Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Posts written by Lory 78R

view post Posted: 16/4/2020, 20:56 Luis Sepúlveda è morto: lo scrittore stroncato a 70 anni dal Coronavirus - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Luis Sepúlveda è morto: lo scrittore stroncato a 70 anni dal Coronavirus



Luis Sepúlveda è morto a 70 anni, stroncato dal nuovo Coronavirus, secondo quanto segnalano i media.
Lo scrittore cileno settantenne era stato ricoverato all’Ospedale Universitario Centrale delle Asturie il 27 febbraio a Oviedo, in Spagna: tre giorni dopo è stato sottoposto al tampone per individuare il nuovo Coronavirus perché presentava sintomi dovuti alla polmonite senza un’origine nota, ed è risultato positivo (il primo caso in Asturia). Verso metà marzo la famiglia aveva smentito il fatto che fosse in coma farmacologico, affermando che Sepulveda era in miglioramento, ma da allora non vi erano stati più aggiornamenti.

Anche la moglie, la 66enne poetessa Carmen Yáñez, è risultata positiva al Coronavirus ma si è ripresa. I due erano ospiti del Correntes d’Escritas, un festival di letteratura, dal 15 al 23 febbraio, ed erano rientrati a Povoa de Vazim, dove risiede da tempo.

Autore di oltre trenta romanzi, Sepúlveda ha ricevuto nella sua lunga carriera numerosi premi letterari tra cui il premio internazionale Flaiano nel 1994, il premio Chiara alla carriera nel 2014 e il premio letterario Alessandro Manzoni alla carriera (2015). Dai suoi romanzi sono stati tratti film come La gabbianella e il gatto di Enzo D’Alò (1998) e Il vecchio che leggeva romanzi d’amore di Rolf de Heer (2001). È anche sceneggiatore e regista di Nowhere (2002) e del documentario Corazonverde (2002).

Fonte Badtaste.it

;_;
view post Posted: 12/4/2020, 18:55 [Aspidetr Easter Time '20] Bunny Town - Livelli Custom Tomb Raider

"Bunny Town"


by Greywolf




aet20-bunny-town



Dimensione 460.00 MB



Fonte e download: Scaricabile da Aspidetr

Story

Story: Bunny Town is in a great mess, because Easter Bunny is missing and tomorrow is Easter. The mayor asks Lara’s help to find him.

Storia

Bunny Town è nel caos: il Coniglietto Pasquale è scomparso e domani sarà Pasqua. Il sindaco chiede aiuto a Lara per ritrovarlo.

Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.

Note:

Se vuoi giocare in italiano cancella il file English.dat dalla cartella "BunnyTown". 3 segreti: devi trovare i primi due per arrivare al terzo. In questo livello non ci sono trappole, mostri o nemici che possono ferire o uccidere Lara, perciò può essere giocato anche dai bambini.

Ulteriori info e suggerimenti ingame nel file Leggimi.txt

release date: 12 aprile 2020

file size: 48.2MB
file type: TR4
class: //


aet20-bunny-town_02
aet20-bunny-town_03
aet20-bunny-town_04
aet20-bunny-town_05
aet20-bunny-town_07

Buona Pasqua a tutti :wub:
view post Posted: 11/4/2020, 00:05 Quattro chiacchiere e molto altro su Lara Croft - Discussione Generale su Lara Croft
Non so se è il topic idoneo ma...

Lara Croft arriva anche su Paint By Number, gioco per Android in cui si devono colorare delle immagini. È un po' riveduta ma ben rappresentata direi!

YcONIJe

il dettaglio di Lara

UdUka00
view post Posted: 8/4/2020, 21:32 Sony presenta DualSense, il controller ufficiale di PlayStation 5 - Playstation Universe Zone
Sony presenta DualSense, il controller ufficiale di PlayStation 5

49747503557_566da5ebc8_3k-e1586329272203

Come un fulmine a ciel sereno, Sony ha svelato il controller ufficiale di PlayStation 5: il suo nome è DualSense, e presenta un buon numero di caratteristiche inedite atte ad aumentare il coinvolgimento dei giocatori con la prossima generazione di console
Erede del DualShock 4 di PlayStation 4, il DualSense salta all’occhio rispetto a tutti i suoi predecessori per un’inedita colorazione bianca e nera a definire il design della scocca. Pure il form-factor si presenta rinnovato, più ergonomico e capace di ospitare la lightbar al centro stesso del pad, amalgamata alla progettazione visiva del controller.

