Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Le auto più brutte del mondo.

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA_
view post Posted on 4/3/2017, 19:40 by: GODZILLA_
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITROEN-6

Citroën 2CV 1948, lo so benissimo che è stato un best seller, simpatica, leggera, poco consumo ecc, studiata da quella certa fazione che è meglio non nominare, ma è un rospo a quattro ruote, un ammasso di lamiere-latta giocattolo, no grazie, neanche in regalo

Citroën Ami 6 1961, francesata bizzarra, mamma mia...prima che ti viene voglia del suicidio, forse ti salvi se usi il lanciafiamme o la dinamite contro questa cosa abominio a quattro ruote...beh c'è la pressa dello sfascio...

Citroën M35 1969, abominio sperimentale, ormai ricercata dai collezionisti dell'horror

Citroën GS 1970, mi spiace ma non ci casco, non ha il fascino della CX, tantomeno della DS, brutta, disegnata senza passione, niet

Citroën BX 1982, una elettrica di Shado UFO? Diciamo ottimi motori, consumo e pesi, affidabile, e riconosco anche il suo particolare fascino, ma effettivamente bruttina se parliamo di "bellezza pura".
Questa l'ho portata, aveva anche ottima tenuta e accellerazione, la Citroen è una casa seria, ma l'estetica....

Citroën Visa 1978, piccolo ammasso di lamiere messe a cavolo...

Citroën Dyane 1967, ci risiamo, dopo la 2V, ecco un altro accrocco francese....

Citroën ZX 1991, stile con zero fascino, molto umile, preferisci mai guardarla in esterno, prima di entrare per guidarla.

Citroën C1 2005, quando la vedi diciamo che non ti prende un colpo, ma è un effettivo rospo.
Buona per parcheggio-costi-consumo.

Citroën C2 2003, rospo spaziale.

Citroën C3 2002, rospo intermedio.

Citroën C4 2004, complimenti: un bello sgorbio.

Citroën C5 2000, soltanto la prima serie è insignificante, la seconda serie è accettabile.

Citroën C6, brutta e pesante davanti a guardarla, goffa dietro, profilo discutibile, troppo pesante, esemplari prodotti 23.384, bel flop...

Auto bocciate 14.

Prossima lista Audi.

Edited by GODZILLA_ - 2/4/2017, 20:22
 
Web  Top
92 replies since 28/2/2017, 00:23   4647 views
  Share