Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Posts written by GODZILLA_

view post Posted: 3/9/2019, 12:47 FEMALE WMMA - Sport Zone
UFC Fight Night 154

Andrea Lee vs Montana De La Rosa
Match nella norma ai punti, nessuna delle due non mirava al KO o non sperava, De La Rosa continuo tentativo di lotta libera che poi gli è costato gli ultimi 40 secondi, una Lee con qualche ottima combinazione e jab, ma calci non molto convincenti.
Comunque palese superitorità della Lee in piedi e come previsto per fortuna sua non disdegna la lotta libera, gli è servito per la difesa e l'ultima ottimale sottomissione.
Una certa stanchezza di De La Rosa, aerobica non al massimo, la Lee diciamo standart...
Vittoria Lee...
40207_ex

Ashley Yoder vs Syuri Kondo
E brava Yoder, ha lavorato tutto sulla sottomissione e qualche presa, almeno ha poco rischiato in piedi con la giapponese kickboxing, ottima strategia.
Infatti in piedi la japan si rivela subito temibile, ai primi colpi fa sanguinare l'americana, ma il pericolo dura poco.
É strana Yoder, lenta, postura-movimenti quasi da vecchia, ma ha la sua rispettabile classe, non è una fighter allo sbaraglio, sa il fatto suo e usa il cervello.
Qualche problema di fiato, ma ha retto bene.
Vittoria Yoder
40204_ex

Ariane Lipski vs Molly McCann
Bellissimo match, grande classe come sempre della McCann, tecnica, gioco di gambe e combinazioni di alto livello, la Lipski si è salvata per il suo grande accuso, ma anche l'inglese è veramente ignorante come accuso, ha beccato un calcio destro sulla tempia sinistra e ha retto bene, bene anche per Lipski andata a terra con un diretto, ma non ha perso i sensi.
Buono anche il wrestling della McCann, per due volte ha buttata a terra con due takedown presa, insomma completa come fighter.
Una Lipski demoralizzata dall'uragano McCann, purtroppo non è quasi mai entrata dentro la guardia con ferocia, la McCann lavora anche di superiorità psicologica mentale, con il suo esuberante "fanatismo" sportivo l'ha intimorita e non ha mai dato il meglio di sè.
Uno dei più bei match femminili mai visti.
Vittoria per la simpatica McCann
_107505257_mollypunchgetty
view post Posted: 28/8/2019, 13:58 FEMALE WMMA - Sport Zone
CITAZIONE (Aldebaran. @ 27/8/2019, 21:42) 
Ecco una donna cosi' mi garba, mi fa da guardia del corpo lei almeno quando vado a lavorare a quarto oggiaro :lol:

Tu ci scherzi ma le guardie del corpo donne sono in aumento.
Sembra che usano il cervello più degli uomini, ma sono pari ai migliori come uso cervello.
Ultimamente ha fatto un film guardia del corpo l'attrice sorcio Noomi Rapace, il film non è male, si intitola: Close, ispirato a Jacquie Davis, una delle più famose guardie del corpo donne al mondo.
view post Posted: 26/8/2019, 20:00 Curiosità: L'easter egg di Google per Il Mago di Oz - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Un paio di scarpette del 39 a 1.5 milioni, sti collezionisti come al solito sono i soliti psicopatici.....
view post Posted: 26/8/2019, 14:46 FEMALE WMMA - Sport Zone
UFC 241

Hannah Cifers vs. Jodie Esquibel
Combattimento diciamo non brutto.
La Esquibel buoni takedown, ma non sfruttati in sottomissione, interrotta spesso anche da un arbitro discutibile, niente occasione...mi sa che con sta quarta sconfitta...sta simpatica nana si volatizza...
Non vorrei sbagliarmi ma la Esquibel non lo vista così motivata, quasi zero schivate, forse il suo umore stava in calo...
In piedi lo striking Cifers era netto, anche per motivi di allungo e poi aveva bisogno di ossigeno dopo le botte che ha preso dalla Barber, si è impegnata abbastanza
Vittoria Cifers.
ECNm131U4AE7Rf9

