Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Carrie Fisher è morta a 60 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2016, 23:25
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Che anno orrendo per il cinema e la musica, oggi ci ha lasciati Carrie Fischer, un'altra bruttissima notizia per me e i suoi tantissimi fans :(

Carrie Fisher è morta a 60 anni

carrie-fisher-slide-1

Carrie Fisher è morta questa mattina a Los Angeles.
La notizia è stata diffusa da People tramite un comunicato della figlia dell’attrice Billie Lourd, diffuso dal portavoce della famiglia Simon Halls:

È con profonda tristezza che Billie Lourd conferma che la sua amata madre Carrie Fisher è morta questa mattina alle 8:55. “Era amata dal mondo, e mancherà a tutti noi tantissimo,” afferma Lourd. “La nostra intera famiglia vi ringrazia per i pensieri e le preghiere”.

Aggiunge la madre Debbie Reynolds:

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso i doni e i talenti della mia amata e straordinaria figlia. Sono grata per i vostri pensieri e le vostre preghiere, che ora la guideranno verso la prossima fermata. Con amore, la madre di Carrie.

La Fisher aveva 60 anni. Venerdì, quindici minuti prima di atterrare, ha avuto un arresto cardiaco sul volo da Londra a Los Angeles. L’attrice è stata portata urgentemente in ospedale, e qualche ore dopo è stata spostata dall’emergenza alla terapia intensiva, da dove solo ieri la madre Debbie Reynolds aggiornava con un semplice “è in condizioni stabili“. Oggi la terribile notizia.

Fonte Badtaste.it

---------------------------------------------------------

Carrie Fisher, la famiglia di Star Wars e Hollywood piangono una icona indimenticabile

carrie-banner

L’annuncio della morte di Carrie Fisher ha colto tutti alla sprovvista. Dopo il grande spavento di venerdì, infatti, la speranza era che l’attrice si rimettesse e uscisse presto dall’ospedale.

Ora amici e colleghi la ricordano sui social network, e così in attesa che arrivino dichiarazioni e memoriali più elaborati riportiamo i brevi messaggi lasciati innanzitutto dai membri della grande famiglia di Star Wars, in primis dal CEO della Disney Bob Iger:

Carrie Fisher era unica, una persona vera che condivideva il suo talento e la sua verità con tutti noi, grazie al suo indimenticabile umorismo e alla sua irriverenza. Milioni di persone si sono innamorati della sua indomita Principessa Leia, avrà sempre un posto speciale nei cuori dei fan di Star Wars, oltre che nel cuore di tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerla personalmente. Mancherà tantissimo, e ci uniamo ai milioni di fan e amici in tutto il mondo che piangono la sua perdita oggi.

Aggiunge Alan Horn, chairman dei Walt Disney Studios, che era alla Castle Rock quando venne prodotto Harry ti Presento Sally:

Il mio cuore è con i membri della famiglia di Carrie, gli amici e le legioni di fan. Era una donna straordinaria, molto intelligente e semplicemente spassosa. Mancherà.

Potete leggere i vari Tweet su Badtaste.it a questo LINK

--------------------------------------------------------

Carrie Fisher, la Lucasfilm rilascia una dichiarazione ufficiale sulla morte dell’attrice

leila-banner

Con una dichiarazione pubblicata su StarWars.com, la Lucasfilm ha commentato ufficialmente l’annuncio della morte di Carrie Fisher, avvenuta stamattina.
Vi riportiamo la nostra traduzione, e vi ricordiamo che l’attrice tornerà un’ultima in Star Wars: Episodio VIII a dicembre 2017, le cui riprese sono terminate a luglio:

CARRIE FISHER, LA NOSTRA PRINCIPESSA, SE N’È ANDATA

Siamo profondamente dispiaciuti nell’apprendere della morte di Carrie Fisher, che oltre a essere stata sia una attrice e scrittrice celebrata da tutti, è un membro prezioso della famiglia Lucasfilm. Era adorata da tutti quelli che la conoscevano per la sua affettuosa personalità e il suo umorismo deliziosamente tagliente.

