Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Tomb Raider 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2007, 11:56
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (psiko_TR @ 29/6/2007, 09:46)
CITAZIONE (Godzilla. @ 28/6/2007, 19:04)

Non ricordavo fosse così complicata, infatti :) bella, bella! puzzle tutti nuovi! forse troppo "egitto", ma per il resto va benissimo :)
Bello anche il filmato (anche se a volte va a scatti), il giocatore si vede proprio che conosce il livello a memoria (una volta usa anche il famoso "corner bug")... you tube è un altro potentissimo strumento per aiutare i giocatori in difficoltà, oltre che mettere in mostra i nostri livelli custom! :08-:

Forse non ricordavi bene perchè non è mai stato uno dei tuoi preferiti :06-:
Eppure sono sicuro che se lo rigiochi ti piacerà :014-:
Comunque non sarebbe male fare un TR per ogni civiltà passata :)

 
Web  Top
,,,".:Andrea:.",,,
view post Posted on 26/8/2007, 21:53




Ragazzi secondo voi i livelli rovine costiere,catacombe,tempio di poseidone, non ricordavano molto la grecia più che l'egitto?
 
Top
princess karen
view post Posted on 26/8/2007, 22:36




si si me lo sono chiesto pure io!!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 00:52
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Devo dire che hai ragione Andrea ^_^

Oh buonasera principessa bentornata :)

Edited by Aldebaran. - 27/8/2007, 18:19
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2007, 20:39


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Ciao! Spero che sia la sezione giusta dove scrivere!
volevo chiedere una cosa a voi esperti lariani,volevo rifarmi qualche livello di TR4 ma il gioco non partiva.
Poi ho scaricato Tr4update e facendo esegui sul file .exe il gioco sembrava funzionare..e invece ho riscontrato serie difficoltà come ad esempio:
Nel sepolcro di Seth,che prima funzionava e ora non va più dopo aver preso l'amuleto bisognava andare nella stanza successiva e spostare la statua x aprire la porta dietro la mummia.Io sposto la statua ma la porta rimane chiusa quindi nn si può proseguire. Nella camera di sepoltura(immagine allegata) raccolte le munizioni il cancello nn si apre(qui almeno c'è la strada secondaria). Ma ora arriva il meglio!!! Nella valle dei re il filmato iniziale si ripete all'infinito ma in realtà il gioco va avanti e vengo uccisa dagli uomini di Von Croy. E per finire in KV5 muovo Lara con i comandi della jeep, ovvero lei è la jeep. Roba da non credere, il gioco degli orrori..chissà che altro potri trovare?!?

Cmq la mia domanda è questa: che voi sapete c'è qualcosa che posso fare, altro da scaricare x farlo funzionare o mi devo mettere l'anima in pace perchè nn mi funzionerà mai?

Grazie!!

Attached Image: 1.jpg

1.jpg

 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2007, 20:55
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Ciccina dai un occhiata a questo sito , ci sono le soluzioni di TR4 :014-:
E poi per il problema vediamo cosa ne pensa Ale30TH e Alde :014-:
Io gioco solo la versione PS :)

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzio...AGINA/soluzione
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2007, 20:59


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Grazie Godz! Per la soluzione non c'è problema, lo so a memoria questo gioco!!!! :lol:

CITAZIONE (Godzilla. @ 25/9/2007, 21:55)
E poi per il problema vediamo cosa ne pensa Ale30TH e Alde :014-:

Si si aspetto, non c'è fretta. Spero solo che si possa fare qualcosa

Grazie in anticipo!! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2007, 10:47
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Caspita Cloe, quanti Bug che riscontri, molto strani pero' :058-:
In effetti piu andiamo avanti con la tecnologia e piu problemi si riscontrano con i game un po' datati, tr4 e' forse quello che da piu' problemi sui pc di ultima generazione, io per esempio utilizzo un vecchio pc per giocarci, su quello nuovo non sono ancora riuscito a farlo funzionare(vabbe' che non ci ho provato piu di tanto avendo la possibilita di utilizzare il vecchio pentium 3)

Hai provato a reinstallare il gioco aggiungendo solo la patch per velocizzare il caricamento?
Farlo girare in modalita compatibile per win 95/98?
Che sistema operativo utilizzi?
Processore?
Scheda video?
Memoria?
Probabilmente conoscendo qualche dato in piu' sul tuo PC renderebbe piu semplice trovare una eventuale causa da parte anche di altri amici esperti ;)
 
Web Contacts  Top
Peter Croft
view post Posted on 27/9/2007, 20:54




io ci ho giocato pochi mesi fa su win XP e non ho avuto nessun problema...

ovviamente ho installato la patch per XP ed ho impostato la compatibilità per win 98 :)
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 18:13


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Ciao!
Forse è quella che mi manca, la patch per XP..quello che ho io è solo un programma x far partire il gioco! Anche io Al ho ancora il vecchio Pc dove c'è su Win 98 ma, non so perchè, non mi fa più partire il gioco mi viene fuori un errore che non capisco..va beh!
Cmq appena raccatto qualche dato sul pc li metto così vediamo.
Magari intanto cerco questa patch e provo a vedere se funziona. Vi faccio sapere
Cmq grazie mille!!! :)
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2007, 20:14


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Ragazzi sono proprio impedita!!!! Non riesco a trovare la patch per XP, o meglio non so come cercarla visto che finora non ho avuto successo.
Non è che qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovarla??

GRAZIE!

image
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2007, 14:47


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Scaricata!!!!! Grazie Al!!! :lol:
Ora vado a studiare un pò e poi vedo come va!!

Mercì (non so se si scrive così :016-: )
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2007, 20:59


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Ok..qui c'è qualcosa che non mi quadra!!! :unsure:
Ho scaricato la patch per TR4 e ora ho provato a installarlo..questo è quello che è successo:

image

E come vedete di ce che è pr TR4! Dopo che accetto le condizioni proseguo e......

image

C'è solo per AOD...ma come???? :blink:

Mi sa che mi toccherà rinunciare...povero TR4.....
 
Web  Top
DeltaTR
view post Posted on 2/10/2007, 21:15




Tempo fa usai una patch per TR4, prima non mi partiva, mi dava un errore; ora però non ricordo da dove l'avevo presa :030-: cmq te la allego a questo post: devi sostituire l'exe che trovi nel file .rar allegato con l'exe di TR4 ^_^ spero ti funzioni bene ;)

Download attachment
tomb4.rar ( Number of downloads: 9 )

 
Top
64 replies since 21/3/2007, 11:49   2717 views
  Share