Sabina Mazo vs. Shana Dobson
Stavolta ha lavorato bene la giuggiolona Mazo, ottime sottomissioni e buoni clinch, meno lenta e più reattiva, anche ottime schivate, i diretti e i ganci della Dobson erano abbastanza pericolosi, tutti a vuoto a caccia di mosche, tranne un diretto, ma la colombiana ha accusato bene.
Vittoria Mazo
view post Posted: 21/8/2019, 12:46 FEMALE WMMA - Sport Zone
UFC 240

Cris Cyborg vs Felicia Spencer
Wow....un applauso alla campionessa Invicta Spencer, ha retto tre round in piedi, dignitosa la nostra simpatica e dolce canadese.
Grande accuso comunque, alcune bordate della Justino erano terribili, sta canadese è una roccia, o meglio dire una quercia americana, la passione ha aiutato la sua mente nel reggere....
Emozionante, sembrava tipo i film Rocky Balboa vs Apollo Creed, bella prova hahaha..e infatti tra le due se parliamo di striking è di brutto superiore la brasiliana....
Bel match anche questo, almeno dal punto di vista della curiosità sportiva.
In quel caso è come vincere un match, in futuro gli darà fama e gratificazione e senza dimenticare che ha battuto anche una difficile Anderson.
La canadese come previsto ha tentato si la carta della lotta e magari una buona presa, ma la forza della brasiliana in blocco era troppo dura.
Ho notato una diciamo forma di kickboxing tra il suo repertorio durante il combattimento, e una difesa in fuga...eh beh....
É tarchiata, quasi cicciotta, ma non lenta, ho notato i suoi diretti, possono essere anche veloci, deve migliorare la tecnica, è leggermente fissa con la postura e l'iniziativa dell'attacco, ma è sufficiente la schivata.
La Justino inutile che ve ne parlo, classica e potente come sempre, ma stavolta quasi sorpresa da una canadese tenace, e stava anche a momenti per spomparsi come energie...e per qualche attimo ha usato più la potenza che il cervello, conseguenze future?.....Forse la sconfitta con la Nunes non l'ha fatta riflettere molto.
Comunque per qualche attimo la Justino era anche imbarazzata, un taglio in fronte fatto con mestiere è fastidioso.
ufc-240-20190727

Alexis Davis vs Viviane Araújo
Bel combattimento, spettacolo.
Araújo come sempre è spettacolare, gioco di gambe, tecnica, boxe, rimango a bocca aperta quando la vedo in azione.
Qualche problema con la lotta libera, ma si difende per non cedere contro una sottomissione, deve fare esperienza.
I jab che ha sparato e anche qualche combinazione, la Davis non li ha neanche visti, veloci e precisi.
Devo anche dire senza offesa che Araújo è meglio in futuro più uso del cervello, in alcuni momenti scade nel fanatismo per dare troppo spettacolo, deve mirare di più a buttare giù l'avversaria, non troppo presto naturalmente, ma è un problema minimo, come lei nel panorama MMA femminile ce ne sono poche, una fighter eccellente.
Davis durante il combattimento è rimasta stabile, rocciosa, di sostanza con un pur sempre temibile muay thai di ginocchiate e risposte ai colpi con esperienza e con mestiere ha tentato due volte un takedown e ground and pound, perchè ha notato che non poteva competerci in piedi, troppa differenza, furba.


