Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Shadow of the Tomb Raider arriva su Linux (e macOS) nel 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2018, 21:36
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Shadow of the Tomb Raider arriva su Linux (e macOS) nel 2019

shadow-of-the-tomb-raider-696x446

Feral Interactive continua a far gioire chi ama videogiocare sul Pinguino e ha annunciato l’arrivo di Shadow of The Tomb Raider. L’azienda è molto attiva nel porting di giochi e recentemente ha annunciato i requisiti per Total War: WARHAMMER II che arriverà su Linux nei prossimi mesi. Feral ha poi portato su Linux anche Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider il predecessore di Shadow of The Tomb Raider.

L’arrivo di questo ultimo capitolo è una bella sorpresa per tutti i giocatori Linux e Mac, poiché la serie Tomb Raider, con la splendida Lara Croft, è molto amata dai gamer.

Video

“L’anno prossimo scopri l’ultimo pezzo del puzzle e vivi la conclusione dell’eccitante storia di Lara Croft in Shadow of the Tomb Raider, che arriverà su macOS e su Linux nel 2019. Gioca nei panni dell’esploratrice che corre per salvare il mondo da un Apocalisse Maya“, così ha scritto Feral Interactive nell’annuncio di ieri.

Il gioco è stato sviluppato da Eidos Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix su Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

La campagna è appassionante, diretta in maniera eccellente e puntellata da sequenze di grandissimo impatto visivo, che prescindono dal ritmo della narrazione. Se è l’avventura che desiderate, Shadow of the Tomb Raider non vi deluderà neanche un po’.

Dopo la parte iniziale in Messico, la campagna di Shadow of the Tomb Raider proseguirà in Perù, anche stavolta alla ricerca di un luogo nascosto da secoli, che sembra abbia a che fare con le ricerche effettuate dal padre di Lara e che potrebbe dunque fornire ulteriori informazioni sulle circostanze della sua morte. Il filo conduttore dell’avventura è però il desiderio di redenzione che si innesca dopo le tragiche sequenze introduttive, e che porta la protagonista a farsi carico di una missione che potrebbe determinare le sorti del mondo.

La struttura è quella che ben conosciamo, con ampie mappe di gioco esplorabili liberamente, piene di cose da fare e da vedere. Su tale fronte gli sviluppatori hanno cercato di insistere particolarmente, spingendoci a interagire con qualsiasi personaggio al fine di scoprire la posizione di luoghi di interesse o missioni secondarie che, una volta completate, ci permetteranno di ottenere potenziamenti extra.

Ad oggi non è ancora stata rivelata una data di lancio ufficiale.

Fonte lffl.org

----------------

Shadow of the Tomb Raider coming to macOS and Linux in 2019

Next year, experience Lara Croft's defining moment in Shadow of the Tomb Raider, coming to macOS and Linux in 2019.

Play as the fearless explorer as she races to save the world from a Maya apocalypse. Lara must survive and thrive in deadly jungles, terrifying tombs and underwater caverns while evading the crosshairs of secret global organisation Trinity.

source feralinteractive
 
Web Contacts  Top
0 replies since 22/11/2018, 21:36   45 views
  Share