Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum


Voto e commento per Tomb Raider 2
Poll choicesVotesStatistics
1026 [52.00%]
911 [22.00%]
88 [16.00%]
72 [4.00%]
61 [2.00%]
51 [2.00%]
41 [2.00%]
30 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

Voto e commento per Tomb Raider 2

« Older   Newer »
  Share  
androme^321
view post Posted on 1/3/2012, 16:30




Voto : 10
Un TR a mio parere molto molto bello ( il mio preferito insieme a TRAOD :03-: ) ,Core ha fatto un passo gigantesco da tr1 a questo tr :lol: ,mi piace anche perchè ci sono tanti combattimenti :026-: :038-: , le ambientazioni ,per quel tempo erano fatte benissimo :B): , in parole semplici ,fantastico!
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 4/5/2012, 18:00




10!!! In assoluto questo è il mio TR preferito! Venezia e la Maria Doria *-* e la mitica Casa di Lara!!! Oddio per anni (non avendo visto Venezia quando giocavo a TR2) me la immaginavo SPUTATA al gioco XD
E il relitto?! Sempre la paura di trovare uno scheletro dietro l'angolo (che non ci sono)

Ma... solo adesso vedo questi topic? O_o
 
Top
tommyp_91
view post Posted on 2/8/2012, 20:10




10! è stato il capitolo che più mi ha appassionato per il momento! Per menzionare qualche livello in particolare la muraglia, le aree di immersione, il relitto, il porto, le catacombe di tallion, il tempio di xian, le isole galleggianti.... insomma mi è piaciuto dall'inizio alla fine, le atmosfere e ambientazioni un perfetto mix, molto alla 007 nella prima metà e tombarola classica nella seconda come giusto che sia.... insomma, lo ritengo sicuramente il capitolo migliore in tutto per tutto :wub: :wub: :wub:
 
Top
FuinurCroft
view post Posted on 4/7/2013, 23:20




Voto 10! TRII è senz'altro il mio preferito in assoluto... e anche il primo che ho giocato :') per me i Tomb Raider della Core restano sempre i migliori!
 
Top
Il Bambo dei Brodi
view post Posted on 18/4/2014, 22:03




CITAZIONE (FuinurCroft @ 5/7/2013, 00:20) 
Voto 10! TRII è senz'altro il mio preferito in assoluto... e anche il primo che ho giocato :') per me i Tomb Raider della Core restano sempre i migliori!

Quoto Furetto Croft :064-:
 
Top
AnyaBloodShell™~
view post Posted on 30/7/2014, 10:58




Il mio voto è un bellissimo nove :3
Ho adorato i livello della Grande Muraglia (Eccetto i ragni D: si sono aracnofobia!)
e della Maria Doria *-* Venezia poi è semplicemente stupenda e la storia... Magnifica.
Poi sono sempre stata affascinata dall'antica Cina e posso dire che è uno dei miei TR preferiti :3
 
Top
robym72
view post Posted on 4/6/2015, 08:27




il secondo fu una sorpresa soprattutto vedere Venezia e la Cina.
Pr me è come se fosse stato "un secondo numero 1" quindi 10 anche a lui... anzi lei :)
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 17:02
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (robym72 @ 4/6/2015, 09:27) 
il secondo fu una sorpresa soprattutto vedere Venezia e la Cina.
Pr me è come se fosse stato "un secondo numero 1" quindi 10 anche a lui... anzi lei :)

Si un grande TR, per alcuni aspetti è il migliore della Core.

E di nuovo in sintesi; è il mio preferito pur riconoscendo maggiore fascino sul TR1, ma questo capitolo è il più divertente di tutti.
Il numero dei nemici e le posizioni è praticamente geniale, ne troppi ne pochi.
I livelli hanno un fascino incredibile, non ci si annoia mai, anzi, la curiosità aumenta mano a mano che vai avanti.
I difetti ne ha pochi e si sopportano, sicuramente qualche livello lo hanno fatto con una certa fretta per vendere, colpa della Eidos.
I difetti non sono gravi; il primo livello Muraglia Cinese è corto, fascino da vendere ma breve, doveva essere almeno il doppio di estensione e se fosse stato per il sottoscritto lo avrei fatto ben 4 volte più esteso, poi il penultimo livello La tana del Drago, mancano tre settori nascosti per cercare in posti segreti i 3 draghetti oro argento giada, peccato.
Il terzo difetto è forse alcuni settori di Offshore e Maria Doria, sono leggermente noiosi e caustrofobici, ma molti altri settori della nave recuperano in fascino piuttosto sorprendente.
Voto 10.
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2018, 22:57
Avatar

Enigmista notturno
♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
6,525
Location:
Milano prov. (from Calabria)

Status:
| Off |


voto: 9

un seguito che sicuramente non ha deluso le aspettative, peccato per i troppi scontri a fuoco e per una scelta degli effetti sonori non proprio azzeccatissima (tipo quando Lara rotola)… per il resto a mio avviso è il migliore dopo il primo e il quarto!
 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 20:01
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


E pensare che io volevo più scontri extra ahahah :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2018, 20:26
Avatar

Enigmista notturno
♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
6,525
Location:
Milano prov. (from Calabria)

Status:
| Off |


ma dai, così si altera la natura di Tomb Raider… ricordiamo che si tratta soprattutto di un gioco di esplorazione :)
 
Top
view post Posted on 26/12/2018, 18:49
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Nightwolf ® @ 25/12/2018, 20:26) 
ma dai, così si altera la natura di Tomb Raider… ricordiamo che si tratta soprattutto di un gioco di esplorazione :)

Si tecnicamente hai ragione, ma io dicevo senza alterare niente, anzi, pure qualche enigma e trappola in più.
Un altra modifica, io avrei fatto Muraglia cinese almeno il doppio più estesa e Tana del Drago con tre piccole zone nascoste per i tre segreti.
Al limite Casa di Lara che si poteva anche uscire fuori, per stanare in qualche simpatico quartiere di Londra altri scagnozzi di Bartoli.
Eh ma tanto ormai....si può fare in un custon :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2021, 23:25
Avatar

Junior Member

Group:
LcgTopMember
Posts:
28

Status:
| Off |


venezia la mia citta' caspita e io non l'ho mai giocato :cry:
 
Top
view post Posted on 3/2/2022, 17:54

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:
| Off |


Io personalmente do a questo fantastico capitolo il voto che si merita: 10!

Tomb Raider 2 è stato il mio primo TR in assoluto, purtroppo ho smarrito il CD originale però ricordo il tutto molto bene: dal suono degli spari delle due pistole al ruggito delle tigri in Cina!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 18:48
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (theciairin @ 3/2/2022, 17:54) 
Io personalmente do a questo fantastico capitolo il voto che si merita: 10!

Tomb Raider 2 è stato il mio primo TR in assoluto, purtroppo ho smarrito il CD originale però ricordo il tutto molto bene: dal suono degli spari delle due pistole al ruggito delle tigri in Cina!!

Hai giocato il TR più divertente della Core, ma il più affascinante è TR1.
 
Web  Top
89 replies since 1/11/2007, 13:26   1498 views
  Share