Gillian Robertson vs Sarah Frota
E brava Robertson, l'ha spuntata con la sottomissione, anche se devo dire che ha qualche esitazione tipo la Ševčenko, ma per "fortuna" ha concluso durante il secondo round.
La Frota tende al misto, ma penso che preferisce in piedi e forse poteva tentare ai punti, essere temibile nel tempo dei tre round.
Ennesima dimostrazione che una maschietta tatuata perde con una ragazza dall'apparenza "debole" e femminile, l'importante è la tecnica cervello e non la forza bruta e la cattiveria coatta.
40368_ex
view post Posted: 28/7/2019, 09:48 FEMALE WMMA - Sport Zone
UFC 239

Amanda Nunes vs Holly Holm
Certamente un bel match.....
La Holm ha fatto la fine di Ronda Rousey, quasi la stessa dinamica, quando l'ha battuta.
C'è da considerare che la Holm è stata anche "sfortunata", battuta con un calcio in faccia, la Nunes è piu forte con le combinazioni di braccia che i calci, la Holm forse con i calci è superiore, spesso ci ha vinto... :naaa:
La Nunes comunque ha usato il cervello, niente potenza distruttiva, entrambe si stavano ehm.. studiando.
Allora la prossima è la Justino, oppure una fortunata australiana Anderson? Mah....vedremo... :naaa:
d1d79a57-bde7-4d2a-842b-7b4600315f79-1-1024x1024

Claudia Gadelha vs Randa Markos
Come ho scritto giorni fa non tifo, ma un pò quasi mi spiace per la Markos, una certa dose di "coraggio" in più e la spuntava almeno ai punti, comunque con 5 round forse vinceva la mediorentale, Gadelha alla lunga non ha fiato, non riesce a spezzarlo o tenerlo costante.
Gadelha quasi rozza ma efficace con i diretti, ha sparato più colpi, in particolare al primo, il secondo forse pari, il terzo di nuovo in leggero vantaggio per la brasiliana....
Match quasi noioso, la Gadelha non dico fosse timorosa, ma era abbastanza prudente, tutto sommato ha voluto lavorare più di cervello, cosa non molto strana, ormai ha una certa esperienza, dopo diverse delusioni....
view post Posted: 22/7/2019, 22:49 The Eternals: il nuovo film dei Marvel Studios - Angelina Jolie
I Celestiali son tosti da battere, stanno in posizione piuttosto alta.....
view post Posted: 9/7/2019, 19:35 Maleficent: Signora del Male - Angelina Jolie
Probabilmente anche sto Maleficent 2 incasserà 700-800 milioni di dollari, ma io la preferivo Lara Croft 3-4, oppure una saga agente CIA, eh va beh....... :naaa:
view post Posted: 30/6/2019, 15:58 Politica - LCG La Piazzetta
Questo si che è un Presidente, altro che quel criminale di obama.
Ma Trump non deve sbagliare con l'Iran, bombardarlo o attaccarlo sarebbe un grosso errore...

www.ansa.it/sito/photogallery/primo...99db34be19.html
view post Posted: 28/6/2019, 17:29 THEC64 è il ritorno dello storico home computer. - Console-Video-Audio-Telefonia-Tecnologia Zone
Mai piaciuti i games 2D, e poi non sarebbe meglio l'Amiga 500?
Io preferisco i games 3D, ma fino alla PS2.....dalla PS4 in poi diventano simulatori, dalla padella alla brace....
view post Posted: 2/6/2019, 20:08 FEMALE WMMA - Sport Zone
UFC 238

Buon evento per me, mi divertirò..
Valentina Shevchenko vs Jessica Eye
Per Eye o la sconfitta che la deprime di nuovo con l'ennesimo pianto dentro lo spogliatoio o la gloria.
E anche questa sulla carta certamente Shevchenko.
Per Eye sara durissima, si scontra con una campionessa che ha sconfitto la Holm e ha tenuto duro contro la campionessa Nunes, perdendo solo ai punti di poco, apparentemente un pronostico facile, giusto il colpo della domenica salva la Eye.
Come ripeto, per la Eye finalmente si presenta l'occasione dopo tanti sacrifici, sconfitte e delusioni, perciò in caso perdesse, non vorrei che si buttasse troppo giù, deve tenere duro e pensare alla passione del combattimento, dopotutto ci sono anche fighters 40enni come Marion Reneau, casi rari ma un buon esempio, Eye è ancora giovane, salvo brutti incidenti, può combattere per almeno altri 4-5 anni.
Shevchenko non mollerà neanche di un millimetro, ci tiene troppo alla cintura, combatterà con molta freddezza e cervello, con pochissimi rischi, anche perchè la Eye ha molta forza fisica, meglio non sottovalutarla neanche un istante, almeno con la lotta, potrebbe essere un pericolo per la campionessa russa.
Non tifo per nessuna, mi piacciono entrambe, ma mi è più simpatica la "coattona" Eye hahaha....