49747502797_ba4ef26976_3k-e1586329251748

Il DualSense è chiaramente wireless, ed è costruito per trasmettere dei feedback aptici ai giocatori, con un’esperienza di gioco che si estende oltre i classici feedback da vibrazione e con l’obiettivo di ottenere una risposta il più realistica possibile e differenziabile a seconda dell’impatto o dell’azione di gioco. Come già svelato qualche mese fa dal brevetto del DualSense finito online, il nuovo pad monterà dei grilletti R2 e L2 adattivi, in grado di far percepire la tensione di un arco man mano che si spinge sul tasto dorsale, prima di scoccare una freccia.

Il DualSense custodisce anche un microfono integrato e vede il tasto Share sostituito dal comando Create, con il quale Sony assicura una condivisione più semplice e immediata dei propri contenuti multimediali.

A proposito del nuovo controller, Jim Ryan – Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha dichiarato:

DualSense segna una svolta radicale rispetto alle nostre precedenti offerte di controller e rispecchia la nostra forte volontà di fare un salto generazionale con PS5. Il nuovo controller, insieme alle numerose funzionalità innovative di PS5, rappresenterà un grande cambiamento per i giochi, continuando la nostra missione su PlayStation per oltrepassare i confini del gioco, ora e in futuro. Per la comunità PlayStation, desidero davvero ringraziarvi per aver condiviso questo entusiasmante viaggio con noi mentre ci avviamo verso il lancio di PS5 previsto per le vacanze natalizie 2020. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni su PS5, incluso il design della console, nei prossimi mesi.

49747503557_566da5ebc8_3k-e1586329272203

Fonte videogiochibadtaste.it
view post Posted: 8/4/2020, 00:35 Dedicato a... - OT Zone
Buonanotte a chi stasera davvero avrebbe bisogno di un abbraccio stretto. E si accontenta di una telefonata. Buonanotte a chi inizia a sentire le mancanze e le lontananze.
E intanto invia messaggi e posta fotografie. Buonanotte a chi ora più che mai vorrebbe gesti d’amore. E prova semplicemente a scriverli. Buonanotte alle anime vicine nel cuore ma divise dallo spazio. Un metro, venti chilometri o mille. Non c’è distanza che possa allontanare chi si ama

O.Mantovani
view post Posted: 8/4/2020, 00:24 WhatsApp: stop alle catene di Sant'Antonio per ridurre le bufale sul coronavirus - Console-Video-Audio-Telefonia-Tecnologia Zone
WhatsApp: stop alle catene di Sant'Antonio per ridurre le bufale sul coronavirus

I messaggi si potranno inoltrare a un solo utente per volta

whatsapp-nuovo-4-2-700x400

Basta bufale su WhatsApp. E soprattutto, niente più catene di Sant'Antonio. Per cercare di arginare la diffusione di notizie false sul coronavirus, il servizio di messaggistica ha annunciato che da oggi sarà possibile inoltrare i messaggi a un solo utente per volta. Da un anno in qua l'invio multiplo era ancora consentito, ma limitato a cinque utenti alla volta.

"In questo particolare momento di emergenza, durante il quale miliardi di persone non possono vedere amici e parenti a causa della pandemia di Covid-19, WhatsApp si conferma un valido alleato per comunicare non solo con i propri cari, ma anche con medici e insegnanti. (...) Lo scorso anno abbiamo presentato la funzione che consente di riconoscere i messaggi che sono stati inoltrati molte volte. Si tratta di un'etichetta dotata di una doppia freccia, che contraddistingue i messaggi di dubbia provenienza. A partire da oggi, questi messaggi potranno essere inoltrati a una sola chat alla volta". Ad annunciarlo è l'app di messaggistica sul suo blog.

"WhatsApp - si legge ancora sul blog - è stata concepita come uno strumento di messaggistica privata e nel corso degli anni abbiamo adottato diverse misure che hanno contribuito a proteggere la natura privata delle conversazioni dei nostri utenti. Quando, ad esempio, abbiamo imposto dei limiti alla funzione di inoltro per contenere la propagazione di contenuti virali, il numero dei messaggi inoltrati a livello globale è calato del 25%. Ovviamente, non tutti i messaggi inoltrati contengono notizie false o contribuiscono alla disinformazione. Molti utenti inoltrano informazioni utili, video divertenti, meme o riflessioni che ritengono significative". Di "recente, WhatsApp - continua il post - è stata utilizzata anche per organizzare manifestazioni a sostegno degli operatori sanitari impegnati in prima linea. Tuttavia abbiamo riscontrato un notevole incremento della quantità di messaggi inoltrati. Molti utenti ci hanno riferito di essere infastiditi da questi messaggi e di temere che possano contribuire alla diffusione di notizie false. Riteniamo pertanto che sia importante rallentare la propagazione di questi messaggi per mantenere WhatsApp un luogo dedicato alle conversazioni private".

