Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
Aldebaran.
view post Posted on 12/7/2009, 21:04 by: Aldebaran.
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (• Stefy92 • @ 12/7/2009, 21:43)
Tanto era già finito da un po' ammettiamolo.. e poi concordo con Moni: vedremo come uscirà il gioco vero e proprio, nonostante la grafica, mostri ecc... vedremo in seguito..

Forse i commenti in quel frangente furono fin troppo duri, in effetti a volte riuscii addirittura a pensarlo anche io, ci mancavano molte cose a cui eravamo affezionati, come gia' detto anche il sottoscritto scrisse riguardo a TR:U date le mancanze e lacune pur consirerandolo nel suo complesso un gioco piu che discreto, anzi buono come struttura, peccato per quanto gia sapete riguardo alla mia presa di posizione per l'ammanco dei duelli diretti con i boss di fine livello, ma in ogni caso sempre un TR a tutti gli effetti in molti livelli

La trama e struttura (per quel poco che ne sappiamo ora) di questo nuovo capitolo non mi da adito come altri nel prendere posizioni di pessimismo, e' chiaro che un cambiamento ci deve essere, sono sempre stato favorevole e non mi sono mai spaventato piu di tanto riguardo al cambiamento, specialmente in questi ultimi periodi, abbiamo avuto i mitici capitoli Core?...Abbiamo avuto i bei capitoli CD?... (certo su tutto sicuramente ci pesano o fanno piacere i differenti pareri, e' naturale e' normale e tutti degni di rispetto) una nuova era ci attende, non so dove andremo ne dove ci portera' ma rimango ottimista, sono i primi bozzetti e una piccola probabile parte di trama niente altro, non penso sia giusto giudicare piu di tanto quello che neanche un giorno prima dell'uscita del gioco saremmo in grado di fare ;)

In ogni caso mi fa piacere leggere le opinioni di tutti gli amici Lariani, e' sempre una festa quando escono news di questo tipo :P

Edited by Aldebaran. - 12/7/2009, 22:07
 
Web Contacts  Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38727 views
  Share