Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Posts written by Aldebaran.

view post Posted: 4/2/2018, 21:05 Capcom offre 50.000 sterline come ricompensa a chiunque porti le prove dell'esistenza di un mostro - Game Universe Zone
CITAZIONE (GODZILLA_ @ 4/2/2018, 04:51) 
Io ce l'ho le prove, mi passano spesso davanti.....
Ma non posso scriverlo, altrimenti il solito idiota che ha subìto il lavaggio del cervello, mi denuncia.....

:huh: :blink: :ph34r:
view post Posted: 1/2/2018, 21:45 TR3: Bugs e Video curiosi - Tomb Raider 3: Adventures of Lara Croft
Tomb Raider 3 - Quad Bike Shenanigans

Piu' liberta' con il quad :D

view post Posted: 1/2/2018, 21:34 Video strani,divertenti - LCG La Piazzetta
CITAZIONE (GODZILLA_ @ 31/1/2018, 19:44) 
Su sto bidone rally pure il pilota navigatore hahaha
E a parte la battuta del video o meglio dire: ricordo che già a 14 anni rientravo a qualsiasi ora, ma sicuramente è più una frase per le ragazzine dell'epoca.

si infatti :D


Guarda questo tuo collega centauro cosa combina :shock: :lol:

view post Posted: 1/2/2018, 21:26 Il vostro Computer. - PC-Internet-Universe Zone
CITAZIONE (GODZILLA_ @ 7/11/2017, 22:18) 
CITAZIONE (Aldebaran. @ 6/11/2017, 20:39) 
Una bella bestiola :08-:
Con questa configurazione puoi scaricarti e giocarti la demo di tr2 di nicobass, dato anche che e' il tuo capitolo preferito GO!! ;)
#entry612517336

Nuovo aggiornamento: la scheda video nuova è la Invdia Gforce GTX1050 4gb, che costa 190 euro, pensa che fino a 4-5 anni fa costava 400, gli ho dato indietro del materiale hardware PC che non ci facevo niente ho cacciato solo 100 euro e in più ho beccato un bluray HP da 100euro a soli 20.
Poi ho dato il mio PC al ciccio-fudo-francesco e mi ha dato 100 euro.
Insomma sta bestia mi è costata solo 100 o poco più.
Come audio ho una soundblaster con cuffie Sony da 150.

Niente male :08-: dovrei cambiarlo anche io, quando il mio vecchio pc, elaborato da me, dopo svariete "resurrezioni" e' saltato definitivamente, ho comperato questo, ma e' poco potente, piu' un pc da ufficio, va giusto bene per navigare ma come prestazioni scarseggia.
Mi piacerebbe assemblarmene uno acquistando i componenti che scelgo io, oramai ne ho smontati e rimontati a josa di pc, me la cavo piuttosto bene, anche se devo dire che oramai grafico poco niente e gioco sulla ps4 quindi non mi servirebbe piu di tanto :B):
view post Posted: 1/2/2018, 21:17 Capcom offre 50.000 sterline come ricompensa a chiunque porti le prove dell'esistenza di un mostro - Game Universe Zone

media-15362-w600-c8x1x0x0-q80



In vista dell'uscita del gioco Monster Hunter: World, Capcom ha lanciato un'iniziativa davvero particolare, che mischia realtà e fantasia, spingendo chiunque voglia provarci a diventare un vero e proprio cacciatore di mostri.

La sfida sta nel trovare e documentare prove tangibili dell'esistenza di alcuni tra mostri più famosi della storia; e chiunque riesca nell'impresa vincerà il premio di 50.000 sterline.

Jon Downes, famoso cacciatore di mostri e criptozoologo, direttore del Centre for Fortean Zoology, ha selezionato i dieci mostri a cui i partecipanti dovrebbero dare la caccia:

- Bigfoot
- il Mostro di Loch Ness
- il Mongolian Death Worm
- una Sirena
- Earth Hound
- lo Yeti
- il Chupacabra
- il Serpente volante della Namibia
- Yowie
- Cornish Owlman

Che dire se non "Buona fortuna, cacciatori".
fonte
view post Posted: 31/1/2018, 23:15 Le console dei videogiochi hanno il buco? Tutto quello che c’è da sapere - Console-Video-Audio-Telefonia-Tecnologia Zone