"Stiamo inoltre collaborando direttamente con Ong ed enti governativi, tra cui l'Organizzazione mondiale della sanità e oltre 20 ministeri della salute nazionali, per contribuire a fornire informazioni affidabili alla popolazione, si legge ancora sul blog di Whatsapp. Questi enti e queste organizzazioni hanno inviato centinaia di migliaia di messaggi tramite WhatsApp agli utenti che hanno richiesto informazioni e consigli", prosegue l'app di messaggistica. "Siamo dell'avviso che ora più che mai vi sia la necessità di poter comunicare in modo privato", conclude.

WhatsApp, che ha oltre due miliardi di utenti nel mondo, ha iniziato a limitare l'inoltro nel luglio 2018, dopo una serie di linciaggi avvenuti in India che, secondo le autorità locali, furono scatenati proprio da alcuni messaggi condivisi nei gruppi dell'app. Prima di allora gli utenti potevano inoltrare un messaggio a 256 persone e non erano etichettati come inoltri.

Fonte lastampa.it

un solo commento....finalmente!!!
view post Posted: 27/3/2020, 15:08 Lara Croft GO e Monument Valley 2 sono gratis sul Play Store - Discussione Generale su Lara Croft
Lara Croft GO e Monument Valley 2 sono ora gratis su Google Play Store per Android



Se in questi giorni in cui è importante stare a casa avete esaurito tutti i titoli più recenti da giocare sul vostro smartphone Android, vi segnaliamo altri due giochi, con qualche annetto sulle spalle, che potrete scaricare gratuitamente dal Play Store ed aggiungere così alla vostra collezione.

Monument Valley 2 e Lara Croft GO, possono infatti essere acquistati a zero euro, direttamente dallo store di Google, probabilmente per un periodo di tempo limitato.

MONUMENT VALLEY 2



Puzzle game di grande successo, in questa nuova versione, disponibile da tempo anche per iOS, il giocatore si ritroverà a manipolare elementi architettonici in un mondo surreale, guidando i due personaggi attraverso i diversi percorsi da sbloccare a seconda delle interazioni con gli ambienti. Il prezzo normale si aggira sui 5 euro.

Monument Valley 2 | Android | Google Play Store, Gratis - > QUI

LARA CROFT GO



Lara-Croft-Go-PS4-PSVITA


Lara Croft GO è anch'esso un titolo che probabilmente in molti conoscono ma che, causa prezzo elevato, forse non in tanti hanno provato.

Caratterizzato da uno stile grafico unico, visuale isometrica e da numerosi puzzle da risolvere, Lara Croft GO è stato sviluppato e progettato dallo stesso team di Hitman GO. Si tratta di un adventure puzzle game a turni ambientato tra antiche rovine e paesaggi mozzafiato che si discosta molto dal classico stile di gioco alla Tomb Raider.

Lara Croft GO | Android | Google Play Store, Gratis - > QUI

Fonte immagini e video web - fonte notizia hdblog
view post Posted: 21/3/2020, 00:32 Tomb Raider e Lara Croft and the Temple of Osiris gratis su Steam - Discussione Generale su Lara Croft
Tomb Raider e Lara Croft and the Temple of Osiris gratis su Steam

Square Enix vi invita a stare a casa regalando due Tomb Raider

tomb-raider-83383

Square Enix oggi è in vena di regali: per invitare i propri utenti a restare in casa, il produttore ha scelto di regalare due titoli riguardanti la famossima archeologa Lara Croft. Parliamo di Tomb Raider Game of The Year Edition e Lara Croft and The Temple of Osiris, entrambi per Steam.

Ottenere le vostre copie è molto semplice, anche se potrebbe volerci qualche minuto (probabilmente a causa delle alte richieste del sito). Secondo la guida ufficiale, infatti, sarà necessario:

1- Aprire il negozio di Square Enix nelle due pagine dei videogiochi inclusi nell’offerta. Nella guida è segnata la versione per il Regno Unito che non funziona: dovete quindi recarvi nelle pagine dello store europeo qui e qui;

2- Registrarvi e portare a termine l’ordine;

3- Andare sulle impostazioni dell’account Square Enix > My Orders

4- Cliccare su “Unlock the activation key“

5- Usare la chiave che compare su Steam aprendo il menù a tendina Giochi > Attiva un prodotto su Steam.


