orridi, carrozzeria troppo quadrata, mi spiace ma non mi convince, niet...

Alfa Romeo 145, direi design abbastanza sportivo con buoni motori e pesi non esagerati, ma a guardarla bene è pur intrigante nella marca e lo sport, ma purtroppo bruttina, troppo alta, posteriore bruttino, profilo deludente, no...

Alfa Romeo 146, 3 volumi è una macchina da vecchio o da sfigato, no.

Alfa Romeo Giulietta (2010), neanche questa mi convince, macchina pallone-bagherozzo, frontale brutto, troppo alta, troppo pesante, posteriore copiato sia ai tedeschi che i giapponesi, no.

Alfa Romeo MiTo, anteriore orribile come la Giulietta (2010), profilo da utilitaria palloncino, posteriore stile C4-C8 ma quelle sono mostri sportivi....NO.

Dai, soltanto 8 modelli, tutte le altre sono belle, Alfa è Alfa.

8 Alfa bocciate.

Prossima lista Renault.

Edited by GODZILLA_ - 7/3/2017, 23:19
 
Web  Top
92 replies since 28/2/2017, 00:23   4647 views
  Share