Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
F_tr
view post Posted on 13/7/2009, 08:28 by: F_tr




CITAZIONE (^Fil^ @ 13/7/2009, 01:19)
Ecco condivido un po' quello che dice Rider, la mia paura è che si stiano orientando sul Survival Horror più che sull'Action Adventure...e la cosa non mi piace, già i giochi Action Adventure si assomigliano un po' tutti oggigiorno, se poi TR mi deve assomigliare pure ad un Resident Evil mi viene da storcere un po' il naso. E' vero che gli esseri sovrannaturali ci sono sempre stati in TR, però erano sostanzialmente in minoranza rispetto a nemici umani o animali...qui da questi concept sembra che siano questi orrendi figuri a fare da padroni. Tra l'altro, sembrano una sorta di evoluzione di quegli esserini bianchi di TR Chronicles, avete notato? Specialmente quello piccolo con le dita a forma di frusta...staremo a vedere. Per quanto riguarda il cavallo e l'arco, come dicevo già in un altro forum...mi sembrano un po' anacronistici, avrei preferito dei mezzi di trasporto più moderni (anche se su un'isola sperduta e abbandonata forse è più contestualizzato un cavallo...) e magari, volendo usare un'arma bianca, avrei preferito di gran lunga una balestra, almeno faceva meno "Amazzone Selvaggia" (anche se so che a qualcuno potrebbe piacere!)
Per l'ambientazione, se riescono a creare qualcosa di veramente vasto e vario penso che possa andare bene anche solo un'isola, però appunto, devono considerare bene la caratterizzazione delle varie ambientazioni. Riconosco che è presto per dire qualsiasi cosa però...sono un po' poco fiducioso nei confronti di queste immagini!

QUOTO!!
Ci manca solo il cerchio di ferro, e Lara diventa XENA!!! muahahahahahah xD
 
Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38727 views
  Share