Tatiana Suarez vs. Nina Ansaroff
Ahi ahi ahi.....questo è un combattimento ignorante, potrebbe essere una cosa feroce.
Per me il pronostico è difficile, la Ansaroff ha una difesa e ripresa fantastica, un buon cardio, e una tecnica invidiabile per la comune donna MMA non campionessa.
Come risposta La simpatica messicana nata in USA, è evidente completa, increbibilmente ama la lotta libera e ci da di brutto di sottomissione con i colpi, la sua boxe a base di muay thai e BJJ è valida in piedi, fiato ottimo.
La Suarez per battere la Ansaroff potrebbe giocare la carta della lotta, una bella presa e via, in piedi la vedo un pò dura, mia umile opinione.
Tifo per la Suarez, sta Ansaroff non......

Karolina Kowalkiewicz vs. Alexa Grasso
Azz....un altro combattimento tosto, però qualcosa mi dice la Grasso, ha troppa fame, ormai per Kowalkiewicz la cintura è molto lontana, e poi se si scontra di nuovo con la cerbero Andrade, prende na manica di botte.
Grasso ha boxe e lotta libera di buon livello e anche questo è strano per una messicana, a quanto pare i messicani si stanno evolvendo con la lotta, bene per loro, anche perchè so che tutto sommato hanno simpatia per il wrestling, qualche campione c'è stato in passato.
Idem in questa situazione, la messicana è meglio che si gioca la lotta, in piedi non è facile sfondare la guardia della polacca, ma sarà forse per la maggioranza un tempo combattuto in piedi , la Grasso ama la boxe.
Kowalkiewicz se gioca bene di combinazione, potrebbe farcela.
Non tifo, mi piacciono idem entrambe.

Katlyn Chookagian vs. Joanne Calderwood
Direi buono per la USA Chookagian, ci mette cervello a quanto mi sembra di capire quando combatte.
L'inglese stranamente ci da di muai thai, continuo a non essere convinto, ma è solo una mia sensazione visiva probabilmente sbagliata.
Combattimento senza dubbio in piedi, salvo sorprese, ma alla fine potrebbe cedere la Calderwood, mi pare che il fiato dell'americana sia migliore.
E anche ste due fighters non tifo, simpatiche....

Xiaonan Yan vs. Angela Hill
Penso che ha la meglio la ehm... simpaticona Hill, ma la cinese ha fame di cintura, ce la metterà tutta.
L'afro USA è veramente tosta da buttare giù per un KO, resistenza e accuso elevato, buon kickboxing-muay thai, ma stranamente non alza molto le gambe per i colpi in testa, punto debole la lotta, potrebbe essere sopraffatta con questa tecnica.
La mangiariso, ha qualche buona possibilità, l'ho vista combattere, se non si lascia prendere dalla paura, va per la difficile vittoria.
Tifo? No, non mi interessa, nessuna mi attira, mi vedo il combattimento e basta
view post Posted: 15/5/2019, 12:23 FEMALE WMMA - Sport Zone
UFC 237