“Carrie ha un posto così speciale nel cuore di tutti alla Lucasfilm, che è davvero è difficile pensare a un mondo senza di lei. Per il mondo è stata la Principessa Leila, ma per noi è stata una amica molto speciale. Aveva uno spirito indomito, un umorismo incredibile e un cuore ricco d’amore. Carrie ha definito inoltre l’eroina femminile della nostra epoca oltre una generazione fa. Il suo straordinario ruolo come Principessa Leia è stato fonte di ispirazione per le giovani donne in tutto il mondo, dando loro potere e sicurezza. Ci mancherà tantissimo,” Kathleen Kennedy, Presidente della Lucasfilm.


Badtaste.it

----------------------------------------------------------------

Carrie Fisher: il ricordo di Harrison Ford e Steven Spielberg

harrison-carrie

Delle numerose dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore, dopo la morte di Carrie Fisher, due arrivano da persone particolarmente vicine all’attrice.
La prima è di Harrison Ford, interprete ovviamente dell’iconico Han Solo nella saga di Star Wars, e che abbiamo rivisto al fianco di Carrie Fisher proprio un anno fa in Star Wars: il Risveglio della Forza:

Carrie era unica… brillante, originale. Divertente, ed emotivamente senza paura. Ha vissuto la sua vita, coraggiosamente… I miei pensieri sono con sua figlia Billie, sua madre Debbie, suo fratello Todd, e i suoi tanti amici. Mancherà a tutti noi.

Nel 1977, quando uscì Una Nuova Speranza, Carrie Fisher aveva 19 anni, mentre Ford ne aveva 33. Solo qualche mese fa l’attrice ha rivelato nella sua autobiografia The Princess Diarist di aver avuto fugace relazione con Ford durante le riprese del film.

L’altro breve memoriale arriva da Steven Spielberg, che non aveva mai diretto la Fisher ma ovviamente aveva stretto rapporti tramite la Lucasfilm. L’attrice arrivò a essere “script doctor” di Hook, e i due pianificarono di lavorare insieme all’adattamento del romanzo della Fisher del 1990 intitolato Surrender the Pink:

Ho sempre ammirato Carrie. Le sue osservazioni mi hanno sempre fatto ridere e sussultare al tempo stesso. Non aveva bisogno della Forza. Era lei stessa una forza della natura, di lealtà e di amicizia. Mi mancherà tantissimo.

Badtaste.it

-------------------------------------------------------------

Carrie Fisher, il ricordo di George Lucas

open-uri20150608-27674-12b06ve_951ad35f

Anche George Lucas, attraverso un comunicato stampa, ha commentato ufficialmente la morte di Carrie Fisher avvenuta oggi a Los Angeles dopo un arresto cardiaco.
Riportiamo la nostra traduzione:

Carrie e io siamo stati amici per la maggior parte delle nostre vite da adulti. Era estremamente intelligente, con un grande talento come attrice, scrittrice e comica, dotata di una personalità molto colorata che tutti amavano.

In Star Wars è stata la nostra grande e potente principessa – esuberante, saggia e piena di speranza in un ruolo che fu più difficile di quello che la gente potrebbe pensare. Il mio cuore e le mie preghiere sono con Billie, Debbie e tutta la famiglia di Carrie, gli amici e i fan. Mancherà a tutti. – George Lucas.


Badtaste.it

Ecco altri articoli che vi linko soltanto:

Carrie Fisher: una carriera intera di piccoli ruoli potenti, al servizio di un personaggio immortale

Carrie Fisher: la carriera oltre la Principessa Leia

Carrie Fisher, gli ultimi progetti. La rivedremo in Star Wars: Episodio VIII

carrie-fisher-16
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2016, 01:29
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Infatti come ho pensato ieri, sicuramente con il PC la fanno recitare in virtuale e ci sarà uno scenario della morte, probabilmente una morte inflitta dal ritorno dell'impero.
E guarda caso dal tuo post trovo anche conferma.
Il primo della terza trilogia muore Han Solo, il secondo lei, e forse il terzo Luke Skywalker, ma spero di no.
Vediamo cosa ne pensa Mario e Giampiero.