Le console di gioco di Sony, Nintendo e Microsoft hanno un robusto sistema anti pirateria che prevede un aggiornamento costante dei firmware, cioè del software che fa funzionare la macchina. Grazie a questi continui cambiamenti, è molto difficile per chi cerca di aggirare le protezioni trovare un appiglio che resista per più di pochi mesi. Inoltre, una parte importante del sistema anti copia è affidato ai giochi stessi, i quali pretendono di avere installato sulla macchina il firmware più aggiornato al momento del loro lancio per evitare che vecchi trucchi permettano di copiare giochi recenti.
Ciononostante, c'è una nutrita schiera di hacker che ama addentrarsi nel codice più profondo (e spesso anche nelle pieghe dell'hardware) delle console per cercare di sbloccarle e, a furia di insistere, spesso qualche breccia riescono ad aprirla.
A gennaio di quest'anno, per esempio, è stato trovato un bug che permette di entrare nel sistema chiuso della Nintendo Switch, pur senza permettere ancora niente di concreto dal punto di vista della pirateria, mentre erano svariati mesi che si mormorava di una serie di vulnerabilità trovate nel sistema della PSP4 di Sony. Queste voci di corridoio sono sfociate la settimana scorsa nel rilascio di una procedura in grado di installare programmi non autorizzati sulle console PSP4 con l'ormai vecchiotto firmware 4.05. Non sarebbe una gran notizia, se non fosse che adesso la procedura è stabile e permette anche di installare i file di backup dei giochi, dopo opportune modifiche. Detto in parole povere: adesso si possono installare giochi piratati sulla PSP4, ma bisogna fare i conti con parecchi però.
Non si tratta di una soluzione alla portata di chiunque: è necessario saper smanettare con le impostazioni della console, scaricare molti file, preparare con cura una chiavetta USB e passare molto tempo a leggere documenti più o meno tecnici sul web. Infine, scaricare i giochi che sono apparsi su Torrent non è una passeggiata dal momento che si tratta di file da almeno 40 giga.
Qual è il risultato? Che le limitazioni per queste console “sbloccate” restano moltissime. Si può giocare solo con titoli piuttosto vecchi, scaricarli richiede molto tempo e bisogna dedicare una console specifica a queste operazioni dal momento che il firmware 4.05 è vecchio e se vi piace giocare alle novità avrete sicuramente aggiornato a qualcosa di successivo alla versione 5.
Inoltre, si perde completamente la possibilità di collegarsi al network PSN: una prerogativa importante per qualsiasi titolo più moderno che ci impedisce di giocare online e, soprattutto, di scaricare le patch che vanno a correggere i tanti bug con cui (troppi) alcuni titoli si presentano al lancio.
Insomma, è improbabile che ci si troverà in una situazione simile a quella che impazzava all'epoca d'oro della prima Playstation, quando la pirateria era un problema molto serio. Adesso, tra sconti importanti sui prezzi dei giochi, gioco online indisponibile e altre funzioni castrate, il rischio che l'utente medio di Playstation si rivolga alla pirateria è piuttosto basso, anche se le voci di corridoio adesso parlano di exploit disponibili anche per la versione 5.x del firmware…
fonte
view post Posted: 31/1/2018, 22:01 Astronomia: News - Astronomia-Scienza-Medicina-Psicologia Zone
E si sarebbe una bella cosa, il gas, introvabile sulla Terra, sarebbe ideale per i futuri reattori a fusione, gia 10 anni fa La Vision for Space Exploration della NASA prevedeva l'invio di astronauti americani sulla Luna nel 2020 e l'insediamento di una base permanente entro il 2024. Malgrado l'agenzia statunitense non abbia confermato né smentito l'intenzione di ottenere elio 3 dal satellite, è indiscutibile che gli esperti di raccolta di questa sostanza occupavano le posizioni più influenti all'interno dell'ente. Dal canto suo, la Russia sosteneva che lo scopo di tutti i suoi programmi lunari - per quanto se ne sa, l'azienda Energia aveva iniziato ad annunciare, alla maniera sovietica, l'insediamento di una base lunare permanente entro il 2015-2020 - sarà proprio quello di estrarre l'elio 3. :ph34r:
view post Posted: 31/1/2018, 18:42 Astronomia: News - Astronomia-Scienza-Medicina-Psicologia Zone
Il 31 gennaio avremo la luna blu, la super luna e l’eclissi lunare, per la prima volta dopo 152 anni

I fenomeni astronomici sono davvero affascinanti, ma anche particolarmente rari. Il 31 gennaio avremo la possibilità di osservare la bellezza di tre fenomeni lunari. Vedremo la luna blu, la super luna e l’eclissi lunare, come riporta Space.com.

Un evento straordinario, soprattutto considerando che l’ultima volta si è verificato il 31 marzo 1866. Sono passati quasi 152 anni dalla comparsa della luna blu, della super luna e dell’eclissi lunare nello stesso momento. Un fenomeno raro che farà felici molti appassionati di astronomia.

moon-1733770_1280

Se vi state chiedendo che cosa significhino esattamente “luna blu”, “super luna” o “eclissi lunare”, ecco la risposta. Il fenomeno della “luna blu” si verifica ogni 2,7 anni. La terminologia deriva dall’anglosassone e fu utilizzata per la prima volta nel XVI secolo. Quando, nello stesso mese, si verifica il doppio plenilunio, la seconda luna piena è chiamata “luna blu”.

La “super luna” è un fenomeno che si verifica quando la distanza tra la Terra e la Luna è brevissima, tra 356.000 km e 406.000 km. Il 31 gennaio dovrebbe essere di 359.000 km. La luna apparirà più grande e luminosa del solito.

super-moon-1823935_1280

L’“eclissi lunare” avviene quando la Terra si trova tra la Luna e il Sole. Un fenomeno che molti di noi potranno vedere il 31 gennaio, soprattutto in India, nella Polinesia francese, nella Nuova Caledonia e persino nell’America occidentale.

Una condizione straordinaria che rallegrerà i più curiosi. Un evento che non capita di frequente, quindi il 31 gennaio tenetevi pronti.
fonte
view post Posted: 30/1/2018, 21:23 Video strani,divertenti - LCG La Piazzetta
Gia', mi sa che e' un prete fake, comunque sono in Italia, si vede dai cartelli stradali e da questi sulla sinistra:

view post Posted: 30/1/2018, 21:12 Video strani,divertenti - LCG La Piazzetta
Si infatti anche i tizi li nel video in alcuni punti rischiano di brutto, specie il prete quando sorpassa un auto sulla destra...
view post Posted: 30/1/2018, 20:46 Video strani,divertenti - LCG La Piazzetta
Altro che Pantani, guardate questo prete cosa fa con la bici (una graziella) :rolleyes: :lol: :08-:

9773 replies since 10/11/2006