Al momento sembra che lo store sia un po’ carico di lavoro: il completamento dell’ordine richiede qualche secondo, ma non abbiate paura, andrà a buon fine. Ci vuole poi un attimo perché le chiavi diventino disponibili. Al momento noi siamo riusciti a piazzare l’ordine e attendiamo la comparsa delle chiavi. Chi di voi si porterà a casa questi giochi?

Fonti smartworld.it - tomshw.it

:wub:
view post Posted: 14/3/2020, 16:41 Video-soluzioni Shadow of the Tomb Raider DLC - Tomb Raider 11 : Shadow of the Tomb Raider
07-Shadow of the Tomb Raider - DLC - The Path Home# by rcrz50



ultimo video!
view post Posted: 9/3/2020, 18:19 Video-soluzioni Shadow of the Tomb Raider DLC - Tomb Raider 11 : Shadow of the Tomb Raider
06-Shadow of the Tomb Raider - DLC - The Grand Caiman - The Wrathful God#6-7 - by rcrz50

view post Posted: 2/3/2020, 14:45 I videogiochi che aspettiamo - Game Universe Zone
CITAZIONE (Ninjamaster @ 2/3/2020, 11:51) 
Questo non deve essere male...ricordi d'infanzia!

www.youtube.com/watch?v=HsEHzFjTsKU

Questo ispirerebbe anche me :wub:
view post Posted: 29/2/2020, 17:14 Video-soluzioni Shadow of the Tomb Raider DLC - Tomb Raider 11 : Shadow of the Tomb Raider
05-Shadow of the Tomb Raider - DLC - The Serpent's Heart#5-7 - by rcrz50

view post Posted: 27/2/2020, 14:43 Brawlhalla e Tomb Raider insieme per un epico crossover - Discussione Generale su Lara Croft
Brawlhalla e Tomb Raider insieme per un epico crossover

brawlhalla-tomb-raider-656x369-1

Ubisoft annuncia che, direttamente da Tomb Raider di Crystal Dynamics, la celebre Lara Croft arriverà nelle arene del Brawlhalla con un epico crossover.



Ora i giocatori potranno fare la propria fortuna nei panni di Lara Croft in uno speciale evento di gioco dedicato a Tomb Raider, che si terrà da oggi fino al 16 marzo. Tale evento offrirà una nuova modalità di gioco, una nuova mappa e nuove musiche, oltre a un nuovo podio, un aggiornamento del menu principale e dell’oro come bonus di accesso giornaliero.

L’epico crossover di Lara Croft rispecchia le abilità della leggenda di Brawlhalla, Diana, ma seguirà la propria strada con schemi di attacco unici, animazioni di selezione personalizzate, nuovi effetti sonori, due nuove skin per le armi e uno spot roster dedicato.

Come prima volta come epico crossover, Lara Croft sarà anche dotata di una skin aggiuntiva: Sopravvissuta. Sopravvissuta Lara Croft ha due ulteriori skin per le armi (per un totale di quattro skin per le armi), che, una volta selezionate, modificano lo spot roster di Lara Croft. Il bundle Epico crossover di Lara Croft è disponibile per 300 monete Mammoth nel negozio del gioco e sarà acquistabile anche dopo il termine dell’evento.

Con una mappa a scorrimento verticale, la nuova modalità Scalata del tempio sfida i giocatori a raggiungere nuove altezze mentre combattono per la supremazia. Ma il modo in cui lo faranno sarà molto insidioso, poiché le piastre di pressione posizionate lungo il cammino attiveranno delle trappole in grado di rilasciare palle di cannone, spuntoni e fiamme, che le Leggende dovranno evitare. La modalità Scalata del tempio avrà una coda durante l’evento crossover con Tomb Raider e sarà ancora giocabile nelle partite personalizzate dopo il termine dell’evento.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un free-to-play con oltre 30 milioni di giocatori, impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla.

Brawlhalla è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Windows PC e Xbox One, tra cui Xbox One X.

Scegliendo tra oltre 47 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Nel 2020, Brawlhalla sarà anche disponibile nel formato mobile con il supporto per il gioco multipiattaforma fin dal lancio.

Fonte thegamesmachine.it
view post Posted: 24/2/2020, 17:02 I videogiochi che aspettiamo - Game Universe Zone
In realtà io non gioco molto ad altro se non Tomb Raider, non aspetto quindi giochi particolari, non lavorando cerco di spendere poco ;) Grazie per il topic :)
9736 replies since 22/9/2011