Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Tomb Raider 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2007, 21:27


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Ti ringrazio x l'aiuto ma ahimè niente...mi viene fuori questo:
tom4.exe - Impossibile individuare una componente
Impossibile avviare l'applicazione specificata. binkw32.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolver il problema.


Ma alla fine viene sempre fuori questo messaggio :(
 
Web  Top
DeltaTR
view post Posted on 2/10/2007, 21:28




Ok, metti questo file nella cartella dove hai messo l'exe :06-:

Download attachment
binkw32.rar ( Number of downloads: 7 )

 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 21:38


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Nada..ora il gioco parte ma i bug di cui parlavo ci sono ancora!!!
Che ingiustizia..AOD che è quello che mi è piaciuto meno funziona alla grande e TR4 no..image

Comunque image mille per l'aiuto DeltaTR!!!! :)
 
Web  Top
DeltaTR
view post Posted on 2/10/2007, 21:49




Che peccato, mi dispiace :(
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 21:59
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Cloe85 @ 2/10/2007, 22:38)
Nada..ora il gioco parte ma i bug di cui parlavo ci sono ancora!!!
Che ingiustizia..AOD che è quello che mi è piaciuto meno funziona alla grande e TR4 no..image

Comunque image mille per l'aiuto DeltaTR!!!! :)

In alternativa giocalo su un vecchio PC con 98 , oppure su PS1 , tanto ormai le danno usate a circa 10-20 euro :034-:
 
Web  Top
*Fefy92*
view post Posted on 2/10/2007, 22:43




Si, ma i vecchi TR si dove si trovano oltre a internet?? Scusate OT :014-:
 
Top
Sab85
view post Posted on 3/10/2007, 09:57




Li puoi trovare nei negozi di videogames che trattano anche giochi usati :014-: oppure li compri su Ebay, ci sono tantissime offerte :)
Fine OT :014-:
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 11:00
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Si Fefy, qui a milano a volte si trovano ancora nei grandi negozi di videogame, almeno fino a poco tempo fa da EB Game se non sbaglio, ho visto in vendita tr1 e tr2 a 9,90 :)

Cloe, anche io non riuscivo a far girare TR4 con xp, stranamente qualche tempo fa funzionava, poi in seguito all'installazione di altri programmi non riuscii piu a farlo partire.
Con questa semplice operazione ora funziona, non e' detto che sia lo stesso per te in ogni caso provare non costa niente, l'importante e' disinstallare il game e reintallarlo (deve essere "pulito")
Ho provato ora a disinstallarlo e reinstallarlo, a fine installazione da un errore, non preoccuparti e chiudi.
Vai nella cartella del gioco e con il tasto destro del mouse clicca su tomb4exe


image

Vai su compatibilita' e imposta come segue:

image

Dovrebbe poi all'avvio del gioco aprirsi una scheda dove puoi impostare la risoluzione a 1024 x 768

Il gioco nel mio caso ora parte, il caricamento e' molto lento ma e' normale, fai una prova, in caso funzionasse ti daro' una patch per rendere il caricamento velocissimo ;)






 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2007, 11:38


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Yuppi Yuppi yeah Yuppi Yuppi Yeah :00-: :00-: :00-: :00-: FUNZIONA!!!!! EVVIVA!!!! L'ho provato un pò soprattutto i punti dove c'erano quei bug e non ci sono più..è tutto normale!!!!

Grazie grande maestro!!! image

E' vero è un pò lento a caricare, ma funziona!!! Che bello!!! :014-: :014-: Sono felicissima!!! Posso rivivere l'avventura!!!!

Thank you very much!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2007, 11:47
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Ottimo Cloe ;)

Ora inserisci questa Patch:

WinXP TR4 Patch v1.2

Versione 1.2 della patch per "Tomb Raider - The Last Revelation"; questa versione risolve i problemi di caricamento lento dei livelli con winXP.

Scaricabile qui

e' l'ultima della pagina, vedrai con questa patch il caricamento sara' immediato :)

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2007, 11:51


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Ok grazie, scaricata!!! Più tardi provo!! :08-:
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2007, 12:01
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Ok Cloe, anche io l'ho scaricata ora e installata, devo dire che funziona per ora tutto a meraviglia (almeno la prima parte del gioco) e carica molto veloce.
Inoltre queste sono le impostazioni che ho dato:

image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2007, 15:06


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Allora ho provato a giocare usando la Patch..ma non è andata molto bene. Mi sa che era la stessa che mi ha dato delta perchè il gioco funziona e carica velocemente ma ci sono tutti quei bug di cui parlavo!!!
Comunque poco male..tanto da me non è lentissimo a caricare..ho provato a caricare un pò di livelli e in media ci mette dai 30 ai 45 secondi...però ora posso rigiocarmelo tutto e va bene così!!!! :lol:

Grazie mille x aver risolto Al, ma grazie anche a tutti voi che vi siete ingegnati con varie soluzioni x aiutarmi!!! Ora vi saluto..l'egitto mi aspetta!!!!
image

 
Web  Top
*Fefy92*
view post Posted on 3/10/2007, 15:45




Bene Cloe, sono contenta che sei riuscita a farlo andare!
Oensa che anche io ce l'ho nel computer, ma l'ho lasciato perdere :014-: :06-:
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 17:38
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Cloe85 @ 3/10/2007, 12:38)
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Yuppi Yuppi yeah Yuppi Yuppi Yeah :00-: :00-: :00-: :00-: FUNZIONA!!!!! EVVIVA!!!! L'ho provato un pò soprattutto i punti dove c'erano quei bug e non ci sono più..è tutto normale!!!!

Grazie grande maestro!!! image

E' vero è un pò lento a caricare, ma funziona!!! Che bello!!! :014-: :014-: Sono felicissima!!! Posso rivivere l'avventura!!!!

Thank you very much!!!!

Hai visto micetta dolce ? :014-: Abbiamo risolto , l'importante è riunire li sforzi di tutti noi lariani :D
 
Web  Top
64 replies since 21/3/2007, 11:49   2717 views
  Share