Certo che il 2016 è stato veramente un anno di lutto in fatto di cinema e musica...strano.
Ma purtroppo è anche normale, attori e attrici invecchiano e spesso capita tutto insieme dopo un tot di anni è un classico.
Per esempio sia Connery, Douglas che Eastwood e Hopkins ecc ormai stiamo la...
É la vita.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2016, 13:30
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


R.I.P. Principessa Leila.

CITAZIONE
Infatti come ho pensato ieri, sicuramente con il PC la fanno recitare in virtuale e ci sarà uno scenario della morte, probabilmente una morte inflitta dal ritorno dell'impero.

e' esattamente quello che ho pensato io quando ho sentito la notizia.
 
Web Contacts  Top
Zantia
view post Posted on 28/12/2016, 21:49




Una brutta notizia per tutti i fans come me e voi, purtroppo è la vita, anche loro che per noi hanno rappresentato personaggi iconici come la principessa Leia sono soggetti alle crudeli regole della vita.
vi lascio sotto un bell'articolo che parla di Carrie Fisher e della sua carriera sperando di farvi cosa gradita.

www.nerdgate.it/carrie-fisher-n-files

Edited by GODZILLA_ - 29/12/2016, 00:48
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 00:50
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Ciao Zantia, benvenuto.
Ho dovuto modificare il tuo post, non si vedeva il link che hai postato.
A presto.
 
Web  Top
Zantia
view post Posted on 29/12/2016, 19:19




Grazie mille GODZILLA, spero che l'articolo vi sia piaciuto!
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 21:15
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Star Wars, la Lucasfilm sembra aver deciso: Leia tornerà in CGI in EP IX

LELLLAA

La Lucasfilm ha attraversato settimane difficili dopo la prematura dipartita dell’iconica Carrie Fisher, interprete della Principessa Leia di Star Wars. La morte dell’attrice americana aveva rappresentato in primis una grande perdita a livello umano per i colleghi di sempre come Harrison Ford, Mark Hamill e tutti i vertici della Lucasfilm. Aveva creato inoltre grandi problemi a livello logistico, dato che Leia avrebbe dovuto avere un ruolo fondamentale nell’episodio conclusivo della saga sequel.

BN-LN957_STARWA_12S_20151203125155

Si erano quindi rincorse voci sulla difficoltà della Lucasfilm di prendere atto della situazione e di trovare un efficace soluzione: c’era chi all’interno della casa di produzione invocava una completa riscrittura della trama di EP 9, chi invece optava per un ridimensionamento del personaggio della Fisher all’interno della saga o una morte off-screen e chi invece proponeva una completa ricostruzione del personaggio in CGI, visti anche gli ottimi risultati visti in Rogue One con la ricostruzione del volto di Tarkin e della giovane Leia. Stando ad un indiscrezione lanciata da starwars.net, sembra proprio che a prevalere sarà la terza opzione, ovvero la ricostruzione in CGI di Leia in EP IX.

La Lucasfilm non vuole rischiare di dover mettere mano alla trama con modifiche troppo pesanti e dopo varie riunioni presiedute dal regista di EP IX, Colin Trevorrow, sembra abbia deciso di iniziare i procedimenti per la ricostruzione “artificiale” del neo generale Organa. Ora andranno avviati i contatti con i parenti di Carrie Fisher che dovranno dare il loro consenso alla casa di produzione.

La scelta sarà sicuramente accolta con favore dai molti fan che non volevano vedere la propria eroina esclusa dalla saga ma troverà il disappunto di coloro che invece si erano espressi favorevoli ad una morte off-screen per non vedere una Leia zombieficata…

Molto dipenderà sicuramente da come la Lucasfilm gestirà la cosa con la speranza di vedere una Leia il più simile possibile a Carrie Fisher anche se non sarà mai la stessa cosa.
fonte
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2018, 23:10
Avatar

Member
♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
792

Status:
| Off |


Carrie Fisher "imbocca" Meryl Streep

tumblr_p6kokcITAb1t41be2o1_500
fonte: http://modernauta.co.vu/
 
Web  Top
7 replies since 27/12/2016, 23:25   390 views
  Share