Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Himalayan Mysteries - Full Version, by Titak

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2011, 16:20
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Grazie :D Lara è mi è morta quasi subito coi fili elettrici X°°D sono proprio una schiappa :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2011, 18:48
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Melody; @ 3/1/2011, 16:20) 
Grazie :D Lara è mi è morta quasi subito coi fili elettrici X°°D sono proprio una schiappa :lol:

Farai di meglio, i level custom sono un'ottima scuola :P

(sai anche io ho avuto problemi con quei cavi mannaggia) :lol:
basta tenere i tempi no problem ;) GO!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2011, 19:22
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ci proverò zii zii se ho battuto fantasma e proto non posso non superare due cavi .-.
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2011, 09:58
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Melody; @ 3/1/2011, 19:22) 
Ci proverò zii zii se ho battuto fantasma e proto non posso non superare due cavi .-.

Un buon metodo e quello di posizionarsi piu a destra possibile e sincronizzarsi con i cavi, in modo da saltare nel momento in cui questi siano spostati totalmente a sinistra, saltando lateralmente la cosa ti risultera' piu facile
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2011, 10:10
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Guarda ti faccio ridere: quello l'ho superato, ho cancellato dal mio pc il gioco in compenso per via della sfida a tempo che una schiappa come me non riusciva a superare XD
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2011, 10:18
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Coral~ @ 23/2/2011, 10:10) 
Guarda ti faccio ridere: quello l'ho superato, ho cancellato dal mio pc il gioco in compenso per via della sfida a tempo che una schiappa come me non riusciva a superare XD

In effetti le sfide a tempo sono piuttosto antipatiche anche al sottoscritto, preferisco l'esplorazione :B):
 
Web Contacts  Top
Rosso Pompeiano
view post Posted on 23/2/2011, 13:58




CITAZIONE (Coral~ @ 23/2/2011, 10:10) 
Guarda ti faccio ridere: quello l'ho superato, ho cancellato dal mio pc il gioco in compenso per via della sfida a tempo che una schiappa come me non riusciva a superare XD

E per quale motivo non hai pensato a me? Bastava che me lo dicessi e io ti avrei aiutata in un battibaleno! Himalayan Mysteries l'avrò finito almeno 3 volte..lo so tutto a memoria ;)
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 21:48
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Eh lo so ma mi smonto subito con sti level custom xD appena finisco Underworld potrei anche riprovarci, per ora no se no mi confondo con i comandi .-.
 
Web  Top
Rosso Pompeiano
view post Posted on 24/2/2011, 00:45




CITAZIONE (Coral~ @ 23/2/2011, 21:48) 
Eh lo so ma mi smonto subito con sti level custom xD appena finisco Underworld potrei anche riprovarci, per ora no se no mi confondo con i comandi .-.

Ok :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 00:52
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Si mi conviene perchè prima di riuscire a gestire Lara in TRU ci ho messo un secolo XD
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2011, 15:01
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Coral~ @ 24/2/2011, 00:52) 
Si mi conviene perchè prima di riuscire a gestire Lara in TRU ci ho messo un secolo XD

Da TR5 in poi e' una tortura utilizzare la tastiera, ribadisco, tieni presente l'ipotesi di utilizzare un gamepad, e' tutta un'altra cosa giocare con tale supporto ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2011, 22:07
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Eh lo so, immagino, ma al momento non ho soldi XD
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 23/3/2011, 11:29




questa serie di livelli è semplicemente un capolavoro. L'ho finito 2 settimane fa. Mi risulta difficile dire 2 parole, se non che le ambientazioni sono sublimi e che nulla cade mai nello scontato. C'è sempre da perdersi data la vastità delle aree piene di altri percorsi interni eheheh. Può tranquillamente fare concorrenza con un TR originale eheh
 
Top
Rosso Pompeiano
view post Posted on 23/3/2011, 13:05




CITAZIONE (Steven Svorticher @ 23/3/2011, 11:29) 
questa serie di livelli è semplicemente un capolavoro. L'ho finito 2 settimane fa. Mi risulta difficile dire 2 parole, se non che le ambientazioni sono sublimi e che nulla cade mai nello scontato. C'è sempre da perdersi data la vastità delle aree piene di altri percorsi interni eheheh. Può tranquillamente fare concorrenza con un TR originale eheh

Concordo.. un capolavoro dall'inizio alla fine (il mio livello custom preferito) ;)
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 2/8/2011, 00:41




finito interamente per la seconda volta. Per chi se lo ricorda, giocarlo in un'intera giornata è veramente massacrante eppure ce l'ho fatta! Dalle nevi, ai laboratori alieni, al planetario. è proprio una vittoria finire questa intera serie! Dopo aver giocato circa duecento livelli custom (e 200 sono comunque ancora pochi in confronto ai totali esistenti) per ora è in assoluto il mio preferito, anche di più rispetto ad altri capolavori come Flashback o Coyote Creek. Dovrò finire Vikings e TR4 Fading Light per vedere a chi dare il primato ma per ora rimane H.M.
 
Top
62 replies since 26/4/2008, 12:35   1185 views
  Share