Rose Namajunas vs Jéssica Andrade
Come da previsto, ci ho preso, ma lo sentivo di sicuro, la brasiliana ha fatto parecchi sacrifici prima di arrivare alla cintura, ci teneva tanto, in qualche modo, almeno un minimo è stata la forza della disperazione, ma ci ha pensato la sua potenza.
La Namajunas ha giustamente lavorato a lunga e media distanza con i jab come ho scritto giorni fa, ma anche ottime combinazioni persino per qualche secondo pericolose per l'Andrade.
Ci ha provato anche con le sottomissioni, ma la cerbero Andrade era difficile tenerla, le braccine dell'americana non tenevano, è andata male anche con le prese al collo.
Ed ecco che al secondo round che sembrava sempre a favore della liutana-USA, la brasiliana scaraventa a terra di brutto la sua avversaria al limite, a due passi dal tombstone piledriver, con rischio di rottura delle vertebre cervicali, ma è stato anche un non indifferente colpo di testa sul pavimento, se fosse rimasta paralizzata si metteva male, forse niente cintura, ma è andata bene, Andrade la cintura, Namajunas la vita.
Comunque andrade deve migliorare almeno di tecnica, i diretti e le combinazioni sono quasi inesistenti, i soliti ganci, il sollevamento dell'avversaria e la potenza distruttiva, in futuro potrebbe non bastare, meglio lavorare anche di tecnica e cervello.
Namajunas è veramente brava, tecnica eccellente e cervello, se teneva sempre le distanze vinceva ai punti, ma era difficile, la sua avversaria stava sempre in attacco asfissiante.
Ha diritto alla rivincita....


Irene Aldana vs Bethe Correia
Aldana stava quasi rischiando almeno una parità, Correia rispondeva in modo sufficiente con la sua ehm..boxe, forse troppa distanza girotondi, e jab non molto efficaci.
In futuro più sostanza e alzare le gambe per colpire la testa, la boxe non basta in alcuni casi.
Comunque la messicana mi piace come lavora, non male il suo stile di combattimento, ottime anche le ginocchiate stile muay thai, fiato buono, ma come ripeto meglio sfruttare la sue belle gambe per i calci e qualche altra variante, deve salire di qualità, se vuole ambire qualche speranza contro la bestia Nunes.
Per la simpatica brasiliana quasi ennesima "jella", perde sempre quando va a terra, stavolta un armbar, forse la buttano fuori.
Comunque non ha quasi mai timore, è una cosa buona.


Luana Carolina vs Priscila Cachoeira
Cachoeira te possino, fiato veramente a corto, anche le energie, poi a parte la sottomissione subita, peccato...
Sta Carolina interessante, sciolta, muay thai buonino con calci anche alti e buone ginocchiate, direi un pò telefonata come colpi e troppi fuga girotondi, ma ci si può lavorare, anche la tecnica delle combinazioni non è molto coordinata ma colpisce su allungo.
Cachoeira se gli reggeva il cardio, poteva anche spuntarla ai punti, deve lavorare di aerobica e purtroppo anche di velocità colpi, stranamente non ha usato intuizione e cattiveria alla rete, la mulatta ha abbassato diverse volte la guardia, mah....mi spiace


Talita Bernardo vs Viviane Araujo
Melissa Gatto saltata per un infezione, mi spiace.
Araujo fantastica, stile, danza, tecnica, fiato ecc, devo ammettere che questa "maschietta" mi era sfuggita, veramente spettacolare.
Forse qualche limite di esitazione nel concludere e la leggera mancanza di massa-potenza, ma i suoi colpi hanno un impatto notevole, sono sparati con una tecnica eccellente, la cosa più importante.
Direi completa, ma non ama la lotta, esita con la sottomissione, ci rinuncia, e questo è uno sbaglio.
Potrebbe avere un futuro, ma non la vedo facile, la Nunes è ormai sempre in agguato...
Bernardo rozza, un pò lenta ma sostanziale, qualche colpo pericoloso lo ha sparato, e poi non ha paura, dispone di coraggio.
8616 replies since 9/3/2007