Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Angelina si racconta a Vanity Fair

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2017, 01:13
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt: «Situazione difficile dall’estate 2016. Oggi piango sotto la doccia»

La star parla per la prima volta del divorzio dall’ex marito Brad Pitt e svela, in un’intervista a Vanity Fair, il momento difficile del loro rapporto. «I nostri figli sono stati coraggiosi. Devono sapere che andrà tutto bene»

tumblr_otqst9ZIhW1ugm1t9o1_500

L’addio a Brad, il loro stile di vita, i pianti sotto la doccia, il rapporto riallacciato con il padre Jon Voight: Angelina Jolie rompe il silenzio sul divorzio e sulla sua nuova vita dopo la separazione dall’ex marito. In un’intervista a Vanity Fair, l’attrice parla per la prima volta della fine della relazione con Pitt, dello scioglimento dei Brangelina e di come ha affrontato quei momenti «difficili».

Le cose «difficili« dell’estate 2016
«Le cose sono iniziate ad andare male, anzi no - dice Angelina - Non voglio usare questa espressione: le cose hanno cominciato a diventare difficili nell’estate 2016» confessa la star che in pochissime settimane ha deciso di chiudere il suo matrimonio presentando a metà settembre le carte per il divorzio per «differenze inconciliabili».Conosciutisi sul set di Mr & Mrs Smith nel 2004, una relazione mai pubblicamente confermata fino al 2012 quando si fidanzarono ufficialmente fino al matrimonio al castello di Miraval nel 2014 e l’addio due anni dopo. Non era lo stile di vita da star il problema, ha precisato Angelina: «Non era per niente negativo. Non era quello il problema: è stato e rimarrà sempre una delle meravigliose opportunità che possiamo dare ai nostri figli. Sono sei persone forti, aperte e socievoli. Sono molto orgogliosa di loro».

«Con Brad lavoriamo per la nostra famiglia»
Ed è proprio ai figli che pensa ora, a quasi un anno dal periodo burrascoso che ha diviso la famiglia: ai tre adottati, Maddox, Zahara e Pax Thien, e ai tre avuti da Pitt, Shiloh Nouvel, Kox e Vivienne. «Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri» spiega precisando di avere messo la famiglia al primo posto, cercando di essere una brava donna di casa: «Lavare i piatti, portare il cane fuori, leggere ai bambini le storie prima che vadano a letto, cucinare. E proprio su richiesta dei miei figli mi sono messa a frequentare un corso di cucina. La sera prima di addormentarmi mi chiedo se sono stata una brava mamma e se la giornata è andata bene» dice. E poi aggiugne che anche con l’ex marito Brad si sono impegnati per interessarsi «l’uno all’altro e alla nostra famiglia. E lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo».

Il rapporto recuperato con il padre Jon Voight
La famiglia, proprio quella che a lei è mancata da piccola, da figlia di divorziati con un rapporto burrascoso: «Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre. Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me» dice Jolie riferendosi alla separazione dei suoi genitori in seguito ai tradimenti di suo padre, l’attore Jon Voight. anche se ora ammette di aver girato pagina e di essersi riconciliata con il padre: «Ha capito che i ragazzi avevano bisogno in questo momento di un nonno».

L’agopuntura e l’attenzione alla salute
Nell’intervista poi Angelina Jolie racconta di essere stata preoccupata anche per le sue condizioni di salute e confessa di aver superato con l’agopuntura la paralisi di Bell, una particolare paralisi dei nervi del volto che causa perdita di tono e di averla risolta grazie all’agopuntura.Proprio lei che era la ragazza ribelle, che negli anni ha accresciuto l’attenzione al suo corpo, che nel 2013 si è sottoposta ad una doppia mastectomia preventiva e all’asportazione delle ovaie per familiarità con il turmore, oggi precisa: «Mi sento molto più che una donna, perché ho messo la mia famiglia prima di tutto e sono stata responsabile della mia vita e della mia salute. Penso sia questo a rendere una donna completa».

Fonte corriere.it

Angie in tutto il suo splendore nelle immagini di Vanity Fair

CITAZIONE
Angelina Jolie photographed by Mert Alas and Marcus Piggott for Vanity Fair’s September 2017 issue













Fonte Tumblr 1 2 3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2017, 19:33
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Mi piacerebbe vederla in azione in un SALT 2, se ci sarà...

9367-229502
 
Web  Top
1 replies since 28/7/2017, 01:13   124 views
  Share